![]() |
Ho dimenticato la bomba, emmo'?
Aiutoooo, ho dimenticato la bomba in ufficioooo!
E adesso come faccio? Proprio ora che avevo una mezza opportunità, che mi era stata chiesta una cosa, e dovevo solo seguire il corso naturale delle cose... con la bomba avrei affrontato anche l'aperitivo, un po' imbarazzato ma si fa... anvece così no, non se ne parla proprio! porcocanu! ma non è che starò diventando pure dipendente di quella robbba? ultimamente devo fare un sacco di socialate e quella mi fa sentire più sicuro, però non vorrei che piano piano diventassi un drugà! |
Sei già tossico-dipendente ... :roll:
|
Che farmaco sarebbe sta bomba? :roll:
|
Quote:
Bummmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm |
Quote:
|
nulla di che, il lexotan
cmq ricomprato con ricetta, meno male :) e poi cmq, non credo di essere ancora tossicodipendente :) |
Ah,ok...il Lexotan lo bevo a pranzo al posto dell'acqua :lol:
|
lexotan.... :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
che c'è da ridere? a me un po' d'effetto fa, come mi fa effetto un semplice bicchiere di vino x essere un po' brillo, non siamo tutti uguali ;) e poi una ho letto che ha anche tentato il suicidio con sto lexotan, quindi un po' potente deve essere anche lui, uffi :lol: |
Dai cali non te la prendere, si rideva perchè una dal termine "bomba" si aspetta chissa quale devastante farmaco!!
Detto questo il Lexotan è una benzo soft,ma comunque efficace,l'ho sempre preso ... ;) Auguri con la bomba...! |
ma quante gocce prendi te?
|
Quote:
5 -10 ( sotto la dose terapeutica quindi) ...insomma era più per "sapere di aver preso qualcosa" che per il vero effetto,e ciò mi bastava... PS La vera posologia parte da 1.5 mg minimo Tu? |
Cali,
mi fai troppo ridere, porcocanu!!!!!! :D |
Quote:
cmq vado di 25, è tanto? ps valevale, ma sei girl? se si, parliamone :lol: |
Re: Ho dimenticato la bomba, emmo'?
Quote:
|
Quote:
|
Allora io che ne assumo 40 di gocce sono un drogato pesante 8) yeah
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Più che bomba, un petardino che sò una miccetta. Allora che dovrei essere un terrorista; il Bin Laden delle farmacie. :wink: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:34. |