FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Metodi per conoscere ragazze (https://fobiasociale.com/metodi-per-conoscere-ragazze-43374/)

rosadiserra 28-09-2014 10:50

Re: Metodi per conoscere ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 1371970)
esatto, io sono interessato da un punto di vista scientificoperche appassionato di animali etc.

e gli esseri umani non sono eccezzione :mrgreen:

Ed allora se ti interessa il punto di vista scientifico studia invece di dire baggianate

Ansiaboy 28-09-2014 10:50

Re: Metodi per conoscere ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da rds (Messaggio 1371974)
Evita di parlare in generale I

e perche ? è proibito ? manco fosse falso

tersite 28-09-2014 10:50

Re: Metodi per conoscere ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 1371971)
Secondo te una ragazza di 14 anni che ha rapporti con uno di 60 sarebbe libera da giudizi? Lui?

Una ragazza di 16 che ha 10 ex all'attivo?

età del consenso


sul non quotato concordo una ragazza è libera di fare quello che ritiene più opportuno senza che il maschio la ritenga una puttana

Ansiaboy 28-09-2014 10:51

Re: Metodi per conoscere ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da rds (Messaggio 1371980)
Ed allora sei ti interessa il punto di vista scientifico studia invece di dire baggianate

baggianate ? ma se ti ho detto che ho letto esperiemze dirette ? :o

rosadiserra 28-09-2014 10:51

Re: Metodi per conoscere ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 1371978)
ansiaboy nella firma ha tanto di scritta NO QUOTE, hai problemi di vista?

No di comprendonio

Ansiaboy 28-09-2014 10:53

Re: Metodi per conoscere ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 1371978)
ansiaboy nella firma ha tanto di scritta NO QUOTE, hai problemi di vista?

1. non sono obbligato a maggior ragione se è molto rancorosa, scortese e affrettata nel dar giudizi

2. si

3. chi ti dice che non l'abbia fatto ?

zoe666 28-09-2014 10:53

Re: Metodi per conoscere ragazze
 
una di 14 con uno di 60 al paese mio è pedofilia. Per quanto si ragioni sull'età del consenso, e in quei casi non direi nulla sulla ragazzina in questione, ma sul vecchio sicuramente si.

rosadiserra 28-09-2014 10:54

Re: Metodi per conoscere ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 1371977)
castronerie ? la cosa non mi interessa solo perche sessualmente non eccitato ?

mi sembri un tantino rancorosa oltre che affrettata nel dar giudizi.. mi chiedo. perche ?

Sai com'è ieri un po' di cag...te ne hai sparate, mi hai molto deluso.
Di certo non ti interessa a scopo pratico o no??

liuk76 28-09-2014 10:55

Re: Metodi per conoscere ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 1371978)
ansiaboy nella firma ha tanto di scritta NO QUOTE, hai problemi di vista?

Con Tapatalk la firma non si vede e poi chi usa uno smartphone quota per praticità.
Poi, finché non sarà una regola del forum, per me è a discrezione del singolo onorare la richiesta o meno e non si può pretenderlo.

Sono breve perché uso Tapatalk e uno smartphone

rosadiserra 28-09-2014 10:56

Re: Metodi per conoscere ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 1371981)
e perche ? è proibito ? manco fosse falso

Non è certo merito mio se dici una serie di falsità quando generalizzi sulle donne.

rosadiserra 28-09-2014 10:57

Re: Metodi per conoscere ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 1371991)
Con Tapatalk la firma non si vede e poi chi usa uno smartphone quota per praticità.
Poi, finché non sarà una regola del forum, per me è a discrezione del singolo onorare la richiesta o meno e non si può pretenderlo.

Sono breve perché uso Tapatalk e uno smartphone

Ti ho forse ripreso in merito?
Prezzemolo!! :D

Ansiaboy 28-09-2014 11:00

Re: Metodi per conoscere ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da rosadiserra (Messaggio 1371989)
Sai com'è ieri un po' di cag...te ne hai sparate, mi hai molto deluso.
Di certo non ti interessa a scopo pratico o no??

ca.. gate ? ma che stai a dire ?

ti ho detto che ho letto molte esperienze dirette ! e non ho manco ho detto che è solo in un certo modo !

e invece sei stata tu a deludere me.. rancorosa, scortese, polemica, affrettata nel dar giudizi.. mah ! ti aspettavo un pò più riflessiva

e aggiungo far leva su ipotetici sensi morali(fondati sul nulla per altro) lo trovi un atteggiamento moralmente basso brr

rosadiserra 28-09-2014 11:00

Re: Metodi per conoscere ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 1371988)
una di 14 con uno di 60 al paese mio è pedofilia. Per quanto si ragioni sull'età del consenso, e in quei casi non direi nulla sulla ragazzina in questione, ma sul vecchio sicuramente si.

