![]() |
momenti in cui mi sembra di impazzire
ciao....a me sono rimasti due amici con i quali riesco a malapena a parlaci...ci sono dei momenti in cui mi sembra di impazzire, in cui penso oddio prima o poi perdero'anche loro e rimarrò per tutta la vita senza nessuno, cominciano a confondersi le idee, non capisco più niente, sto malissimo e mi vien un ansia e un nervoso spaventosi...anche a voi succede?
|
Re: momenti in cui mi sembra di impazzire
Quote:
ti consiglio di non farti prendere dall'agitazione, parti dal fatto che avere due amici non è assolutamente poco (perlomeno per una persona adulta) e devi esserne contento, magari attraverso loro potrai conoscere altre persone, poi non è detto che perdendo loro un domani tu non possa trovare altre brave persone comunque ti consiglio anche di imparare a stare da solo, non per rimanerci per sempre, ma semplicemente perchè nella vita ci sono momenti che possono capitare a tutti in cui si rimane soli, bisogna saperli gestire bene :bene: |
Te ne ocuperai quando e se ne arrivera il momento. Per il momento sei perfetto per goderti delle belle situazioni .
|
Seenazione che conosco,che mi assale anche senza pensate a nulla.temo sia colpa della depressione, che inconsciamente mi fa percepire tutto come una montagna da scalare,iperdifficile.paura di non starci dentro
|
...e se la chiamassimo paura dell'abbandono ?
|
Prima o poi passerà. Quello che sto passando ora è il momento peggiore della mia vita, ma sono certo che finirà.
|
Quote:
|
Quote:
|
Esempio mattutino:
2 ore di sonno 30 contratti da fare 60 persone una dietro l'altra Gente anche inglese ( lo so a spanne ) Pagamenti contanti e con carte Mille opzioni di contratti da stampare Risultato? Più di 2000 euro guadagnati non x me Nessun ringraziamento e anzi rimprovero x un imprecisione Impazzire is nothing [emoji31] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Io invece resto sempre, fino all'ultimo, anche quando non c'è più niente da dire o da fare. Vivo nella nostalgia di tutti quelli che mi hanno lasciata. Se vuoi scriviamoci...se te la senti. :consolare: |
anche io mi ritraggo quando mi trovo bene con qualcuno, per paura del suo rifiuto o dell'abbandono. figurarsi che quando posso, me ne vado senza salutare, odio gli addii, molti avranno pensato che sono un maleducato, ma lo faccio solo per la paura del distacco.
ritornando alla domanda dell'autore della discussione, ti dico che si, non sei il solo, ciclicamente mi viene la paura di impazzire e di rimanere solo, è una vita che sono solo, ma non mi ci riesco ad abituare. |
Paura dell'abbandono...brutta bestia. Da un lato però sento che è anche quello che mi dà la spinta a cercare di fare di più per migliorare la situazione.
|
L'amicizia è fatta di "abbandoni" , "ritrovamenti" e "inizi".
Capita quasi sempre ed è più che naturale secondo me. Capita che tu fai esperienze di vita che ti maturano, scopri altri interessi e magari in futuro gli amici li "abbandoni" prima tu. Ciao! |
Quote:
Certo che mi di scriverci :) |
Quote:
|
Quote:
E' come chiedere a un paralitico di alzarsi e camminare ! Credi che al paralitico non piacerebbe ? Pensa che io soffro anche con l'abbandono delle cose, tipo quando mi tocca traslocare o dare via dei vestiti !!! Uffffff.... |
Quote:
Perchè hai paura di restare solo e sei sicuro che non riusciresti più a trovare nessuno? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:50. |