![]() |
ultimo uomo sulla terra
se foste l ultimo uomo rimasto sulla faccia del pianeta vi suicidereste:interrogativo:
|
Re: ultimo uomo sulla terra
starei benissimo ma dopo un pò penso morirei di fame
|
Per quanto possa essere introversa la presenza anche passiva ( ho gente intorno ma non ci parlo e magari neanche li conosco) di esseri umani intorno a me mi motiva a non lasciami andare, credo mi annoierei fossi completamente sola, non ci sarebbero più' grandi stimoli, se non la lotta per la sopravvivenza. Non devo necessariamente interagire con gli altri, ma gli stimoli che può' dare un' altra mente con coscienza, che esprime un pensiero diverso dal mio e da cui posso apprendere qualcosa di nuovo (anche passivamente che ne so attraverso un libro o la TV) sono insostituibili.
|
Anzitutto percepirei la cosa come una beffa colossale. Poi penso che, dopo un giro d'esplorazione alla ricerca di qualche risposta, il mio cervello andrebbe in pappa, terminerebbe la fase di decomposizione già in atto in questo momento, e mi lascerebbe in una sorta di catalessi che mi porterebbe alla morte per mancanza di sostanze nutritive.
At the Beyond, then, I'll try to get some serious answer. :pensando: |
Mi darei alla pazza gioia tipo will smith in, io sono legenda, anche se poi sono come Stefania... ma listinto di sopravvivenza, chissà...
|
Quote:
con tutte le risorse del pianeta a mia disposizione? perchè mai suicidarmi? sarebbe come una sorta di minecraft in modalità offline:applauso: non voglio prenderla a scherzo, ma diamine, non riesco a vederci nulla di male in una tal situazione :pensando: |
Quote:
|
sarebbe una vita orrenda, penserei al suicidio.
|
Quote:
e poi, la catastrofe che ha distrutto l'uomo lascerebbe intatte le linee internet? |
Quote:
|
Quote:
sempre sperando che internet funzioni ancora e poi potresti svaligiare i manga nelle edicole:perfetto: |
Quote:
|
State dando per scontato che non vi siano cadaveri in giro; primi fra tutti, ovviamente, delle persone conosciute.
|
La psiche cederebbe nel giro di uno o due giorni, forse tre.
Il risultato sarebbe il suicidio. Non esiste psiche capace di reggere all'annientamento dell'intera propria razza e poi passeggiare per la città canticchiando e ballando... |
Ma poi con tutti gli animali liberi e senza controllo, dovrei stare sempre a guardarmi le spalle e allora penso che la cosa che desidererei di più sarebbe trovare qualcuno sopravvissuto, pure qualcuna:D:figo:, cosi da darci man forte e ripopolare il pianeta :P
|
Quote:
|
Tenterei di clonarmi :D
|
per me non avrebbe senso l'essistere, mi lascerei andare fino alla morte,
|
Se muoiono anche tutte le specie animali e buona parte di quelle vegetali è uno spasso.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:41. |