![]() |
nel weekend diventano dei pazzi!
i miei genitori durante la settimana sono tranquilli e sereni nonostante vadano a lavorare ecc... poi nel weekend si trasformano! diventano agitati, ansiosi ,rabbiosi, adiritura agressivi! vivere con loro in casa al sabato e alla domenica è una cosa quasi impossibile! voi avete mai avuto esperienze simili? io non mi so dare una spiegazione! :nonso:
|
Re: nel weekend diventano dei pazzi!
Non è che influisca il fatto che non metti naso fuori di casa? Per me a volte è così :mrgreen: per il resto non posso sapere i problemi e le preoccupazioni dei tuoi, mi limito a fare un ipotesi nell'ambito in cui ci troviamo ;)
|
Quote:
|
Quote:
|
Anche io miei erano così, sembrava aspettassero il fine settimana per discutere in continuazione, ioi uscivo e loro continuavano.
|
Io vedevo così mia sorella e mio cognato. Penso che sia un problema diffuso: quando non si hanno impegni e si sta in casa, in uno spazio limitato, ci si dà fastidio a vicenda...
|
Quote:
|
Quote:
|
i miei genitori sono separati e vivo con mia madre. Comunque si anche mia madre a volte ha dei comportamenti anomali quando sono a casa, la causa viene proprio dal fatto che io come altri fobici vorrebbe vedermi fuori di casa a divertirmi, tipo la mia con tono da schizzofrenica dice sempre:
"ma guardalo, sempre li davanti" "Tieni la luce accesa? Sembri leopardi" |
Quote:
|
Quote:
|
Forse rilassandosi, senza impegni, si finisce col rilasciare tutte le tensioni accumulate durante la settimana :interrogativo:
I miei sbroccano più o meno tutti i giorni, in modo irregolare, in compenso ho adottato una strategia efficace: evitareEvitareEvitare, rifugiarsi in camera, al massimo si lamentano "che non mi vedono"...ma che peccato, mi perdo un clima di serenità così invidiabile eh? |
è stressante rimanere a casa pur volendo uscire.
io la domenica e il sabato ormai prendo il doppio di tutto per starmene calmo. |
Stare fra loro probabilmente è un problema, quando non si ha il lavoro a che fare.
Forse non hanno un rapporto così idilliaco. I miei erano così, prima di separarsi... |
Quote:
Qualche grugnito incomprensibile legato a qualcosa che, secondo una delle controparti, non và/non è stata fatta/non è stata svolta a dovere, e via con urla, insulti e rancore. Il 95% delle volte in mia presenza, naturalmente. Sembra quasi che lo facciano apposta, e che non possano farne a meno. Dopo una estenuante serie di litigi subiti credo d'aver capito che si tratti di ignoranza e noia. Ignoranza di pensiero, perché non riescono a capire che con un minimo di collaborazione e di comune progettazione preventiva della vita quotidiana potrebbero evitare tanti battibecchi. Noia, perché sembra quasi che, non avendo niente in comune, e quindi neanche un minimo di inventiva, non sappiano fare altro che litigare... :pensando: Boh... bella stronzata il matrimonio... |
Quote:
ma la cosa che mi lascia sconcertato è che i miei sono così solo e soltanto nel week end! infatti ieri e sabato sono stati due giorni infernali! e oggi che è lunedì PUFF!! tutto apposto! tutti felici e contenti!... è questo che non so spiegarmi! e poi sabato la storia si ripeterà un altra volta, fino a lunedi e così via... :nonso: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:26. |