![]() |
Anche il cielo non è dalla mia parte
Ma che sfiga però raga.
Finalmente forse ho una opportunità di uscita interessante... e fuori piove. Direte: ma dov'è il problema? Semplice... se piove non puoi camminare!!! E secondo voi io vado con una persona nuova in un locale a fare le cose da socialone? Ma manco tutte le bombe del mondo riuscirebbero a farmelo fare... e anche se ci riuscissi, per la tensione starei zitto tutto il tempo! Questo è proprio il destino che non vuole venirci in contro, che complica sempre le cose. E poi questo non è il periodo, fuori fa cmq freddo e dopo un po' non riesco manco più a parlare dal freddo... cacchio come odio l'inverno, mi fa una paura incredibile il freddo, al solo pensarci tremo. Bò, cmq vedremo, fatto sta che faccio prima ad andare in letargo x qualche mese. |
io amo la pioggia è simbolo di purificazione! :lol: ma scusa fammi capire tu rimarresti bloccato a causa della pioggia che ti provoca una depressione interiore così da sentirti socialmente inadeguato o c'entra qualcosa la bomba che hai lasciato in ufficio? :wink:
|
la bomba aiuta a superare anche questo, forse
però no, non è la pioggia che mi fa paura ma il freddo, se sto fuori dopo un po' inizio a tremare di brutto e se l'alternativa è andare a prendere una cioccolata calda da qualche parte... bè, già lo sai ;) |
sfrutta l'occasione per andare in un posto al coperto:tipo un centro commerciale o similare...guardandoti in torno magari ti vengono idee per proseguire la conversazione :wink:
|
il problema è che tutti sti posti hanno bar e cose del genere :lol:
io ho proprio la fobia di sti posti, e il mio terrore è che dopo un po' mi venga chiesto di andarci una volta è successo che dopo un po' la ragazza si era stufata di camminare, e aveva proposto un posto dove facevano cioccolata calda buona, con suggerimento implicito io ho ignorato alla grande la dritta e lei non l'ha presa bene e dopo un po' ha voluto andare via :lol: |
Quote:
Capisco la fobia di discoteche e pub...ma un baretto qualsiasi è fino rilassante ... |
Quote:
in disco c'è poca luce, caos, si sta in piedi, ci si nasconde tra la folla insomma, li mi sento invisibile ed anonimo in un bar mi sento invece al centro dell'attenzione |
Quote:
|
Quote:
je no |
Quote:
Nei bar mal che vada a guardarmi sarà un 70 enne davanti al suo bicchierino...( ovvio che evito i bar-ritrovo della gioventù) |
Vabbè ma ci sono anche bar senza gente eh...... vai in uno poco affollato....
anche a me da un fastidio dell anima andare nei bar... (e non ci vado mai praticamente..) però se ce n è uno vuoto o semivuoto e la mia ragazza mi diceva di andarci andavo...... tante volte no sinceramente e la cosa ovviamente le dava fastidio.... però almeno all inizio di una conoscenza devi mostrarti sicuro di te..... |
cmq ho fissato x domani
se piove vuol dire che avrò un motivo in più per odiare qualcuno che sta in alto, se esiste ;) in tal caso bò, proverò sto bar, tanto prima o poi ci sarei finito, ma meglio dopo, nel primo appuntamento avrei preferito non fare scena muta :lol: e poi ora ho la bomba con me 8) non ho mai fatto queste cose con il supporto logistico, magari andrà meglio... certo che cmq, mi rendo conto che inconsciamente (ma anche non troppo), spero che questo "colloquio" vada male, perchè già mi immagino la prima volta che mi chiederà la ristorantata :D ennonsifinisce più :wink: |
Quote:
il problema è anche solo lei, una persona nuova mi mette paura e se sommo quello alla situazione seduti uno di fronte all'altra... insomma... non ne esco vivo Quote:
e l'ho anche già premesso ci vuole una pazienza incredibile per uscire con un fobic man, ci vuole un po' perchè ci si abitui alla persona nuova (cmq non escludo che se capita una situazione speciale, tipo stanza buia o se mi salta addosso e non faccio in tempo ad accorgermene, ci possa scappare il bacio, e cmq poi il giorno dopo sarei lo stesso timido) e ogni cosa nuova è da aggiungere piano piano alla volta ma è difficile trovare chi aspetti soprattutto se non si ha il coraggio di rivelargli il segreto della propria fobia, e quindi si passi per il cattivo di turno che non vuole fare le cose ma per ora preferisco passare per il mostro di firenze ("no, non posso venire al ristorante domani, devo sterminare delle coppie in un parco, facciamo più avanti") piuttosto che x fobico |
Quote:
|
i bar di paese son ultracazzutissimi.a me piacciono.ed e vero che la gente ti guarda.ma solo perchè sono grandi come una cabina telefonica e non c'è altro da guardare.poi un giovane li non ci entra nemmeno per pisciare.figurati "la gioventù".
|
Non ci credo, c'è il sole!!!
Allora esiste davvero qualcuno lassù :D Evvai che forse si evitano i locali pieni di "Altri" 8) |
Quote:
|
Quote:
ma non funziona, mi sento osservato lo stesso :D daltronde quando ci si sente famosi dentro è così :lol: |
E' una sensazione tua pero',te nerendi conto?
|
Quote:
quando entri nella fase imbarazzo, poi finisci x esser notato davvero |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:51. |