FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Il magico mondo della friendzone! (https://fobiasociale.com/il-magico-mondo-della-friendzone-43430/)

zoe666 30-05-2014 07:22

Re: Il magico mondo della friendzone!
 
Quote:

Originariamente inviata da dentromeashita (Messaggio 1297796)
"Superman non diventa Superman, Superman è nato Superman, il suo alterego è Clark Kent. Quello che indossa come Kent è il costume che indossa per mimetizzarsi tra noi. CLARK KENT E' IL MODO IN CUI SUPERMAN CI VEDE. E quali sono le caratteristiche di Clark Kent? E' DEBOLE, NON CREDE IN SE STESSO ED E' UN VIGLIACCO. Clark Kent rappresenta la critica di Superman alla razza umana" (Tarantino)

:riverenza: uno dei monologhi di tarantino più belli

muttley 30-05-2014 07:35

Re: Il magico mondo della friendzone!
 
Quote:

Originariamente inviata da Marceline (Messaggio 1297352)
non rimanere in friendzone è responsabilità propria

Come tante altre cose in effetti

Iacopo 30-05-2014 07:48

Re: Il magico mondo della friendzone!
 
Quote:

Originariamente inviata da dentromeashita (Messaggio 1297773)
non è logica infatti,ma non puoi capirla se non hai subito un tradimento,allora capisci che non era amicizia,perchè se lo era il nuovo entrato non avrebbe agito cosi,è una lezione di vita che lo porterà a valutare e soppesare meglio in futuro il peso da dare all'amicizia,e alla fiducia.

Ne ho subiti di tradimenti, ma sono stato escluso perché i nuovi arrivati erano dei pezzi di merda che volevano escludermi a tutti i costi e soprattutto avevo OTTO anni, non venti :nonso:

Winston_Smith 30-05-2014 10:00

Re: Il magico mondo della friendzone!
 
Quote:

Originariamente inviata da albertoc (Messaggio 1297791)

Quote:

Originariamente inviata da dentromeashita (Messaggio 1297796)
"Superman non diventa Superman, Superman è nato Superman, il suo alterego è Clark Kent. Quello che indossa come Kent è il costume che indossa per mimetizzarsi tra noi. CLARK KENT E' IL MODO IN CUI SUPERMAN CI VEDE. E quali sono le caratteristiche di Clark Kent? E' DEBOLE, NON CREDE IN SE STESSO ED E' UN VIGLIACCO. Clark Kent rappresenta la critica di Superman alla razza umana" (Tarantino)

Quindi è giusto che venga scartato? Non ho capito il senso del commento a quanto aveva postato albertoc :interrogativo:

Supermanes 30-05-2014 10:37

Re: Il magico mondo della friendzone!
 
La solamicizia è il massimo che riesco ad ottenere da una ragazza. L'indifferenza il più delle volte.

Tribe 30-05-2014 13:05

Re: Il magico mondo della friendzone!
 
Fino a quando (2006/20007) ho avuto un minimo di interesse e di voglia di frequentarle non gli ho mai lasciato finire la fatica frase <<io ti vedo solo come amico>>, appena dicevano <<io ti vedo...>> le bannavo senza pensarci due volte. Timido/evitante/tuttoilresto/ ma con dignità, la friendzone la lascio ai mdf.

Novak 30-05-2014 14:40

Re: Il magico mondo della friendzone!
 
Ogni volta che sento parlare di friendzone penso a lui, dannato GoT

zoe666 30-05-2014 16:45

Re: Il magico mondo della friendzone!
 
Quote:

Originariamente inviata da Novak (Messaggio 1298028)
Ogni volta che sento parlare di friendzone penso a lui, dannato GoT

lui è il re delle friendzone :mrgreen:

Marchese 30-05-2014 18:01

Re: Il magico mondo della friendzone!
 
Quote:

Originariamente inviata da Novak (Messaggio 1298028)
Ogni volta che sento parlare di friendzone penso a lui, dannato GoT

:D

cancellato11788 30-05-2014 19:19

Re: Il magico mondo della friendzone!
 
http://cdn.memegenerator.net/instanc...x/50255610.jpg

peppe89 30-05-2014 22:38

Re: Il magico mondo della friendzone!
 
Anche a me e capitata una cosa simile! solo che lei a differenza tua non mi ha illuso, si e fatta credere una buona amica per una sera per poi non cagarmi più,
manco a farlo apposta ho news di lei, ho scoperto poco fa che si è fidanzata da diversi mesi con un ragazzo che le fa da manager di lavoro, questo ci insegna come queste imbecilli ed ipocrite scelgano oltre al socialone, il buon denaro,

è UNO SCHIFO GUARDA é UNO SCHIFO!!!!


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:07.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.