![]() |
Attaccare un quadro ad una parete
Devi attaccare un quadro ad una parete: cosa fai? :ridacchiare:
|
Re: Attaccare un quadro ad una parete
Chiedo a mio padre :mrgreen:
|
Sono un incapace, perciò rinuncio e attendo che lo faccia qualcun altro. E non compro nessuno degli attrezzi sopraindicati, perché sono al verde.
|
Ragà! Dateme er tempo de finì de scrive… E mò votate! :cool:
:ridacchiare: |
cerco un chiodo in giro e al posto di martello uso qualsiasi cosa potrebbe svolgere la sua funzione, ho usato quel coso per sbattere le bisteche non so come si chiama in italiano, mocca da caffe, ecc :mrgreen:
|
barclay però sti flammini appositi con sondaggi che richiamino il tuo fulgido esempio del comprarsi un martello per appendere un quadro e non una sparachiodi paragonato a comprarsi abbigliamento professionale per andare a correre invece che pantaloncini e maglia della salute lo trovo infantile.
Ma se hai continuamente bisogno di farti dar ragione nei tuoi esempi fuori dal mondo, contento tu :perfetto: ps. magari sarebbe stato più corretto fare un sondaggio su come vi piace andare a correre ( ma magari poi i tuoi continui giudizi gratuiti sulla gente sarebbero stati sfalsati, quindi non ti conveniva ). |
lo appendo storto e poi me ne vado soddisfatto finchè qualcuno non mi fa notare che è storto
|
Martello, pinze, tenaglie, chiodi, Fisher, chiavi a brugola, set di giraviti, chiavi fisse, chiavi a rullino, chiavi combinate, chiavi a bicchiere, chiave a cricchetto, trapano, mola da banco, levigatrice, smerigliatrice, seghetto alternativo, motosega, seghe, seghetti, scalpelli, ecc... ecc..., ma la sparachiodi non ce l'ho:mrgreen:
Comunque sconsiglio l'uso della sparachiodi se volete far rimanere integra la parete:mannaggia: |
Quote:
ma no, andrei alla ricerca di un modo per essere il meno invasivo possibile sul muro...qualche modo per appendere i quadri senza bucherellare la casa l'avran pur inventato, no?:pensando: |
Chiedo aiuto a qualcuno, se ci riesco, oppure rinuncio. Chi se ne frega del quadro!
|
Se proprio dovesse capitare un'emergenza di questo tipo e che sia richiesto a me di occuparmene, cosa del tutto impossibile, immagino che sceglierei il mezzo che richiede meno fatica o comunque quello più facilmente reperibile; se ho a portata di mano un martello e un chiodo userò quelli, se ho dello scotch userò questo, se ho una gomma da masticare quella.. e via dicendo
|
Credo che comprerei un martello e i chiodi che mi serviranno, ma sicuramente non denigro chi decide di comprare uno sparachiodi professionale ;)
|
In genere per appendere un quadro uso un martello e finisco per appenderlo sempre un metro più in alto del previsto per coprire tutti i buchi non andati a buon fine :ridacchiare:
Ah ma forse al martello vanno abbinati anche i chiodi? :pensando: |
Guardo nel libretto di istruzioni del quadro cm devo fare :mrgreen:
|
a casa avrò una decina di martelli...e chiodi di tutti i tipi...
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:17. |