FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Storie Personali (https://fobiasociale.com/storie-personali/)
-   -   non ho neanche più voglia di conoscere ragazze (https://fobiasociale.com/non-ho-neanche-piu-voglia-di-conoscere-ragazze-43333/)

ragazzosingle 22-05-2014 21:50

non ho neanche più voglia di conoscere ragazze
 
e non lo dico con rabbia, non odio nessuno, nè tantomeno le donne però ormai non ho neanche più voglia di conoscere ragazze, sono completamente svuotato, demoralizzato, sfinito. Come se avessi passato tutta la vita a dare emotivamente tutto quello che avevo senza ricevere niente.
La mia vita è casa lavoro spesa al supermercato qualche uscita al pub ogni tanto per una birretta e stop.
Qualche hobby per passare il tempo...
bho apatia totale, continuo a pensare alle decine e decine di ragazze per cui mi sono preso una cotta in questi anni mai corrisposta...sempre invisibile per le donne.
Quello che mi ha distrutto più di ogni altra cosa e passare tutta la gioventù senza ricevere MAI il minimo segnale di interesse da parte di nessuna, segnali che vedo spesso essere lanciati ad altri uomini e MAI a me

cancellato11788 22-05-2014 21:57

Re: non ho neanche più voglia di conoscere ragazze
 
meglio darsi all'ippica

cancellato14662 22-05-2014 22:06

Re: non ho neanche più voglia di conoscere ragazze
 
.............ma va a mignotte:sarcastico:

Doflamingo 23-05-2014 23:23

Re: non ho neanche più voglia di conoscere ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da ragazzosingle (Messaggio 1293361)
continuo a pensare alle decine e decine di ragazze per cui mi sono preso una cotta in questi anni mai corrisposta...sempre invisibile per le donne.

Quote:

Originariamente inviata da ragazzosingle (Messaggio 1293361)
Quello che mi ha distrutto più di ogni altra cosa e passare tutta la gioventù senza ricevere MAI il minimo segnale di interesse da parte di nessuna, segnali che vedo spesso essere lanciati ad altri uomini e MAI a me

Situazioni nelle quali rientro anch'io NEI MINIMI DETTAGLI.
Mai corrisposto da nessuna - MAI - praticamente non sono mai esistito per nessuna.

Sickle 24-05-2014 00:28

Re: non ho neanche più voglia di conoscere ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da ragazzosingle (Messaggio 1293361)
e non lo dico con rabbia, non odio nessuno, nè tantomeno le donne però ormai non ho neanche più voglia di conoscere ragazze, sono completamente svuotato, demoralizzato, sfinito. Come se avessi passato tutta la vita a dare emotivamente tutto quello che avevo senza ricevere niente.
La mia vita è casa lavoro spesa al supermercato qualche uscita al pub ogni tanto per una birretta e stop.
Qualche hobby per passare il tempo...
bho apatia totale, continuo a pensare alle decine e decine di ragazze per cui mi sono preso una cotta in questi anni mai corrisposta...sempre invisibile per le donne.
Quello che mi ha distrutto più di ogni altra cosa e passare tutta la gioventù senza ricevere MAI il minimo segnale di interesse da parte di nessuna, segnali che vedo spesso essere lanciati ad altri uomini e MAI a me

Ti capisco amico mio... io sono nella tua stessa situazione e anch'io ormai ci ho rinunciato... che vuoi fare... se uno non piace non piace, non c'è niente da fare...

Fallen Angel 24-05-2014 01:04

Re: non ho neanche più voglia di conoscere ragazze
 
L'ultima volta che ho sperato di poter combinare qualcosa con una ragazza avro' avuto 14 anni (ed ora ne ho 25...)! :mannaggia:

Markos 24-05-2014 07:41

Re: non ho neanche più voglia di conoscere ragazze
 
Ti capisco.....
L'unica cosa che ti posso suggerire è quello di impegnare le tue energie in quelle che sono le tue passioni o nel tuo lavoro tenendo sempre e comunque la porta aperta alla conoscenza del prossimo...

shady74 24-05-2014 11:16

Re: non ho neanche più voglia di conoscere ragazze
 
Io ci spero sempre, ma più che altro perchè se si perde la speranza la partita è chiusa... oggettivamente credo di avere ben poche chances.

Milo 24-05-2014 11:19

Re: non ho neanche più voglia di conoscere ragazze
 
Ti capisco è così anche per me...

Iacopo 24-05-2014 11:26

Re: non ho neanche più voglia di conoscere ragazze
 
Ti passerà e tornerai all'attacco...
Ciao

Wrong 24-05-2014 11:35

Re: non ho neanche più voglia di conoscere ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da Sickle (Messaggio 1294051)
Ti capisco amico mio... io sono nella tua stessa situazione e anch'io ormai ci ho rinunciato... che vuoi fare... se uno non piace non piace, non c'è niente da fare...

