![]() |
Terapia di gruppo :)
Avete mai visto il film con Verdone dove facevano terapia di gruppo?
Vi è mai venuto in mente di farlo con qualcuno come voi? Il problema però è che non si sa dove trovarsi, vero? Ci sono posti che affittano stanze, tipo oratori, che non costino molto, anzi che costino proprio poco? :lol: Sarebbe interessante. Ovviamente non vi immaginate il classico schieramento di seduti a cerchio, se non dopo la centesima seduta, le prime volte si parlerebbe da stanze diverse :lol: |
Il film è molto divertente 8)
|
Fare una terapia di gruppo sarebbe una cosa molto interessante.
|
Re: Terapia di gruppo :)
Quote:
fico ..... |
sarebbe una cosa molto interessante da fare...io la propongo ai fiorentini...io ci sto a mettermi in gioco.
|
io la propongo ai milanessi
da stanze diverse voleva dire che fa brutto sedersi a cerchio e guardarsi tutti in faccia, dove uno parla e gli altri lo fissano, è da lezioni avanzate quel potere ovviamente terapia fai da te, senza nessun guru che ci segua, completamente gratuita, un qualcosa di più che un raduno se fosse estate si andrebbe al parco, ma ora addovesivà? |
troppo divertente quel film!!l ho visto un sacco di volte...e mi è capitato di pensare se sia possibile nella realtà organizzare una cosa del genere...ma mi son sempre risposta "NO è SOLO UN FILM...."
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:05. |