![]() |
Se qualche ragazza mi da corda, mi eccito!
Oggi ad un esame all'università, a distanza di 4-5 posti (vuoti) c'era seduta una ragazza...non proprio eccelsa "esteticamente" (ma cmq per me era carina) ma fisicamente era un pò attraente.
Mi aveva chiesto alcune cose sull'esame, dopo un pò pure io le ho chiesto delle cose (sempre inerenti l'esame)... al che si avvicina e si siede vicino a me, a distanza di "un posto". E' bastato solo ciò per arrivare ad eccitarmi :miodio: Se mi fossi alzato avrei fatto una figuraccia :testata: :mrgreen: |
Re: Se qualche ragazza mi da corda, mi eccito!
La prossima volta mettiti il preservativo a quella distanza rischi di combinare guai :mrgreen:
|
Quote:
|
io ieri mentre vedevo un documentario è bastato intravedere la bella corporatura di un uomo che stava cavalcando un bufalo per farmelo venire duro ahah
|
Quote:
Diciamo che non sono andato proprio in erezione "completa" ma gli ormoni erano impazziti :mrgreen: Sono riuscito un pò a controllarmi |
Quote:
E' un problema che non mi sono posto... :nonso: Cerco di vivere alla giornata, ci sono oggi e non ci sono domani :P |
:pensando:
|
|
Quote:
|
E invece non nasconderti troppo, metti caso che la ragazza in questione sia interessata al rigonfiamento :mrgreen:
|
Quote:
L'ho guardata in "toto" solo quando è stata chiamata per fare l'esame, ma in quel caso non è successo nulla :pensando: |
Quote:
Seee magaraaa :mrgreen::mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sì sicuramente, ma certe mi eccitano pure dal viso :pensando: |
Diversi ormoni che girano e astinenza sessuale, il risultato è quello.
Al tempo dei tempi, capitava anche a me, ma si limitava ad un arrossamento sulla guance |
Quote:
A un estroversone non farebbe ne caldo ne freddo, è una delle tante che vedrebbe. |
A me capita lo stesso, penso sia perchè raramente incontro persone nuove, l'altra volta anche io ad un esame mi sono decisamente "infoiata" mentre l'assistente del professore (un giovanotto sui trentacinque dall'aria intellettuale) mi interrogava semplicemente. Il tono della voce mentre mi interrogava e come mi guardava (non in modo provocante, ma aveva un bello sguardo) mi ha subito scatenato fantasie maialose in testa:D. Anche con il mio psicologo mi capitava spesso, non c'era il minimo segnale di "seduzione" da parte sue ma io mi facevo tutte le mie fantasie in testa. Non mi succedere però con i miei coetanei.:interrogativo:
|
Quote:
Si effettivamente dipende anche da questo |
Quote:
eh eh eh ;):mrgreen: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:08. |