Anche a me è passata la voglia di conoscere ragazzi. Tempo sprecato. Come diceva Muttley nel suo topic sull'evitare situazioni che provocano dolore: meglio evitare di fare nuove conoscenze.

briox77 24-05-2014 13:12

Re: non ho neanche più voglia di conoscere ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da ragazzosingle (Messaggio 1293361)
Quello che mi ha distrutto più di ogni altra cosa e passare tutta la gioventù senza ricevere MAI il minimo segnale di interesse da parte di nessuna, segnali che vedo spesso essere lanciati ad altri uomini e MAI a me

La gente è per lo più superficiale, non vivere nella speranza di ricevere "segnali" dagli altri, costruisciti una personalità forte, resistente, ignora i comportamenti degli altri, vivi la tua vita, ama te stesso (con moderazione :mrgreen:) e vedrai che ne riceverai frutti inaspettati.

Milo 24-05-2014 13:16

Re: non ho neanche più voglia di conoscere ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da briox77 (Messaggio 1294223)
La gente è per lo più superficiale, non vivere nella speranza di ricevere "segnali" dagli altri, costruisciti una personalità forte, resistente, ignora i comportamenti degli altri, vivi la tua vita, ama te stesso (con moderazione :mrgreen:) e vedrai che ne riceverai frutti inaspettati.

Io è 4 anno che vivo così,ma zero frutti....:pensando:

Mi sa che i frutti inaspettati arrivano solo ai belli..

briox77 24-05-2014 13:29

Re: non ho neanche più voglia di conoscere ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 1294225)
Io è 4 anno che vivo così,ma zero frutti....:pensando:

Mi sa che i frutti inaspettati arrivano solo ai belli..

no, se conti il tempo vuol dire che non stai vivendo propriamente cosi, continui ad aspettarti qualcosa...

Essere "belli" non apre tutte le porte, o cmq le porte che si aprono potrebbero non piacere...

Supermanes 24-05-2014 14:01

Re: non ho neanche più voglia di conoscere ragazze
 
Dammi un altro po' di tempo e penso che diventerò come te. Il passo successivo spero sia la rassegnazione.

Guybrush 24-05-2014 16:13

Re: non ho neanche più voglia di conoscere ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da ragazzosingle (Messaggio 1293361)
e non lo dico con rabbia, non odio nessuno, nè tantomeno le donne però ormai non ho neanche più voglia di conoscere ragazze, sono completamente svuotato, demoralizzato, sfinito. Come se avessi passato tutta la vita a dare emotivamente tutto quello che avevo senza ricevere niente.
La mia vita è casa lavoro spesa al supermercato qualche uscita al pub ogni tanto per una birretta e stop.
Qualche hobby per passare il tempo...
bho apatia totale, continuo a pensare alle decine e decine di ragazze per cui mi sono preso una cotta in questi anni mai corrisposta...sempre invisibile per le donne.
Quello che mi ha distrutto più di ogni altra cosa e passare tutta la gioventù senza ricevere MAI il minimo segnale di interesse da parte di nessuna, segnali che vedo spesso essere lanciati ad altri uomini e MAI a me

è la stessa identica cosa anche per me, posso sottoscrivere parola per parola.
Ormai è da un po che non esco con nessuno di nuovo e quando mi propongono" ti faccio conoscere delle ragazze" sento già un moto di noia perchè so già che mi spetta la solita serata da fantasma

ragazzosingle 25-05-2014 20:52

Re: non ho neanche più voglia di conoscere ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da Guybrush (Messaggio 1294353)
è la stessa identica cosa anche per me, posso sottoscrivere parola per parola.
Ormai è da un po che non esco con nessuno di nuovo e quando mi propongono" ti faccio conoscere delle ragazze" sento già un moto di noia perchè so già che mi spetta la solita serata da fantasma

NOIA
bravo hai usato la parola giusta!
Io comunque continuo a uscire e conoscere gente nuova (anche ragazze se capita) non mi sono recluso in casa però allo stesso tempo non ci credo più, anche conversando con un eventuale ragazza dentro di me non ho il minimo entusiamo (anche se mi piace) perchè tanto so già che non riceverò nessun segnale di interesse e mi vedrà al massimo come amico

ragazzosingle 25-05-2014 20:54

Re: non ho neanche più voglia di conoscere ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da Supermanes (Messaggio 1294248)
Dammi un altro po' di tempo e penso che diventerò come te. Il passo successivo spero sia la rassegnazione.

