![]() |
Ciao
..
|
Benvenuto sul forum ; siete in parecchi di Milano: è la "colonia" più numerosa qui su FS !
Spesso, così come abbiamo fatto anche qui a Roma, si sono organizzati dei raduni li , quindi potresti, se se ne faranno ancora e se sei interessato, parteciparvi |
Benvenuto! possa questo forum giovarti e risolvere almeno in parte i tuoi problemi (come momento di confronto o sfogo) :wink:
|
benvenuto anche da parte mia,spero che il forum,lo psicologo e i tuoi genitori possano esserti d'aiuto
|
Benvenuto. :)
|
Benvenuto! :)
vedrai conforntarti con persone che hanno problemi simili ai tuoi ti farà bene... in bocca al lupo x la tua guarigione!! |
..
|
Re: Ciao
Quote:
cmq se sei di milano sei invitatO (è maschio hardest) al raduno siamo un po' a corto di fobici ultimamente :) ci farebbi piacere di conoscerla per condividere con lei le nostre sfortune ed insicurezze, non manchi |
Quote:
per rispondere a calimero ho cancellato la mia descrizione perchè non credo di scrivere ancora su questo forum, quindi per il raduno niente, statemi bene. |
Re: Ciao
Quote:
Chi non dice nulla mi incuriosisce molto più di chi parla solo per dar aria alla bocca. Sì... |
altro troll?
|
Quote:
ma è possibile che io sia l'unico sociofobico di palermo? :cry: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:13. |