FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Metodi per conoscere ragazze (https://fobiasociale.com/metodi-per-conoscere-ragazze-43374/)

rosadiserra 29-09-2014 20:43

Re: Metodi per conoscere ragazze
 
Ora il concetto è chiaro. Ero curiosa.

Ansiaboy 29-09-2014 20:50

Re: Metodi per conoscere ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da Text (Messaggio 1373108)
Dipende da donna a donna. Dove la donna è più insicura e paurosa vuole un uomo che lo sia meno di lei, che sopperisca a questa sua mancanza di coraggio. Ad esempio molte donne non hanno il coraggio di provarci con un uomo che gli piace perché hanno paura di essere rifiutate, dunque per forza di cose quelle donne hanno bisogno di un uomo più coraggioso su quell'aspetto, uno che abbia il coraggio di provarci con lei, uno che le faccia il "favore" di essere lui quello che si prende il "rischio" di provarci, lui in quel caso mette il coraggio che lei non ha.

ma in ogni caso proprio la maggioranza delle donne lo afferma :sisi:

super unknown 29-09-2014 20:57

Re: Metodi per conoscere ragazze
 
tutti cercano nell'altro un perfetto equilibrio, l'ordine naturale delle cose :nonso: forse, per un timido serve una donna coi pantaloni, dove a lei piace non avere contrasti decisionali, comanda lei e amen :pensando:

Drifter 29-09-2014 21:50

Re: Metodi per conoscere ragazze
 
Una donna che vuole comandare non la vorrei mai ovviamente.

super unknown 29-09-2014 22:44

Re: Metodi per conoscere ragazze
 
Ovviamente la cosa è sogettiva.

cancellato15035 30-09-2014 03:44

Re: Metodi per conoscere ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da super unknown (Messaggio 1373138)
tutti cercano nell'altro un perfetto equilibrio, l'ordine naturale delle cose :nonso: forse, per un timido serve una donna coi pantaloni, dove a lei piace non avere contrasti decisionali, comanda lei e amen :pensando:

Sì, ci sono donne coi pantaloni, ma anche loro vogliono sentirsi "protette", una donna se ha un aspetto fisico decente può sempre avere qualcuno più coraggioso di lei in varie cose, perché dovrebbe rinunciare a questo senso di protezione? Se ci rinuncia allora ha così tanto testosterone che è lesbica oppure ci rinuncia perché è così brutta che non se la fila nessuno, ma in quest ultimo caso è proprio una rinuncia nel senso che lei desidererebbe comunque uno più coraggioso di lei.

rosadiserra 30-09-2014 05:16

Re: Metodi per conoscere ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da Text (Messaggio 1373324)
Se ci rinuncia allora ha così tanto testosterone che è lesbica oppure ci rinuncia perché è così brutta che non se la fila nessuno, ma in quest ultimo caso è proprio una rinuncia nel senso che lei desidererebbe comunque uno più coraggioso di lei.

No comment :miodio:

super unknown 30-09-2014 05:49

Re: Metodi per conoscere ragazze
 
@text
Anche questo è sogettivo, mica a tutte le donne piace o hanno bisogno di sentirsi protetta, il testosterono o l'aspetto non centrano, e l'indole, la testa, l'esperienza, che formano il carattere.

tersite 30-09-2014 09:09

Re: Metodi per conoscere ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da super unknown (Messaggio 1373138)
tutti cercano nell'altro un perfetto equilibrio, l'ordine naturale delle cose :nonso: forse, per un timido serve una donna coi pantaloni, dove a lei piace non avere contrasti decisionali, comanda lei e amen :pensando:

assolutamente no , al meno nel mio caso la donna autoritaria
o anche la dedizione autoritaria magari mascherata è una delle cose che più mi spaventa dell'universo femminile , sarà perché ho vissuto sulla mia pelle il comportamento di mia madre , vero vampiro energetico, e non vorrei proprio replicare quella esperienza sgradevole con una partner ...
poi non siamo tutti uguali ci sono uomini che vogliono essere dominati beh che si rivolgano a loro :mrgreen:

tersite 30-09-2014 09:11

Re: Metodi per conoscere ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da Text (Messaggio 1373324)
Sì, ci sono donne coi pantaloni, ma anche loro vogliono sentirsi "protette", una donna se ha un aspetto fisico decente può sempre avere qualcuno più coraggioso di lei in varie cose, perché dovrebbe rinunciare a questo senso di protezione? Se ci rinuncia allora ha così tanto testosterone che è lesbica oppure ci rinuncia perché è così brutta che non se la fila nessuno, ma in quest ultimo caso è proprio una rinuncia nel senso che lei desidererebbe comunque uno più coraggioso di lei.