eh si supermanes siamo tutti sulla stessa barca, è bello leggere di persone che hanno i miei stessi problemi e con cui si può parlare confortandoci a vicenda. leggo spesso i tuoi post posso chiederti quanti anni hai? io 32

Supermanes 25-05-2014 21:11

Re: non ho neanche più voglia di conoscere ragazze
 
Ho 26 anni.

cancellato11788 08-07-2014 12:48

Re: non ho neanche più voglia di conoscere ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da Fallen Angel (Messaggio 1294062)
L'ultima volta che ho sperato di poter combinare qualcosa con una ragazza avro' avuto 14 anni (ed ora ne ho 25...)! :mannaggia:

e io circa 6 mesi fa ma il risultato non sarebbe comunque cambiato di una virgola rispetto a quando ne avevo io 14 di anni, ovvero 9 anni fa....

Selenio 08-07-2014 13:58

Re: non ho neanche più voglia di conoscere ragazze
 
se non avessi avuto qualche bella esperienza con le ragazze la vedrei molta più nera. Una donna ti cambia la vita

utopia? 08-07-2014 14:26

Re: non ho neanche più voglia di conoscere ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da ragazzosingle (Messaggio 1293361)
La mia vita è casa lavoro spesa al supermercato qualche uscita al pub ogni tanto per una birretta e stop.
Qualche hobby per passare il tempo...

non chiederei di meglio (purchè il lavoro sia soddisfacente)
pensi che una ragazza porterebbe benefici, migliorie, solo cambiamenti positivi, alla tua routine?:pensando:

SugarPhobic 08-07-2014 15:57

Re: non ho neanche più voglia di conoscere ragazze
 
Io personalmente affianco il termine ragazze/partner al termine sentimento/amore.
Quindi una ragazza può portare l'amore, che è una ragione di vita importante.
Rinunciare all'amore è rinunciare a molto, vivere senza di esso e vivere senza qualcosa di molto importante... non dico che si muore di stenti, certo è un po' grama, ma si vive, cercando di colmare quel vuoto con dell'altro. Non facile.

Il concetto di amore comunque varia in base all'età nella quale lo si vive.

Supermanes 08-07-2014 17:05

Re: non ho neanche più voglia di conoscere ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da Selenio (Messaggio 1321106)
se non avessi avuto qualche bella esperienza con le ragazze la vedrei molta più nera. Una donna ti cambia la vita

Ti va dire come hai fatto?

Marchese 08-07-2014 17:56

Re: non ho neanche più voglia di conoscere ragazze
 
Ancora un poco, e credo che pure io sarò nell'ordine di questi pensieri.

dentromeashita 17-07-2014 00:19

Re: non ho neanche più voglia di conoscere ragazze
 
:consolare: :piangere:

Ergo Proxy 17-07-2014 00:31

Re: non ho neanche più voglia di conoscere ragazze
 
Io non ho più voglia di conoscere nessuno. Mi sento respinta, da chiunque.

Ichnos 17-07-2014 00:34

Re: non ho neanche più voglia di conoscere ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da Ergo Proxy (Messaggio 1327578)
Io non ho più voglia di conoscere nessuno. Mi sento respinta, da chiunque.

È una sensazione tipica di noi "fobici", ma spesso infondata :bene:

Almeno spero :(

The_Sleeper 17-07-2014 00:36

Re: non ho neanche più voglia di conoscere ragazze
 
I'll just leave this here - round 2

la brama di essere amati ci rende poco amabili

non che condivida ampiamente tutto, anzi certi punti mi fanno storcere un pò il naso. Ma il pensiero di fondo lo trovo giusto.

mdh 17-07-2014 00:40

Re: non ho neanche più voglia di conoscere ragazze
 
tanto poi ti stufi.. (ok è una scusa ma pazienza :pensando:)

Ergo Proxy 17-07-2014 00:56

Re: non ho neanche più voglia di conoscere ragazze
 
Quote:

È una sensazione tipica di noi "fobici", ma spesso infondata :bene:

Almeno spero :(
Sì, a volte è solo una nostra sensazione, paranoia... ma non sempre.

Quote:

I'll just leave this here - round 2

la brama di essere amati ci rende poco amabili

non che condivida ampiamente tutto, anzi certi punti mi fanno storcere un pò il naso. Ma il pensiero di fondo lo trovo giusto.
Anch'io, in parte, condivido questo pensiero. Interessante, grazie per averlo postato.

Marchese 17-07-2014 00:58

Re: non ho neanche più voglia di conoscere ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da Ichnos (Messaggio 1327580)
È una sensazione tipica di noi "fobici", ma spesso infondata :bene:

Eh, inzomma...mica tanto.

Ichnos 17-07-2014 00:59

Re: non ho neanche più voglia di conoscere ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da Marchese (Messaggio 1327601)
Eh, inzomma...mica tanto.

