FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   up and down (https://fobiasociale.com/up-and-down-4374/)

calinero 10-01-2008 21:36

up and down

bò, non ci capisco niente

dei giorni sono il coniglio che non guarda negli occhi, degli altri sono il ribelle che risponde al mega direttore galattico davanti a tutti (scherzo, era quello delle pulizie :lol: )

perchè non si riesce ad avere un po' di costanza?

non so mai se domani saprò affrontare le cose improvvise
o se invece avrò paura

è pacco la timidezza, e forse è più facile eliminare il resto del mondo che questa instancabile compagna 8)

Wonderlust76 10-01-2008 21:49

Anche io vado ad alti e bassi...il problema è che il livello medio dell'umore è decisamente basso, con qualche voragine ogni tanto in cui sprofondo senza vederne la fine.
Gli alti sono rari, durano poco, e sono per delle cazzate..e già perchè se uno fa una vita di merda, senza nemmeno una soddisfazione che possa derfinirsi tale..basta poco per farti contento...magari incontri un'amica che ti piace e con cui ti trovi da dio per strada, fai 2 chiacchere..e la giornata cambia (xkè cazzo poi uno dovrebbe sentirsi felice per sta roba..).
Che dire...che squallida esistenza... :(

calivero 10-01-2008 21:58

bè, anche accontentarsi delle piccole cose non è male

il problema, è che per evitare la paura spesso si tende a nascondere anche i sentimenti buoni, e a volte non si prova niente per niente

Wonderlust76 10-01-2008 22:06

Quote:

Originariamente inviata da calivero

il problema, è che per evitare la paura spesso si tende a nascondere anche i sentimenti buoni, e a volte non si prova niente per niente

Tu hai ragione, ma sai meglio di me che se passi una vita intera ad accontentarti delle piccole cose, o per meglio dire le briciole della felicità...ad un certo punto scoppi, e scoppi in quanto sai che nella vita c'è di meglio...ma nelle tue attuali condizioni NON puoi raggiungerlo.
E allora si innesca quel circolo vizioso che passa dll'invidia per gli altri, la rabbia verso te stesso etc..è inevitabile, è umano.
Io ultimamente sto vivendo molto questo stato d'animo negativo..forse sono andato un pò fuori tema, ma mi andava di sfogarmi... :(

calivero 10-01-2008 22:10

tranquillo siamo qui per questo :)
anzi ora apro un altro post per esorcizzare la fobia che domani ho un bel po' di problemini sociali da risolvere

Fear 10-01-2008 22:33

Quote:

Originariamente inviata da calivero

La mancanza di sentimenti è la cosa peggiore per chiunque. :?

ciao

K 10-01-2008 23:12

L'incostanza è una delle mie principali debolezze!

Sono come il mare.

Che talvolta dorme placidamente e talvolta s'infuria dal profondo.

Ma che sempre va e viene, in un perpetuo moto fluttuante, nell'eterno ritorno dell'onda.

mariobross 11-01-2008 19:20

Quote:

Originariamente inviata da K
L'incostanza è una delle mie principali debolezze!

Sono come il mare.

Che talvolta dorme placidamente e talvolta s'infuria dal profondo.

Ma che sempre va e viene, in un perpetuo moto fluttuante, nell'eterno ritorno dell'onda.

Parlando di incostanza mi aggiungo anchio alla lista....
dovrei studiare.... ma non ci riesco.....
Uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaa!
Ci sono dei giorni in cui non riesco a far nulla!

Shenlong 11-01-2008 23:37

si anchio ho notato che mi sento più o meno fobico a seconda dei giorni o dell'umore o non ho capito neanchio cosa......

ma penso sia illusione visto che 9/10 appena mi autocompiaccio "uhm oggi mi sento un leone!" ecco una situazione improvvisa con attacchi di panico etc etc

Linus 12-01-2008 00:21

lunedì son bello, martedì brutto, merc bello... adesso è un pò che son brutto...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:25.