FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   I vostri interessi (https://fobiasociale.com/i-vostri-interessi-43653/)

Equilibrium 15-06-2014 11:43

I vostri interessi
 
.

cancellato11788 15-06-2014 11:47

Re: I vostri interessi
 
in gran parte interessi di nicchia a parte uno
al primo posto tutto ciò che riguarda la meteorologia e l'osservazione dei fenomeni atmosferici, in particolare nubi, temporali, piogge forti, neve, grandine
poi al secondo posto la musica, in particolare l'hard rock e il prog italiano e straniero e suonare la batteria, a pari merito con i viaggi (ma più sognati che fatti x davvero :testata:)
al terzo posto la politica e i fatti di attualità

Biomotivato 15-06-2014 11:54

Re: I vostri interessi
 
conoscere. riuscire a capire quello che mi circonda per risultare meno ignorante possibile xD soprattutto in ambito naturalistico

Inosservato 15-06-2014 12:25

Re: I vostri interessi
 
Quote:

Originariamente inviata da Equilibrium (Messaggio 1306229)
...non quelli sui vostri prestiti, ma piuttosto....

Che cosa vi piace fare, cosa no, cosa vi piacerebbe fare

sport sia da praticare che da guardare, poi non so, mi piace curare le piante sul balcone, vedere internet, postare in qualche forum, poi ho altri interessi, magari più discontinui

tersite 15-06-2014 12:32

Re: I vostri interessi
 
cucinare
fare siti web
investire in azioni


tranne queste cose forse nulla...

cancellato13317 15-06-2014 12:33

Re: I vostri interessi
 
Disegno, arte e decorazione, natura, viaggi, astronomia e storia.

Marchese 15-06-2014 16:00

Re: I vostri interessi
 
Lettura, musica, sport (solo da guardare), videogiochi, storia, fantascienza, passeggiare.

SugarPhobic 15-06-2014 16:07

Re: I vostri interessi
 
Leggere fantasy/fantascienza, mangiare, postare in un paio di forum, dormire (che non è un interesse, ovviamente, ma una cosa che mi piace fare), giardinaggio, farmacologia (all'occorrenza ma si, me ne intendo).

...fine...

dentromeashita 15-06-2014 16:46

Re: I vostri interessi
 
musica soprattutto...donne...tennis,betting,coltivare ganja sul balcone...leggere,...niente di che...non vedere l'ora che arrivi ottobre,per fare un viaggetto...o stabilirmi in un altro paese...che tanto qua in Italia e dove abito,non si vive ne si batte un chiodo....Inghilterra o torno in Olanda....ovunque ci sia vita per tutti...mi sento sempre piu fottuto e alienato qui interessi o meno :pensando:

Wrong 15-06-2014 16:51

Re: I vostri interessi
 
E' normale non averne? :interrogativo:

sadnesshunter84 15-06-2014 17:06

Re: I vostri interessi
 
Desertificare vale? Cinismo a piene mani vale? ( E dai che hai promesso di impegnarti...)
A parte questo mi piace fare piccoli viaggetti mordi e fuggi nei w.e. all'estero, rigorosamente da solo! Che poi a parlare in inglese mi sembra di non essere neanche me stesso e mi prendo un po' di coraggio...

Stefania90 15-06-2014 17:52

Re: I vostri interessi
 
Mi piace leggere di medicina, di psicologia e di filosofia/teologia, poi anche di argomenti riguardanti il "mistero" e i complotti, sono i miei argomenti preferiti in assoluto. Mi piace guardare film e telefilm, sopratutto di fantascienza e storici, (la storia preferisco guardarla in un film o in un documentario più tosto che leggerla) dedicarmi al mio corpo facendo sport (corro, nuoto faccio palestra) e cucinando piatti sani.
Amo gli animali e starei ore a giocarci, mi piace viaggiare e scoprire nuovi posti, scrivo storie (mi piace sopratutto scrivere storie fantascientifiche o erotiche :timidezza::D non mi prendete per maniaca, non scrivo niente di troppo volgare o scabroso.) Ah non ho citato una cosa che per me è fondamentale, la musica, tutta la mia giornata ruota intorno alla musica, amo ascoltarla, cantarla, suonarla :D per cui non potevo non citarla.

