![]() |
uscire
Vorrei capire una santa e benedetta cosa:dove sta scritto che si debba uscire per andare che ne so al cinema al pub o via dicendo?se esco per andare in posta per esempio non sono comunque uscito?e se mi va di starmene in casa la sera che ce di male?:nonso:
|
Re: uscire
Quote:
|
"Uscire"? Traducete in fobico please :mrgreen:
|
bisogna pur fingere di divertirsi
|
Appunto io fingo perche di divertirmi non me ne frega propio nulla,anzi questa parola e stata sempre lontana da me anni luce, e a tutt oggi sto cercando di capire che caz....vuol dire:testata:
|
Uscire ---> stare con gli amici o conoscenti (non a casa) , nel significato sociale.
Mica è obbligatorio, ognuno è libero di fare ciò che vuole. Io a volte evito, ma son convinto che uscire (in generale) sia qualcosa di positivo, ancor di più se con altre persone, con cui ci si trova bene. |
L'importante non è uscire, l'importante è riuscire.
Perla delle 00.36 |
Quote:
|
Beh, devo dire che anche io una volta ero di questo parere. Poi sono arrivato ad un altra conclusione:
stare sempre a casa ed uscire solo per queste cosa (come andare alla posta, andare a fare la spesa o che ne so io..) dopo un po' "rovina" la mente, o meglio, la chiude, si cominciano a fare pensieri sbagliati. Stare spesso sempre dentro casa si rischia di fare tanti di quei comportamenti monotoni e ripetitivi che non fanno bene alla persona. Pure io quando sto dentro casa una settimana intera per studiare senza contatti fisici con altre persone o comunque senza uscire di cas, mi sento "imbranato", se devo parlare con una persona e' come se mi sentissi incapace di parlarci, non ho voglia e quasi la liquido subito con un "ciao ci vediamo alla prossima", se esco di casa solo per fare una passeggiata mi fa strano, perche' mi sono fatto una settimana davanti un libro Tutta sta pardella per dire questo: uscire e' importante per spezzare la monotonia. Magari un giorno vai a fare una passeggiata, un giorno in palestra, un gionro rimani a casa a studiare, un giorno a sentire un concerto.. ma mai fare comportamenti ripetitivi Non per forza quando si esce bisogna incontrare persone.. anche se sarebbe bene farlo (a me serve molto) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Infatti, non so se qualcuno di voi ha mai dato esami di sociologia, ma per farvela breve: madre natura non ci ha fatti per stare in casa, ma per costruire relazioni.
|
Mi pare che nessuno abbia detto che non c'è niente di male, quindi...
Non c'è niente di male :sisi: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:59. |