![]() |
Malinconia post-effusioni sessuali
Chi di voi prova quello stato di tristezza dopo un incontro molto ravvicinato con l'altro sesso? Le prime volte, ma non solo, provavo dopo un po' anche una strana nausea. Proprio stanotte, una fortissima malinconia e nervosismo.
Non c'è stato coito per motivi logistici; dipende da questo secondo voi? Io non credo. Però mi piacerebbe sapere altre testimonianze sullo stato d'animo appena dopo quelle situazioni. |
Re: Malinconia post-effusioni sessuali
Quote:
|
Quote:
|
a me subito dopo scatta un'euforia pazzesca, altro che malinconia.:mrgreen:
Ricordo l'anno scorso quando mi capità l'ultima volta che tipo tornai a casa ed ero iperattiva, mi misi a fumare, a cazzeggiare, a parlare coi gatti alle 3 di notte tipo :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
Be se sei stato con una donna che hai sedotto mi pare strano. Solo che da quanto ho capito la donna con cui hai passato la notte non è che proprio sia stata con te perchè ti ami. In questo caso credo che la malinconia e la tristezza sia abbastanza normale. Ti parlo per esperienza diretta, non per sentito dire o tanto per scrivere qualcosa .:) |
ma manco nel mio caso c'era amore eh. :mrgreen:
Poi se ci son altre motivazioni che mi sfuggono alzo le mani. |
Quote:
Lei non ama me e io non amo lei. Basta questa cosa per effetti collaterali simili? |
Quote:
|
incredibile anche gli irriducibili alla fine trombano
|
Quote:
|
Quote:
per esperienza personale posso dire che se lo si fa per "dovere" ci si sente come dopo aver lavato vater si pensa almeno per un po non devo piu' fare sta cosa, se lo si fa sentendosi amati da altra persona anche dopo resta una bella sensazione.. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Perché "bisogna"? Qui nessuno ha parlato di regole morali. |
Quote:
Io ho risposto che per far certe cose mica bisogna essere per forza innamorati, nel senso che non mi è chiaro cosa ti porti tristezza. Winston ha immaginato tu fossi andato a pagamento, ma tu non lo specifichi. Quindi è difficile risponderti, almeno, io non capisco cosa esattamente ti intristisca. |
Quote:
cmq se ci dai maggiori informazioni possiamo capire meglio. Sarò un sempliciotto ma io se trombo o comunque faccio qualcosa con una donna non provo malinconia anzi. Anche se è solo un "one night stand" |
Quote:
Volevo dire a Ennio che sarebbe strano che tutto fosse dovuto dall'assenza di amore, o diciamo, non è una regola universale. Magari è una regola (non parlo di moralità, ma solo di fisiologia) che vale solo per qualcuno (es troppo disabituati, troppo introversi, troppo introvertiti...) |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:28. |