![]() |
Ci sono trentini?
Mi piacerebbe sapere se ci sono altri trentini in questo forum ed eventualmente se qualcuno sarebbe disposto magari a uscire una sera o farsi una birra... A volte ci penso e mi sembra una grande idea (finalmente si potrebbe andare in qualche locale, dove in solitaria è troppo difficile), altre una gran caxxata (sapendo l'uno i problemi dell'altro/a credo che ci si sentirebbe un po' degli "sfigati"). :roll: Boh!
|
Ciao.Io sono Trentino.Penso che potrebbe essere divertente uscire.E il fatto che l'uno sa i problemi dell'altro sarebbe un ottimo punto di discussione.
|
Quote:
Quote:
Ciao! |
Ma scusa prima chiedi a qualcuno di uscire e poi ti tiri indietro???Bè se cambi idea fammi sapere.Io comunque non mi imbarazzo a parlare a qualcuno dei miei problemi,soprattutto se sono gli stessi!!!
|
Quote:
Vabbè, cmq se cambio idea te lo faccio sapere e ti ringrazio della disponibilità. Ciao. |
Quote:
Bè in effetti non hai tutti i torti,forse sarebbe meglio non soffermarsi sull'argomento fs.Vabbè vedremo se altri trentini diranno qualcosa :wink: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:55. |