È perseguibile ma non per pedofilia.
Credo sia corruzione di minore, ma non sono sicura.

Ansiaboy 28-09-2014 11:02

Re: Metodi per conoscere ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da rosadiserra (Messaggio 1371992)
Non è certo merito mio se dici una serie di falsità quando generalizzi sulle donne.

no, quello che ho detto non è falso. l'ho sempre detto e anche in altre discussioni dove non mi hai attaccato

rosadiserra 28-09-2014 11:03

Re: Metodi per conoscere ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 1371994)
ca.. gate ? ma che stai a dire ?

ti ho detto che ho letto molte esperienze dirette ! e non ho manco ho detto che è solo in un certo modo !

e invece sei stata tu a deludere me.. rancorosa, scortese, polemica, affrettata nel dar giudizi.. mah ! ti aspettavo un pò più riflessiva

Ieri, ti sei unito ad un branco di cialtroni retrogradi misogini e che come minimo più o meno inconsciamente hanno una gran paura del genere femminile, sono molto seccata e ripeto delusa.

liuk76 28-09-2014 11:04

Re: Metodi per conoscere ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 1371988)
una di 14 con uno di 60 al paese mio è pedofilia

Ecco un esempio di mentalità che porta a nascondersi.
Magari poi uno corre il rischio di essere aggredito e lei di finire da uno psicologo.

Sono breve perché uso Tapatalk e uno smartphone

tersite 28-09-2014 11:04

Re: Metodi per conoscere ragazze
 
Quote:

È perseguibile ma non per pedofilia.
Credo sia corruzione di minore, ma non sono sicura.
a 14 anni non si è bambine ma ragazzine, tanto che in america usano il termine teen (fourteen, fifteen etc...) e non quello di child bambino , poi per sgombrare il campo da ogni dubbio preciso ceh non considero interessanti nemmeno le 20 enni figuriamoci le 14 enni , anzi forse in questo momento non sono proprio interessato alle donne , forse esco con ansiaboy :mrgreen:*












*si scherza ansia so che sei di spirito :)

Ansiaboy 28-09-2014 11:06

Re: Metodi per conoscere ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1371982)
età del consenso


sul non quotato concordo una ragazza è libera di fare quello che ritiene più opportuno senza che il maschio la ritenga una puttana

il link che hai riportato non dice la situazione italiana..

comunque beh alla fine ognuno ha i suoi pensieri e non è proibito averli e moolto spesso son le donne a definirla una puttana..

rosadiserra 28-09-2014 11:07

Re: Metodi per conoscere ragazze
 
Proprio tu che dovresti sapere cosa significa rischiare di essere massacrato per strada solo perché gay da un branco di cavernicoli omofobi.

tersite 28-09-2014 11:08

Re: Metodi per conoscere ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 1372000)
il link che hai riportato non dice la situazione italiana..

comunque beh alla fine ognuno ha i suoi pensieri e non è proibito averli e moolto spesso son le donne a definirla una puttana..

certo ceh lo dice ..scorri un po' la pagina, per i più pigri...


L'età del consenso in Italia[modifica | modifica sorgente]
In Italia l'età del consenso è fissata a 14 anni. La determinazione dell'età minima per disporre validamente della propria libertà sessuale richiede particolare attenzione, dato che si rende necessario valutare se il soggetto è:

minore di 13 anni: il consenso non viene considerato valido, indipendentemente dalla controparte nel rapporto sessuale. Se il minore ha meno di 10 anni, si applica la circostanza aggravante di cui all'articolo 609-ter, secondo comma del codice penale italiano;
tra i 13 e i 14 anni: il consenso non è ancora considerato pienamente valido, ma esiste una causa di non punibilità nel caso in cui gli atti sessuali vengano compiuti consenzientemente con un minore di 18 anni, purché la differenza di età tra i due soggetti non sia superiore a tre anni;
tra i 14 e i 16 anni: viene considerato validamente espresso il consenso, salvo che l'autore dei fatti sia l'ascendente, il genitore, anche adottivo, o il di lui convivente, il tutore, ovvero conviva con il minore, o che il minore gli sia stato affidato per ragioni di cura, educazione, istruzione, vigilanza o custodia;
tra i 16 e i 18 anni: viene considerato validamente espresso il consenso, salvo che il fatto venga compiuto con abuso di potere relativo alla propria posizione da una delle figure citate nel punto precedente.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:01.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.