![]() |
una cosa che non mi capitava da anni.
oggi mi è successa una cosa che non mi capitava da una vita, ero in palestra e mentre facevo i miei esercizi ho notato che una ragazza sulla cyclette mi stava guardando! secondo voi mi guardava perchè era interessata o solo per guardare qualcosa mentre pedalava? (ipotesi più probabile) sono parecchio arrugginito in queste cose ormai e non sono sicuro del perchè mi guardasse...:pensando:
|
Re: una cosa che non mi capitava da anni.
Se guardo una persona di solito è perché mi piace.
Se incrociavi il suo sguardo, che succedeva? |
Quote:
Se te la senti di approcciarla, bene, se no il fatto che abbia girato la testa dalla tua parte può significare tutto o niente. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Forse è timida o forse non è interessata, se vai piano lo capisci prima di una figuraccia. |
se ti guardava è perché le piaci :bene: o era interessata al tipo di cyclette
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Fai quello che ti senti di fare o di non fare senza sentirti vincolato a niente. |
Quote:
|
però è vero che ogni tanto le persone ti fissano e tu ti chiedi il perché.. cioè è magari uno sguardo innocuo..magari la tua autostima non ti permette di capire che le piaci, cioè azzardo così a ipotizzare eh, non so se soffri di insicurezza o altro, prova a fare tu il prossimo passo tanto cosa ci perdi?
|
Quote:
Per persone come "noi" che di pippe mentali spesso già se ne fanno per conto proprio, una in più è proprio quello che ci vuole.... |
Quote:
Se poi se la sente di farlo senza aspettarsi nulla, buon per lui. |
Quote:
|
Quote:
|
le ragazze di solito si aspettano che il primo passo lo faccia lui, almeno, così mi dicono anche se secondo me, è una cavolata.. se lei mostra ancora segni di interesse magari sarai più sicuro che le piaci e riuscirai a, boh, invitarla a prendere un caffè
|
Quote:
|
Quote:
Sfogo poco razionale :mrgreen: |
infatti, però così va in questo paese retrogrado, la donna deve aspettare che l'UOMO faccia il primo passo, perché l'uomo è cacciatore e la donna è la preda, e se tu ti togli dalla categoria "preda" e ci provi allora non sei più interessante.. le ragazze la pensano così, aspettano trepidanti un segno d'ammore da parte del ragazzo che le interessa
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:05. |