![]() |
Sesso e basta
--
|
io la gente di cui parli l'ho sempre incontrata in disco oppure a feste ed eventi simili ( ma anke all'università se ne incontrano)
|
ESISTE UN SITO CHE SI KIAMA la gabbia annunci prova a vedere li... :?
|
Re: Sesso e basta
Quote:
Suggerimenti grazie :) |
Lovepedia è gratis, ma non c'è molta attività.
|
se sei un armadio di muscoli forse in chat qualcuna la trovi... e dico forse.. altrimenti non credo..
|
Quote:
|
Quote:
GABBIA non è un sito di incontri, ma semplicemente la più famosa community italiana ad indirizzo Sadomaso che esiste su internet: sono presenti racconti a tema, c'è un forum in cui scambiarsi punti di vista etc etc tra le varie sezioni del forum c'è anche una sezione annunci in cui si possono trovare proposte a tema nonostante ami molto questo genere di pratiche (comunque ad un livello psicologico-soft, nulla di violento) ho sempre cercato di realizzarle all'interno della coppia: trovo squallido "avere sessioni con sconosciute", molto più bello farlo con la tua lei complice fatta questa puntualizzazione (credo dovuta, in quanto lettore di quel sito) per gli incontri di solo sesso il sito più famoso è ADULT FRIEND FINDER (costoso e credo popolato da sole professioniste a pagamento: dubito che una ragazza possa offrirsi li per piacere) dopo ci stanno i siti di incontri (anima gemella) ed i social network... li puoi incontrare tutto... dall'amore serio (come è capitato a me) alla troiet*a che vuole offerta cena e disco e ricambia natura... però dai non pensate solo al sesso... il sesso è ben poca cosa senza trasporto emotivo !!! |
ma no, sesso e basta no
ci sono sempre le tre S di mezzo: soldi sesso e successo, e allora più fai sesso più hai soldi più hai successo |
Quote:
Comunque hai dimendicato la Salute, se non c'è quella cadono tutte le altre S... |
Quote:
Sono d'accordo con te sulla salute ma la citazione non la prevedeva |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:32. |