![]() |
Corso di empowerment
L'avete mai fatto?
Io sì, un buco nell'acqua epico. |
Re: Corso di enpowerment
Quote:
|
Re: Corso di empowerment
Personalmente l'ho fatto su consiglio della tizia del centro per l'impiego.
Dovrebbe aiutare a trovarl lavoro, nei fatti serve a dare lavoro a chi fa questi corsi... |
Quote:
|
Molti corsi non servono a un razzo, stipendi a tizzi inutili, va beh, ormai in itala tolti questi finti lavori per far statistica rimane ben poco nei settori produttivi.
|
Quote:
|
di recente mi è capitato di fare una cosa simile... è stato imbarazzante in un modo ridicolo, tanto che ad un certo punto mi sono imboscato :mrgreen:
ti dico solo che alla fine la formatrice c'ha fatto chiudere con una specie di "danza rinascimentale", che non saprei spiegare bene (tutti in cerchio a fare movimenti ritmati, prima di qua, poi di llà). Un conoscente mi stava facendo spaccare perché ad ogni giro ripeteva sottovoce su un certo movimento "e scaava, e scaava" un incubo :mrgreen: |
Me lo sono immaginata così:
|
Io avevo un corso all'università con un famosissimo formatore, quello che forse l'ha inventato l'empowerment... mi ero ripromessa di darlo come ultimo esame: mio Dio che persona odiosa e boriosa, e che inutili quelle cavolate!!! :testata::testata:
|
Non so nemmeno cosa sia :D
|
Di sicuro può essere un buon business, ma dubito seriamente sulla sua efficacia su individuo difficoltà in un certo livello (e non parlo di pazzi con la bava alla bocca).
Non l'ho fatto, né lo farei. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:02. |