![]() |
up and down
bò, non ci capisco niente
dei giorni sono il coniglio che non guarda negli occhi, degli altri sono il ribelle che risponde al mega direttore galattico davanti a tutti (scherzo, era quello delle pulizie :lol: ) perchè non si riesce ad avere un po' di costanza? non so mai se domani saprò affrontare le cose improvvise o se invece avrò paura è pacco la timidezza, e forse è più facile eliminare il resto del mondo che questa instancabile compagna 8) |
Anche io vado ad alti e bassi...il problema è che il livello medio dell'umore è decisamente basso, con qualche voragine ogni tanto in cui sprofondo senza vederne la fine.
Gli alti sono rari, durano poco, e sono per delle cazzate..e già perchè se uno fa una vita di merda, senza nemmeno una soddisfazione che possa derfinirsi tale..basta poco per farti contento...magari incontri un'amica che ti piace e con cui ti trovi da dio per strada, fai 2 chiacchere..e la giornata cambia (xkè cazzo poi uno dovrebbe sentirsi felice per sta roba..). Che dire...che squallida esistenza... :( |
bè, anche accontentarsi delle piccole cose non è male
il problema, è che per evitare la paura spesso si tende a nascondere anche i sentimenti buoni, e a volte non si prova niente per niente |
Quote:
E allora si innesca quel circolo vizioso che passa dll'invidia per gli altri, la rabbia verso te stesso etc..è inevitabile, è umano. Io ultimamente sto vivendo molto questo stato d'animo negativo..forse sono andato un pò fuori tema, ma mi andava di sfogarmi... :( |
tranquillo siamo qui per questo :)
anzi ora apro un altro post per esorcizzare la fobia che domani ho un bel po' di problemini sociali da risolvere |
Quote:
ciao |
L'incostanza è una delle mie principali debolezze!
Sono come il mare. Che talvolta dorme placidamente e talvolta s'infuria dal profondo. Ma che sempre va e viene, in un perpetuo moto fluttuante, nell'eterno ritorno dell'onda. |
Quote:
dovrei studiare.... ma non ci riesco..... Uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaa! Ci sono dei giorni in cui non riesco a far nulla! |
si anchio ho notato che mi sento più o meno fobico a seconda dei giorni o dell'umore o non ho capito neanchio cosa......
ma penso sia illusione visto che 9/10 appena mi autocompiaccio "uhm oggi mi sento un leone!" ecco una situazione improvvisa con attacchi di panico etc etc |
lunedì son bello, martedì brutto, merc bello... adesso è un pò che son brutto...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:25. |