![]() |
consiglio estetico
visti che ho già toccato questo argomento in un altra discussione... volevo chiedervi un parere: io ho un problema abbastanza imbarazzante, (oltre gli altri...) che è il seguente: sono peloso come un gorilla!
ora il consiglio che vi chiedo è: secondo voi dovrei provare ad andare da un estetista per fare una ceretta o rischio di fare una figura di merda?? io non sono mai stato da un'estetista e non so se ci sono altri uomini che ci vanno o meno, voi che dite? qualcuno di voi ci è mai stato? secondo voi dovrei provare?? |
Re: consiglio estetico
Quote:
Con la luce pulsata ( che sto facendo da qualche mese ) i peli diminuiscono sensibilmente, e ormai i prezzi sono accessibili, una seduta al mese son 36 euro ( a zona ). Non puoi comunque immaginare quanti uomini vadano dall'estetista, io ne becco ogni volta, quelli che si fanno le sopracciglia, quelli che si depilano la schiena, avoglia. |
Quote:
|
Quote:
Una mia amica dopo 3 sedute non aveva più un pelo, io sono alla quarta e ancora me ne servono un pò, è tutto in base alle tipologie di pelo, comunque in massimo un anno garantiscono un ottimo risultato ( una seduta al mese ) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque volendo ti puoi semplicemente prendere il kit e farti la ceretta a casa, eventualmente (risparmiando anche parecchio..). Ti fai aiutare da qualche amica\parente al massimo... io un paio di volte me la son fatta fare così :D Poi ho piantato li perchè tanto dopo un mese sei punto e a capo e ogni volta provare quel dolore non mi andava molto giù.. piuttosto mi tengo i peli xD Quote:
|
Quote:
A livello di investimento si risparmia :mrgreen: Poi ovvio magari tra due anni son qui a lamentarmi che mi so ricresciuti, ma finora leggo in giro cose positive, ma si parla di tecniche in uso da pochi anni, quindi solo il tempo potrà rassicurare o far deprimere :mrgreen: |
ho letto alcuni articoli su internet e in effetti i prezzi sono abbastanza alti... quindi mi sa che comincio a farmi qualche seduta di cerette e poi vedo... avevo pensato anchio di farmela da solo ma sulla schiena come faccio??? devo per forsa andare dall' estetista, ma con la ceretta se la si fa tante volte i peli non diminuiscono nemmeno?? restano folti come prima?? a me basterebbe ridurli almeno di numero...
|
Quote:
Eh in questi casi bisogna farsi aiutare da qualcuno per forza (anche in altre parti del corpo veramente... farsi del male da solo a quel modo non è proprio facile). Io mi ero fatto dare una mano da mia zia in un occasione e da una mia amica in un altra :D Occhio che fa male eh però... cioè niente di trascendentale, si sopporta benissimo (poi dipende dal singolo), se però devi farla una volta al mese ciao, c è da spararsi e ti scappa la voglia immediatamente :D Comunque il numero rimane tale e quale, forse (ma molto forse) diventano leggermente meno folti, ma la quantità resta invariata (per forza, mica elimini il bulbo pilifero strappando via il pelo xD ). tu prova e poi ci fai sapere xD |
il dolore non è un problema, la mia speranza è quella di riuscire a indebolirli il più possibile, a forza di strapparli via cederanno prima o poi! sarà una guerra di logoramento tra me e loro! :D
|
Quote:
|