![]() |
Il cambiamento, o meglio l'orrore
----------
|
Re: Il cambiamento, o meglio l'orrore
io tra qualche mese vado a 600 km da dove sono, in una stanza in condivisione con altri ( ancora entità indefinite perchè è ancora presto per trovar la stanza ideale :mrgreen: ).
Mollo tutto quello che ho qui, sto svendendo tutto quello che ho ( lascio giusto i lbri dai miei ). Però rispetto a te qui ho quasi zero amicizie e andrei in una città grande, non in un paese, dove già conosco qualcuno. E' forte come cambiamento, lo so. Ma tra le alternative, hai solo queste? ad esempio, perchè dovresti prendere casa in affitto nel paese lontano dei tuoi parenti? in quel caso non sarebbe meglio prender casa in qualche paese vicino a una grande città in modo che fare nuove amicizie sia almeno un pò più facile? |
Ma,trovare un minimonolocale dove sei ora,non si puo'?
|
--------
|
Quote:
|
Quote:
Resteresti nella tua zona, coi tuoi amici, anche dovendo condividere la casa con un numero non precisato e non classificato di individui penso sarebbe "meno traumatico" o avvilente del resto. Gli amici sono importanti per un fobico, essenziali per la sua sopravvivenza, c'è poco da dire. Ti consiglio la prima. Momentaneamente. Poi un domani non è detto che riesci a ripiegare su qualcosa che ti sia più consono, che dici? E' l'unica cosa, per me. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:33. |