![]() |
Quante volte ci avete provato con una ragazza?
ci sono tanti su questo forum che si lamentano di non avere una ragazza o che queste guardano solo i bellocci "figobulli". Ma voi quante volte ci avete provato con le ragazze? Come è andata?
|
Re: Quante volte ci avete provato con una ragazza?
ma che significa provarci?:(
|
1
un due di picche clamoroso, non mi ha neanche risposto :mrgreen: |
farle capire che avete interesse senza dirglielo espressamente
|
Quote:
|
una volta sola pochi mesi fa ma senza espormi troppo, almeno i primi tempi..molti dicono che così facendo si hanno più probabilità di successo...io invece ho rimediato un bel rifiuto (anche se indiretto)..ma me l'aspettavo :testata:
|
Quote:
Interpretando alla lettera la tua domanda, una ventina di volte. Con poco meno di dieci mi è andata bene, con cinque sarebbe andata ma dovevo essere più esplicito, con le rimanenti non è andata a prescindere. Poi, ripeto, esplicita meglio cosa intendi con manifestare interesse perché il numero di approcci, per quanto mi riguarda, potrebbe quadruplicarsi così come i nulla di fatto :mrgreen: |
Quote:
|
intendo quando le si è fatto capire alla ragazza che ci piaceva
|
Quote:
|
Quote:
Qualche esempio vale più di mille domande... Cercarla spesso in chat Proporle spesso di uscire Mandarle SMS del tipo "è stata una stupenda serata", "sto molto bene con te", "ho voglia di rivederti" Dirle "sei molto carina", "sei molto attraente", "sei una bellissima persona" Guardarla nelle palle degli occhi durante le uscite Trattenerla in auto a chiacchierare Cercare un contatto fisico quando la si frequenta Secondo te è un farlo capire tutto ciò? |
Non ci ho mai provato con le ragazze. :ridacchiare:
|
Quote:
|
Premesso che non mi sono mai lamentato del fatto di non avere una ragazza, io non ci ho mai direttamente provato con nessuna, anzi, mi sono sempre tenuto bene alla larga dal lasciar trasparire il mio interessamento nei confronti delle persone verso le quali provavo attrazione.
Dìaltro canto, le poche volte che è capitato a me personalmente di ricevere un approccio più o meno chiaro da parte del gentil sesso (ma è accaduto non più di tre-quattro volte nell'arco di "appena" 29 anni di vita, tranquilli xD), mi sono sempre sottratto "con successo" ai tentativi d'abbordaggio, sia per la mia tendenza all'evitamento (legata a mie fobie, al timore di non essere all'altezza di una relazione, ed altre considerazioni simili), sia perché non mi sentivo attratto dalle ragazze che si erano fatte avanti. |
Quote:
Aggiungici un'altra quarantina di due di picche (impliciti) :mrgreen: Il tutto come bilancio di vent'anni circa di attività :) |
Quote:
Ah, per dover di cronaca, è ovvio che nessuna ci ha mai provato con me. A far da repellente ci ha sempre pensato il mio aspetto da tontolone rintronato :miodio: |
una volta, ed è andata ovviamente malissimo.
|
Quote:
Quote:
|
con provarci io intendevo dirle mi piaci, usciamo....
fatto una volta non ho ottenuto neanche risposta il resto al massimo sono flirt |
Quote:
... 5 lire. Anche meno. :D si fa per ridere |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:54. |