![]() |
Davvero difficile passare questa serata...sono più depresso del solito
Voi avete mai le crisi di pianto? Io ogni tanto, una volta a mese la sera.
Non ce la faccio più a vivere così. A 18 anni ormai pare che non abbia più nessuno stimolo per andare avanti. Non ho nessuno, mi rimane solo questo sito per sfogarmi. I mie ''amici'' (conoscenti) non ci sono mai, nonostante io per loro ci sono sempre...i miei genitori non ne parliamo. Non so più che fare... Sto davvero male stasera... |
Re: Davvero difficile passare questa serata...sono più depresso del solito
Sì, mi capitano queste crisi.. anche se per fortuna non spesso. Mi capitano quando mi rendo conto di aver dato troppo a qualcuno.. per poi rimanere delusa, tradita, ferita, e sola. Alla fine il motivo è sempre il solito: la solitudine.
E' triste questo mondo ed io purtroppo non ho la ricetta magica per uscire dalla disperazione... ma vorrei tanto che esistesse. Mi guardo attorno e vedo ipocrisia e superficialità.. nessuno che dia valore vero ai sentimenti... nessuno che voglia bene o ami per sempre... nessuno che prometta ciò che mantiene. Ma in fondo è giusto così.. a sto mondo di sicuro non c'è neppure l'essere vivi domani... dopo aver passato un giorno e una notte in ospedale,e ho anche questa certezza. Fatti coraggio e consolati pensando che questa serata nera finirà.. e starai meglio :bene: |
Quote:
|
Quote:
A 18 anni sì. |
Fino a 19 anni le ho avute anch'io, alla fine mi si gelava il cervello. Non mi manca per niente quella sensazione...
|
Fatti coraggio amico... :consolare:
|
Quote:
|
Come detto da altri, alcuni farmaci aiutano a essere più analitici e frenano alcune pulsioni dirompenti come le crisi di pianto.
E' accaduto che ho pianto di notte, solo in camera fino ad addormentarmi, ripensando alla mia esistenza e agli amici che avevo, al sentimento che provavo e non potevo più sperimentare, ai ricordi. Cerco di guardare avanti e non indietro. Questo, con i farmaci, ha cancellato le "crisi di pianto". Fatti forza ragazzo:consolare: |
Quote:
|
Quote:
Il giorno che troverò qualuno compatibile col mio carattere.. farò la mia e la sua felicità a vita... perchè avremo reciprocamente qualcuno vicino e adorato per l'eternità... (ma non ci spero più):bene: |
Quote:
|
Quote:
|
Ogni tanto si... Ho 21 anni... Ma credo possa capitare a chiunque...anche se ce sempre ovviamente un motivo!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:23. |