![]() |
pubblicità...sempre peggio
non pensate anche voi che le pubblicità stiano esagerando coi riferimenti sessuali?
mi spiego meglio pubblicità del gelato cornetto...dovrebbe essere la pubblicità di un gelato...cosa c'entra un bacio a random alla fine? pubblicità di un altro gelato..."coccoliamoci"...e cosa si intende qui, per coccole? volgari riferimenti sessuali e, alla fine del video, un tale che tenta di rimorchiare una ragazza in costume da bagno pubblicità della birra tuborg...gente in discoteca e, alla fine, il tipo che beve si "rimorchia" una ragazza (strappa un si WTF) pubblicità tonno rio mare con kevin costner...chiaro riferimento al tradimento e ai rapporti extra-coniugali (lo so detta così è un pò esagerato, ma quello è:pensando:) chi più ne ha più ne metta e oltretutto secondo 'sti pubblicitari ficcare riferimenti sessuali dappertutto aiuta le vendite dei prodotti? a me fa passare la voglia di comprare quella roba, sinceramente... |
Re: pubblicità...sempre peggio
Hai dimenticato la Dreher per limonare, e quella dello shampoo dove in un frame si vede la coppia che fa petting nella doccia...
|
Quote:
quella dello shampoo stranamente non ce l'ho presente |
Qual'è il problema nell'alludere al sesso in uno spot?
Io potrei vederci solo una scarsa pertinenza in alcuni casi ma è il sesso non è certo un qualcosa di brutto, schifoso, immorale o innaturale. Questo ovviamente a meno che la persona non sia bigotta o sessuofobica. Alla fine il sesso pervade normalmente molto del nostro quotidiano. |
Brava Giovanna, brava :gelato:
|
Quote:
|
Quote:
|
|
|
|
Impianti fottovoltaici ...
|
abolita tv per me per questa cosa....
|
Nelle pubblicità si cerca quello che lo spettatore desidera o vuole vedere e il sesso è sicuramente tra le cose principali. Poi probabilmente ci saranno anche degli effetti derivanti da questa sovraesposizione. Comunque la pubblicità di Kevin Costner è orrenda, mi sale l' odio ogni volta che la vedo.
|
Non guardo la televisione.
|
Quote:
questa ad esempio è per strada o all'ingresso di alcuni negozi http://mtvicenza.it/linkem/images/li...ni_privati.jpg Quote:
edit: un perfetto esempio di leggerezza da parte dei genitori davanti ai propri figli (in tedesco ma gira anche in questi giorni in italia questa pubblicità) |
Quote:
Se le persone sono deboli mentalmente da lasciarsi abbindolare sono solo affari loro e i pubblicitari non fanno altro che bene. Di certo trovo esagerato essere bacchettoni sullo spot dei due genitori che si baciano davanti ai figli. E' una cosa bella e naturale ed è giusto che i bambini fin da piccoli lo considerino un gesto normale tra mamma e papà. Andando oltre e, a tal proposito, cito questo bellissimo costume: Quote:
|
Quote:
|
ma meglio!!! non trovo nulla di male, e poi cosi tutti la vedono!!! ahahaha:D
|
Non è solo la pubblicità ad esser diventata così, ma proprio tutto ciò che è commerciale ormai.
|
Potremmo fare benissimo a meno della pubblicità... I pubblicitari mi fanno orrore... l'uso del sesso tamarro come status symbol che promuovono è criminale.
Forse esagero... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:23. |