FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   I vostri interessi (https://fobiasociale.com/i-vostri-interessi-43653/)

tersite 16-06-2014 03:50

Re: I vostri interessi
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1306656)
paranoie,seghe mentali,ansia cronica,ipocondria,film mentali,
solite cose da fallito insomma.

A parte l'ipocondria ci siamo...

Miquel 03-07-2014 10:26

Quali sono i vostri interessi?
 
Sono l'unico che ha pochi interessi? A me piace tanto il calcio, ma poi....? Poi è solo un punto interrogativo .-.

Hazel Grace 03-07-2014 10:29

Re: Quali sono i vostri interessi?
 
io ne ho tanti ma ultimamente mi sto facendo vincere dall'apatia e li sto perdendo.. leggo quello sempre ma meno di prima, mi piace guardare i film, ma soprattutto camminare, camminare tantissimo

Selenio 03-07-2014 10:33

Re: Quali sono i vostri interessi?
 
mi sto appassionando alle scienze, faccio wing chun (kung fu), mi piace imparare nuove lingue (anche se ho difficoltà) e sto cominciando a fare qualche viaggietto nel fine settimana per vedere l'austria e dintorni

ah e mi piace disegnare. piano piano sto migliorando ma credo ci vorrà ancora molto tempo e costanza prima di essere soddisfatto

Iacopo 03-07-2014 10:36

Re: Quali sono i vostri interessi?
 
Tutti, tranne quelli che non ho.

Sono in vena di tautologie...

Hazel Grace 03-07-2014 10:38

Re: Quali sono i vostri interessi?
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1317530)
l'apatia e l'ansia ormai stanno prendendo il sopravvento sul resto.

si, purtroppo, l'ansia è l'emozione prevalente

tersite 03-07-2014 10:46

Re: Quali sono i vostri interessi?
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1317530)
l'apatia e l'ansia ormai stanno prendendo il sopravvento sul resto.

l'ansia uccide l'intelligenza [cit.]

Biomotivato 03-07-2014 10:54

Re: Quali sono i vostri interessi?
 
Guardati bene.. possibile che non ti appassioni nulla oltre il calcio? Non credo
A volte, come hanno detto gli utenti del forum prima di me, l'apatia distrugge tutti i nostri interessi e ci fa credere che non ci piace piu' nulla, non so se questo e' il tuo caso

Spesso le cose che ci piacciono bisogna anche cercarle o aspettarle, per esempio io ho cominciato ad avere la passione per i libri solo l'anno scorso perche' dovevo studiare pirandello, ungaretti montale e gentaglia per l'esame di quinta .-.

dintei166 03-07-2014 10:55

Re: Quali sono i vostri interessi?
 
Topic molto simile aperto meno di un mese fa...

http://www.fobiasociale.com/i-vostri-interessi-43653/

tersite 03-07-2014 10:56

Re: Quali sono i vostri interessi?
 
Quote:

Originariamente inviata da Biomotivato (Messaggio 1317548)
perche' dovevo studiare pirandello, ungaretti montale e gentaglia per l'esame di quinta .-.

una gran brutta compagnia :mrgreen:
Leopardi era pure sociofobico ...

Sickle 03-07-2014 10:57

Re: Quali sono i vostri interessi?
 
Mi piace il calcio, la boxe, faccio powerlifting ,escursioni e qualche volta vado a pescare...

tersite 03-07-2014 11:00

Re: Quali sono i vostri interessi?
 
mi piace cucinare specie il pane e la pizza
leggere e studiare linguaggi di programmazione [ora il python]
dipingere a olio (ma sono secoli che non prendo i pennelli )
coltivo erbe aromatiche sul terrazzo
mi auto produco il sapone

Miquel 03-07-2014 11:05

Re: Quali sono i vostri interessi?
 
Quote:

Originariamente inviata da Biomotivato (Messaggio 1317548)
Guardati bene.. possibile che non ti appassioni nulla oltre il calcio? Non credo
A volte, come hanno detto gli utenti del forum prima di me, l'apatia distrugge tutti i nostri interessi e ci fa credere che non ci piace piu' nulla, non so se questo e' il tuo caso

Spesso le cose che ci piacciono bisogna anche cercarle o aspettarle, per esempio io ho cominciato ad avere la passione per i libri solo l'anno scorso perche' dovevo studiare pirandello, ungaretti montale e gentaglia per l'esame di quinta .-.

Quando è estate e non hai la più pallida idea di cosa fare oltre a stare chiuso in casa al Pc, non si hanno molte idee...

Miquel 03-07-2014 11:06

Re: Quali sono i vostri interessi?
 
Quote:

Originariamente inviata da dintei166 (Messaggio 1317549)
Topic molto simile aperto meno di un mese fa...

http://www.fobiasociale.com/i-vostri-interessi-43653/

Ah, chiedo venia!

tersite 03-07-2014 11:10

Re: Quali sono i vostri interessi?
 
Quote:

Originariamente inviata da Miquel (Messaggio 1317558)
Quando è estate e non hai la più pallida idea di cosa fare oltre a stare chiuso in casa al Pc, non si hanno molte idee...

invece di inverno :D

rocketmail_89 03-07-2014 11:25

Re: Quali sono i vostri interessi?
 
Calcio e sport in generale (anche praticato) in primis... per il resto boh.. mi annoia un sacco leggere tipo libri, poesie ecc. ecc. (leggo al massimo la gazzetta dello sport e simili), guardo qualche film o programma sporadicamente. Mi interesso qualche volta di religione per cercare risposte alle domande esistenziali ma niente di che....apatia totale (o quasi) insomma

Biomotivato 03-07-2014 12:46

Re: Quali sono i vostri interessi?
 
Quote:

Originariamente inviata da Miquel (Messaggio 1317558)
Quando è estate e non hai la più pallida idea di cosa fare oltre a stare chiuso in casa al Pc, non si hanno molte idee...

ecco, tutto questo tempo passato davanti al pc ti sta limitando molto per quanto riguarda tutte le esperienze che puoi avere!
il computer può essere utile in certe cose ma è un disastro in tante altre .-. a mio parere

prova a fare cose diverse, prova a fare corsi che ti incuriosiscono non so.. qualsiasi cosa basta che ti incuriosisca. visita posti che non hai mai visto anche da solo chi se ne frega, più esperienze fai e più possibili passioni riuscirai ad avere!

(nel mio caso la mia passione per gli animali è nata dai rospi che trovo d'estate qua sotto casa .-. oppure per scehrzo mi sono messo ad ascoltare musica classica e questo sabato vado a sentirmi un orchestra.. tutte queste due cose sono nate con molto poco!)

Selenio 03-07-2014 12:52

Re: Quali sono i vostri interessi?
 
Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1317553)
mi auto produco il sapone

spero non come in fight club :D

IfearEverything 03-07-2014 14:29

Re: Quali sono i vostri interessi?
 
Non ho più interessi. Sono morta.

Miquel 03-07-2014 15:03

Re: Quali sono i vostri interessi?
 
Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1317562)
invece di inverno :D

D'inverno studio tutta la giornata...


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:31.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.