Ps vale anche lo spendere soldi per cianfrusaglie? Quello mi piace tantissimo.:mrgreen:

SUBurbe 15-06-2014 18:53

Re: I vostri interessi
 
Quote:

Originariamente inviata da nonsaprei (Messaggio 1306481)
Penso di no, io non ne ho, e non sono normale.
Gli interessi sono distrazioni, senza distrazioni impazzisci totalmente.

per me un interesse che possa essere definito tale non è una distrazione, una distrazione è qualcosa che facciamo srnza pensare troppo.

io di interessi duraturi non ne ho mai avuti, tutti fuochi di paglia che mi hanno comunque dato soddisfazione, sul momento, anche se spesso si concludevano alla fase :"mi procuro tutto quello che serve per dar vita al mio interesse" e poi non usavo mai un chezzo: libri non letti, musica non ascoltata, film non visti, stoffa non cucita, spartiti non suonati... ecc ecc
il mio interesse forse è la ricerca de "L'interesse" per la vita (che vale in entrambe le sue accezioni, cioè un interesse che duri tutta la vita e un interesse nei confronti della vita stessa).
beh l'unico interesse che ho portato avanti per anni e anni e anni, che poi in realtà mi ha compromesso l'esistenza, o sicuramente una decina di anni buttati nel cesso, era quello per l'alimentazione, le diete, l'attività fisica, non pensavo ad altro. Poi mi son rotta il cazzo pure di quello, per fortuna, e sono diventata un'ameba del tutto, ahah.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

notime 15-06-2014 21:38

Re: I vostri interessi
 
in ordine casuale.

Filosofia, educazione, metal, anime, animali, Dungeons and Dragons, bere birra in compagnia, ascoltare storie, leggere, leggere, fare passeggiate in montagna, guardare film trash con amici, informarmi sui blog, dormire :mrgreen:

super unknown 15-06-2014 21:52

Re: I vostri interessi
 
Quote:

Originariamente inviata da Stefania90 (Messaggio 1306469)
Mi piace leggere di medicina, di psicologia e di filosofia/teologia, poi anche di argomenti riguardanti il "mistero" e i complotti, sono i miei argomenti preferiti in assoluto. Mi piace guardare film e telefilm, sopratutto di fantascienza e storici, (la storia preferisco guardarla in un film o in un documentario più tosto che leggerla) dedicarmi al mio corpo facendo sport (corro, nuoto faccio palestra) e cucinando piatti sani.
Amo gli animali e starei ore a giocarci, mi piace viaggiare e scoprire nuovi posti, scrivo storie (mi piace sopratutto scrivere storie fantascientifiche o erotiche :timidezza::D non mi prendete per maniaca, non scrivo niente di troppo volgare o scabroso.) Ah non ho citato una cosa che per me è fondamentale, la musica, tutta la mia giornata ruota intorno alla musica, amo ascoltarla, cantarla, suonarla per cui non potevo non citarla.

Ps vale anche lo spendere soldi per cianfrusaglie? Quello mi piace tantissimo.:mrgreen:

Agiungendo internet tra i tuoi hobby... ti rimane anche il tempo di dtudiare? :riverenza:

cancellato11905 15-06-2014 22:19

Re: I vostri interessi
 
Quote:

Originariamente inviata da Stefania90 (Messaggio 1306469)
(mi piace sopratutto scrivere storie fantascientifiche o erotiche :timidezza::D :

Questo mi interessa ,facci leggere qualcosa :D

Interessi:pensando: ,è la stessa cosa degli hobby ,no?
Ho interessi che si svolgono sempre in casa ,quasi mai fuori .

LeoneCaneFifone 15-06-2014 22:31

Re: I vostri interessi
 
Videogiochi
Automobilismo
Musica
Libri
Riviste
Scienza e tecnologia
Stare con gli amici

Riguardo l'ultima... Beh purtroppo è praticamente assente. :nonso:

Svers0 15-06-2014 23:23

Re: I vostri interessi
 
perdere tempo su internet

Strange Man 15-06-2014 23:24

Re: I vostri interessi
 
Produrre musica (se solo ci riuscissi)
Suonare la tastiera (se solo ci riuscissi)
Astronomia (anche se ne so poco)
Informatica (l'unica cosa di cui forse so qualcosa)
Giocare ai videogames per ore
Cercare di risolvere da solo i miei problemi (cosa inutile)
Insomma, alla fin fine non so fare praticamente un cazzo, sono un fottuto fallito , ed ora che è finita la scuola passerò tutto il tempo chiuso in casa oppure al mare qualche volta (ovviamente da solo o con papino e mammina :testata:).

The_Sleeper 16-06-2014 02:15

Re: I vostri interessi
 
Musica
Suonare
Arti marziali
Camminare
Filosofia
Tutto quello che riguarda la parte più scientifica della " fantascienza"
Giochi di ruolo, dal vivo oppure online
Cercare di comprendere le culture straniere per trovarne una che ritengo mi si adatti particolarmente e quindi programmare di fare valigia in futuro
Storia nei limiti del tempo che le dedico
Qualsiasi cosa porti ad indagare a fondo l'animo umano e porsi domande, sia la Letteratura, il Cinema o altro.
Leggere di cose di cui sopra.
Discutere.


Gli interessi " attivi" comunque vanno e vengono, cerco sostanzialmente qualcosa che mi assorba completamente diventando una "causa"per me, sensazione provata ma mai in modo permanente.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:12.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.