il PUP ha fatto seri danni :sisi:

rosadiserra 30-09-2014 09:16

Re: Metodi per conoscere ragazze
 
Cos'è il PUP?

tersite 30-09-2014 09:22

Re: Metodi per conoscere ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da rds
Cos'è il PUP?

il Pensiero Unico Progressista
mia fantasiosa attualizzazione delle 'magnifiche sorti e progressive' di leopardiana memoria, o più semplicemente l'unione di tutti i pensieri vagamente di sx tipo : femminismo , matrimonio degli omosex, politica di accoglienza dei migranti , ma sopratutto l'idea che il mondo vada sempre avanti vero cavallo di battaglia del PUP :mrgreen:

berserk 30-09-2014 09:36

Re: Metodi per conoscere ragazze
 
Interessarsi a quello che fanno,ai loro desideri(non per cambiarli),chiedere "come stai" ,condividere i silenzi;sono queste le cose che ti fanno conoscere le ragazze e poi una volta conosciute, conoscerle ancora meglio :)

SUBurbe 30-09-2014 09:39

Re: Metodi per conoscere ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da berserk (Messaggio 1373366)
Interessarsi a quello che fanno,ai loro desideri(non per cambiarli),chiedere "come stai" ,condividere i silenzi;sono queste le cose che ti fanno conoscere le ragazze e poi una volta conosciute, conoscerle ancora meglio :)

Tu si che ci sai fare :arrossire:

barclay 30-09-2014 09:50

Re: Metodi per conoscere ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1373361)
il Pensiero Unico Progressista

Ed io che pensavo significasse “Potentially Unwanted Program” :ridacchiare:

rosadiserra 30-09-2014 09:57

Re: Metodi per conoscere ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1373361)
il Pensiero Unico Progressista
mia fantasiosa attualizzazione delle 'magnifiche sorti e progressive' di leopardiana memoria, o più semplicemente l'unione di tutti i pensieri vagamente di sx tipo : femminismo , matrimonio degli omosex, politica di accoglienza dei migranti , ma sopratutto l'idea che il mondo vada sempre avanti vero cavallo di battaglia del PUP :mrgreen:

:bene: (Leopardi era gay per giunta)

Quote:

Originariamente inviata da berserk (Messaggio 1373366)
Interessarsi a quello che fanno,ai loro desideri(non per cambiarli),chiedere "come stai" ,condividere i silenzi;sono queste le cose che ti fanno conoscere le ragazze e poi una volta conosciute, conoscerle ancora meglio :)

Concordo con SUBurbe ci sai fare ragazzo! ;)

tersite 30-09-2014 09:59

Re: Metodi per conoscere ragazze
 
se sono i loro desideri sessuali concordo anch'io :ridacchiare:


scusate non ho resistito ahahah

rosadiserra 30-09-2014 10:05

Re: Metodi per conoscere ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1373377)
se sono i loro desideri sessuali concordo anch'io :ridacchiare:


scusate non ho resistito ahahah

Concessa... Ci stava tutta... E caxxeggiamo ogni tanto!! :D

cancellato15035 30-09-2014 10:10

Re: Metodi per conoscere ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da super unknown (Messaggio 1373326)
@text
Anche questo è sogettivo, mica a tutte le donne piace o hanno bisogno di sentirsi protetta, il testosterono o l'aspetto non centrano, e l'indole, la testa, l'esperienza, che formano il carattere.

Se non ha paura non ha femminilità, cioè te la vedi una che nel lettone a farsi le coccole invece di accoccolarsi a te sei tu che ti accoccoli a lei e lei ti coccola trasmettendoti senso di protezione? Quella non ha bisogno di un uomo, è di fatto un uomo. Ed ovvio che "mica tutte", ma se si vuole dire qualcosa di utile per approcciare e sedurre le donne bisognerà fare delle approssimazioni, questa del coraggio e del senso di protezione la vedo come un'ottima approssimazione.

berserk 30-09-2014 10:12

Re: Metodi per conoscere ragazze
 
@Suburbe
@Rosadiserra

:timidezza:

Tersite:D


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:59.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.