![]() |
Chat come luogo 'per divertirsi' denigrando
--
|
Re: Chat come luogo 'per divertirsi' denigrando
non sono per la violenza fisica ma sarebbe da tirarle uno schiaffo giusto per farle vedere che hai le palle. vabbè lasciala perdere
|
Mah sei stato sfortunato, di gente così deviata ne esiste poca nelle chat. Manie di protagonismo a go go... posso sapere che client hai usato?
|
Una grande maturità e sensibilitá d'animo devo dire :moltoarrabbiato: persone come queste non riusciranno mai a sistemarsi, chi cacchio la vuole una così?
|
Sai quanti serial killer adescano le loro vittime sulle chat? Troppi, veramente troppi... lascia perdere quel mondo di pazzoidi & Co... :nonso: concentrati su quello che hai nel reale e se puoi ampia i tuoi orizonti in IRL, il virtuale annienta la volontà e toglie energie alla voglia di vivere.
|
Sì non ho dubbi sul fatto che a prima vista possa piacere, ma dopo qualche esperienza, se ha questo carattere di merda e poco maturo (perchè chi fa queste cose lo è, e non ci piove) può deludere, e viene mollata. A meno che non trovi il classico zerbino che lo metterebbe in ogni buco possibile fregandosene del carattere di una persona, chiaramente.
|
Quote:
|
Quote:
|
Dispiace che abbia sofferto, ma oltre a lasciarla perdere a cuocersi nel suo brodo, altro non saprei dirti.
Quote:
|
Quote:
Fra una mezz'oretta credo che cancellerò i miei post; mi sento meglio. |
Quote:
Quella che ti ho raccontato che mi metteva in croce al Liceo era figlia di gente ricchissima e super in vista era una gran bella ragazza apparentemente aveva tutto ma viveva una solitudine indescrivibile, ha avuto suicidi in famiglia, la madre era imbottita di psicofarmaci. Ovviamente queste cose io le ho sapute poi, la gente tende a nascondere le proprie magagne. P.s. una donna che odia gli uomini ha avuto (quasi sempre) problemi in famiglia (2+2) oppure esperienze traumatiche tipo violenza sessuale |
Quote:
|
Quote:
Ad ogni modo noi non possiamo cambiare le altre persone, anche se sono stronze tali rimangono per cui è inutile farsi il fegato amaro. Se fosse una persona che ti trovi sul lavoro e che non puoi evitare di frequentare è un conto ma tu addirittura hai detto che ci volevi avere una storia... Taglia con quella chat e non la sentire più e quando ti viene in mente pensa ad altro. |
Quote:
Cancello i miei post; e chiedo l'eliminazione/chiusura della discussione, se possibile. |
Quote:
Bello che poi ti ho risposto in terza persona :ridacchiare: |
Che te lo dico a fare?
Ci si innamora sempre degli stronzi/e (CITTT.) :interrogativo: |
Quote:
più sono acide più riscuotono successo |
....mondo chat ??
Il divertirsi denigrando é parte di un mondo che teoricamente dovrebbe finire in 1'-2' media.... ...fatto sta che ci si trova spesso e volentieri gente cosi.....anche in chat over 30.... Personalmente, la cosa mi fa abbastanza ribrezzo ma non ci si può fare molto... ....ma non mi stupisco mica nella vita reale trovi persone il cui unico modo di essere se stessi é risaltare sminuendo gli altri a prescindere; oppure per semplice calcolo sociale... ...xché han imparato che il giochino nel contesto sociale funziona :( |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:34. |