![]() |
Ogni quanto vi incontrate con gli altri forumini ?
domanda per quelli che hanno fatto amicizia in real life con gli utenti di questo forum.. e magari si incontrano più volte..
ogni quanto vi vedete/ vi siete visti ?? |
Re: Ogni quanto vi incontrate con gli altri forumini ?
Mediamente 2 volte al mese,abitano un po' lontano.Va un po' a periodi.
Piu' che altro è qui dentro sul forum che sono scomparso.Sto forum avrebbe grandi potenzialità ma le conoscenze solo virtuali alla lunga mi stancano,preferisco cercare di fare conoscenza altrove,qui dentro le possibilità sono 0,000000000001%! |
Una o due volte alla settimana.
|
in linea di massima ogni qualche mese (con eccezioni di distanza di qualche settimana o anche qualche anno).
non sempre con gli stessi anche se ovviamente ci son persone che sento/frequento di più. |
ormai con uno solo ogni qualche mese
prima con 2/3 sempre ogni qualche mese ma adesso con loro ho un po perso i contatti :pensando: |
Dipende, direi 1 o 2 volte al mese se si parla di utenti di altre città, a volte anche di più se mi vedo con utenti della mia città.
|
Quote:
Se tutti specificano nei dati di località cose come "nella più totale depressione" / "da qualche parte in nullalandia" / "dietro il tuo tallone" / "utopia virtuale" / "nevrosi mistica" eccetera, le probabilità che a qualcuno venga l'idea di dire "toh, siamo vicini vediamoci" già basse data la tematica del forum, arrivano pericolosamente vicino allo zero... Mica bisogna mettere l'indirizzo di casa... |
In generale, non ho mai incontrato dal vivo una persona conosciuta nel virtuale. Con alcune mi sarebbe pure piaciuto e magari ci eravamo anche dati un accordo di massima, ma ancora nulla...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:52. |