![]() |
La fine dei miei sogni
Ecco,oggi ho capito che tutti i miei sogni di avere un bel fisico,di essere atletico e tutto il resto si vanno a far benedire per sempre,ho capito che tutto lo sforzo che sto facendo seguendo una cazzo di dieta e spaccandomi in palestra è inutile,già perchè in realtà sono completamente deformato a livello vertebrale,alla faccia dei medici,ortopedici e similia che mi dicevano che non avevo nulla e avrei dovuto solo fare attività :moltoarrabbiato:
In questo momento ho capito che probabilmente l'unica maniera per porre fine a tutto ciò è la fine,a meno che non debba accettare di essere deformato fisicamente,nel viso e tutto il resto.Un sentito ringraziamento a tutti coloro che mi sono stati vicini,credo non ci sarà una continuazione,credo che la mia storia finisca qui:moltoarrabbiato: |
Re: La fine dei miei sogni
Eheh,in ogni caso avrò sempre un fisico orribile e deforme,dato che secondo il medico è un problema che alla mia età è impossibile correggere:moltoarrabbiato::moltoarrabbiato:
|
Sono troppo fissato con l'aspetto fisico,purtroppo non sono stato seguito bene da medici incompetenti e ora non credo che riuscirò ad accettare questo fisico per tutta la vita,purtroppo è cosi
|
vuoi avere una fisionomia perfetta ma non stai tenendo conto che risolvere i problemi estetici è solo una scusa perchè se stai male dentro di te lo sei anche con una faccia esteticamente accettabile
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
certo è che ti tocca sganciare cash sonanti però... |
Quote:
|
Quote:
Per me chiusa qui. |
Quote:
|
-ti stai facendo troppi problemi amico
-invece di fare palestra fai piscina che ti definisce i muscoli e fa bene alla schiena -mi sembra che ti fai troppi problemi sul tuo aspetto , guarda che l'aspetto non è tutto - per l'acne esistono delle creme che aiutano ripeto ,ti fai troppi problemi , poi la fine dei sogni , cioè i tuoi sogni sono avere un bel fisico ? minchie ti accontenti di poco allora |
Purtroppo se sei così vago non possiamo dirti niente. Non sappiamo che problema tu abbia, però capisco la riservatezza.
|
Tempo fa hai aperto un topic dove ti lamentavi della tua statura, volevi essere più alto perché t piacciono le donne alte, sull 1, 80... e di sentirti basso, poi sveli la tua statura, sei alto se non ricodo male, 1,70 o 1,73, altezza nella norma, boh...
|
ma, mi vien da chiedere, il tuo "sogno" è "avere una ragazza"?:pensando:
|
Ma stai facendo palestra per quale obiettivo? Per la massa muscolare? Per la statura?
Possibile che "solo" un medico ha capito tutto? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
e comunque la piscina fa bene a tutte le età ;) |
Quote: