![]() |
Montagna
consigli su mete escursionistiche da fobico in zona verona/vicenza/belluno/trento ecc... ?
a misura di fobico vuol dire non con milioni di persone e accessibili senza tanti patemi ansiogeni :w00t: anche a colpa del'auto :w00t: |
Re: Montagna
Beati voi che c avete le montagne :(
|
Sul Monte Baldo c'è un orso :)
|
Quote:
|
Oppure Recoaro o l'Altopiano d'Asiago.
|
Va bhe Belluno hai le Dolomiti, prendi un passo a caso e partiranno almeno 3-4 buoni sentieri
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
lamon sembra stupenda e ad asiago non ci sono scandalosamente mai stato :testata:
|
Quote:
Se ci si vuole salvare dalla gente forse anche le dolomiti bellunesi, la Carnia o la zona prealpina veneta sono dei posti buoni, ma che io non conosco per nulla. |
Mi piacerebbe essere in quelle zone
|
Quote:
http://static.panoramio.com/photos/large/89351602.jpg Poca gente, qualche cinghiale però |
gallerie del Pasubio,se hai l'attrezzatura,almeno gli scarponcini...duretta però allenati prima...io ci andrei ma da solo è sconsigliato,o con un esperto di montagna,cioè non io,o col cai o come si cavolo chiama il gruppo degli amici della montagna,serve caschetto con torcia,belle da fare,al massimo qualche pipistrello a livello sociale
|
Però per chi è di quelle zone o non troppo lontano si potrebbe fare un raduno escursionistico! (magari evitando le zone da esperti)
|
Quote:
|
:(
|
Quote:
|
Quote: