Re: fidanzamento
Quote:
Originariamente inviata da Blue_Moon
(Messaggio 1304917)
Una donna con tre occhi sposerebbe un non vedente?
|
Sì, perché non dovrebbe farlo?
Quote:
Originariamente inviata da Andreww
(Messaggio 1304916)
Già il modo di pensare (figa e gnocca), dimostra un problema.
|
Perché mai? Per il giudizio e le aspettative esteriori (perfettamente legittime come contenuto), per il classificare per stereotipi una persona o per altro?
Quote:
I restanti commenti relativi al portafoglio, alle tasche, all'attaccamento delle donne ai soldi, presuppongono un certo pregiudizio da parte vostra.
|
Beh, è in linea con le errate convinzioni di una certa utenza sulle condizioni necessarie per instaurare relazioni nonché causa parziale dell'assenza di relazioni di alcuni.
Manca il solito mantra dell'avere il "bel faccino" e del l "chi si somiglia (esteriormente), si piglia" :D
Quote:
Relazionandovi con una donna così, quante opportunità credere di avere, di costruirci qualcosa assieme?!
|
Più che altro, tutto questo pessimismo e disfunzionalità fanno allontanare le persone.
Quote:
Originariamente inviata da Hal86
(Messaggio 1304915)
Uno può davvero arrivare tranquillamente a 40 anni senza relazioni semplicemente basta avere poca o nulla vita sociale. E non è difficile che capiti.
|
Concordo e confermo.
Come dico sempre, mia sorella è arrivata a 39 anni circa vergine e senza aver mai avuto un fidanzato, un'uscita con un uomo, ecc. causa influenza materna che l'ha sempre indotta a fare una vita mediocre all'insegna del lavoro e... Basta: tutto il resto è sempre stato visto come ridondante.
|