FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   ieri sera quasi rissa (https://fobiasociale.com/ieri-sera-quasi-rissa-43729/)

Selenio 21-06-2014 10:00

ieri sera quasi rissa
 
ieri sera dopo la partita dell'Italia sono andato con alcuni colleghi in un bar a bere qualcosa. Ogni tanto si sente un tipo seduto al bancone che batte la mano contro il tavolo senza motivo e vabbè continuiamo a bere. Noi siamo seduti a 2 metri da questo qui che è assieme a un amico e a due ragazze austriache niente male. A un certo punto queste due ragazze si avvicinano al nostro tavolo e cominciano a lamentarsi con due nostre amiche dicendo che le avevano insultate. Io non mi ero accorto di niente all'inizio ma vengo a sapere dopo che queste due ragazze uscendo dal bagno e passando vicino a queste qua avevano fatto il gesto del vomito perchè in bagno c'era puzza. Le austriache vedendo la scena hanno pensato che si riferissero a loro e si sono arrabbiate e con fare da bulle si sono avvicinate al tavolo e stavano per fare rissa con queste qua. Le abbiamo separate e poi si è avvicinato anche il tipo che prima batteva la mano forte contro il tavolo che non c'entrava niente e che si rivela essere guarda un pò italiano anche lui e per di più siciliano (anche io lo sono quindi non accusatemi di essere razzista). COmunque questo qui un vero maleducato anche se non c'entrava niente comincia a dare delle puttane alle nostre amiche. Io e il mio collega ci siamo alzati per calmare gli animi ma il mio collega era veramente incazzato e voleva dargli. Hanno dovuto portarlo fuori dal locale e alla fine ce ne siamo andati mentre la mia amica cilena prima di uscire gli fa il dito medio e questo a momenti voleva andarle contro! l'hanno trattenuto le sue amiche.

Comunque vabbè alla fine nervosi siamo usciti dal locale e ce ne siamo tornati a casa. Insomma lui un mafioso e le ragazze che stavano con lui delle teppistelle. Meno male che studio kung fu. Nella vita può sempre servire...




p.s. l'italia contro il costarica :mannaggia:

Biomotivato 21-06-2014 10:19

Re: ieri sera quasi rissa
 
Si vede che era un po' nervosetto per il risultato dell'italia :sarcastico:

barclay 21-06-2014 10:26

Re: ieri sera quasi rissa
 
Le risse innescano in me la reazione fight-or-flight e, di solito, scelgo sempre la fuga (flight) :ridacchiare:

Selenio 26-06-2014 16:54

Re: ieri sera quasi rissa
 
l'altra sera ancora rissa. Io e il mio collega abbiamo dovuto buttare fuori dal locale un ubriaco. sempre più convinto a continuare a fare kung fu :D comunque nessun ferito se non l'orgoglio del tipo

SugarPhobic 26-06-2014 17:08

Re: ieri sera quasi rissa
 
Mi auguro sia una cosa legata ai mondiali, altrimenti ti conviene dotarti di guardia del corpo, credo... kung fu o non kung fu :D

rocketmail_89 26-06-2014 17:32

Re: ieri sera quasi rissa
 
secondo me sei troppo convinto Selenio da quando fai kung-fu, al punto da "ispirare" risse e litigi a chiunque trovi sul tuo cammino :sisi: :mrgreen:

Selenio 26-06-2014 17:50

Re: ieri sera quasi rissa
 
Quote:

Originariamente inviata da rocketmail_89 (Messaggio 1313168)
secondo me sei troppo convinto Selenio da quando fai kung-fu, al punto da "ispirare" risse e litigi a chiunque trovi sul tuo cammino :sisi: :mrgreen:

ehe può essere. ho un'aura combattiva

Biomotivato 26-06-2014 18:22

Re: ieri sera quasi rissa
 
1 allegato(i)
:ridacchiare:

Selenio 26-06-2014 18:36

Re: ieri sera quasi rissa
 
Quote:

Originariamente inviata da Biomotivato (Messaggio 1313202)
:ridacchiare:

:bene:

Inosservato 26-06-2014 19:36

Re: ieri sera quasi rissa
 
Quote:

Originariamente inviata da Selenio (Messaggio 1313148)
l'altra sera ancora rissa. Io e il mio collega abbiamo dovuto buttare fuori dal locale un ubriaco. sempre più convinto a continuare a fare kung fu :D comunque nessun ferito se non l'orgoglio del tipo

ma dove vai a vedere le partite, nei bassifondi di bogotà? :sisi:

Svers0 26-06-2014 19:59

Re: ieri sera quasi rissa
 
io se dovessi menarmi a mani nude le prenderei sonoramente, spero ci sia sempre qualche oggetto vicino a me se le cose dovessero mettersi male :sisi:

iwannabemade 26-06-2014 20:11

Re: ieri sera quasi rissa
 
Quote:

Originariamente inviata da Selenio (Messaggio 1309776)

batte la mano contro il tavolo senza motivo

un vero maleducato

comincia a dare delle puttane alle nostre amiche

a momenti voleva andarle contro! l'hanno trattenuto le sue amiche.

Insomma lui un mafioso

Ed io non scopo? (cit.)


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:18.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.