Appu nau spesso!

Equilibrium 17-07-2014 01:13

Re: non ho neanche più voglia di conoscere ragazze
 
Io non ho voglia di conoscere nessuno
Sarà l'abitudine a starsene per i cazzi propria e non avere rompimenti e sbattimenti:interrogativo:
Depressione residuale:interrogativo:
:nonso:

Marchese 17-07-2014 11:01

Re: non ho neanche più voglia di conoscere ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da Ichnos (Messaggio 1327603)
Appu nau spesso!

Spesso esti sbagliau.

Harris Black 17-07-2014 11:15

Re: non ho neanche più voglia di conoscere ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da Equilibrium (Messaggio 1327608)
Io non ho voglia di conoscere nessuno
Sarà l'abitudine a starsene per i cazzi propria e non avere rompimenti e sbattimenti:interrogativo:
Depressione residuale:interrogativo:
:nonso:

Quoto

pokorny 17-07-2014 13:56

Re: non ho neanche più voglia di conoscere ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da ragazzosingle (Messaggio 1293361)
[...] Quello che mi ha distrutto più di ogni altra cosa e passare tutta la gioventù senza ricevere MAI il minimo segnale di interesse da parte di nessuna, segnali che vedo spesso essere lanciati ad altri uomini e MAI a me

vale anche per me... mi addormento sempre sperando di non svegliarmi la mattina dopo. Quasi solo per questo motivo e quelli che si porta dietro (non sono bello, questo mi ha reso insicuro su tutto, e così via anello della catena dopo anello della catena).

pokorny 17-07-2014 14:40

Re: non ho neanche più voglia di conoscere ragazze
 
Quote:

Sono d'accordo con te, soprattutto sulla necessità di amare sè stessi. Ma se non ne sai capace, come si fa ? Cioè le cose che tu consigli di fare sono bellissime e giustissime, in teoria. Il problema è riuscire a metterle in pratica. :pensando:
Giusto, anche perché questi meccanismi sono sinergici sia in positivo che in negativo. Una delusione da adolesecenti può far precipitare l'autostima mentre un "sì" al momento giusto potrebbe far sì che il fondo latente di scarsa autostima non emerga e anzi, inizi, un effetto positivo a crescere. Questo secondo me complica tutto, vedo questo genere di successo esattamente come i meccanismi a punteggio: tot per l'aspetto fisico, tot per il menefreghismo (quello sano, intendo), e così via. Se si raggiunge un punteggio sufficiente ancorché non quantificabile, si prende la via della gratificazione altrimenti quella della frustrazione. Certo, poi le cose nel tempo possono cambiare ma credo in casi relativamente rari.

GiuseppeSport 17-07-2014 14:50

Re: non ho neanche più voglia di conoscere ragazze
 
Credimi non devi stare così per loro, non ti meriti tu questo trattamento e tanto meno loro non si meritano tutta questa considerazione da indurre te a stare male. Devi smettere di pensare che avere una donna significa raggiungere il cielo con un dito e devi smettere per il tuo bene di considerarle l'unico motivo di vita, non sono mica delle dee, anzi.Dio è uno solo e se vuoi avere fede, devi averla per lui. Smetti di vederle come delle persone speciali, delle mete da raggiungere perchè loro sono come noi, sono pochissime le differenze, hanno gli stessi desideri e le stesse esigenze nostre.Inoltre non far diventare la questione sentimentale una cosa idilliaca.E' un sempre un emozione, un sentimento umano che va e che viene come la rabbia e l'allegria. Mettiti in testa che sono persone come te e non le confondere con dei pezzi pregiati che spiccano da lontano solo a vederle e che valgono tutto l'oro di queste mondo.Devi incominciare a considerarle delle persone normale, non delle divinità.
Se riesci a trovarne una è bene, altrimenti pace, non ridurti così per altre persone, un pò di dignità e orgoglio non guastano nella vita.Una vecchia canzone dice: prendi una donna trattala male e allora vedrai che t'amerà. Incomincia a seguire questo consiglio.

pokorny 17-07-2014 15:04

Re: non ho neanche più voglia di conoscere ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da GiuseppeSport (Messaggio 1327903)
[...] Una vecchia canzone dice: prendi una donna trattala male e allora vedrai che t'amerà. Incomincia a seguire questo consiglio.

E adesso vediamo chi per primo ti dirà che parli da uomo ferito... :D

Al contrario, il tutto è espresso male ma un fondo di verità ce l'ha. Tipico esempio il tipo umano della crocerossina che vuole redimere il delinquente (e spesso i TG riportano come va a finire). Credo che questa sia l'estremizzazione di un meccanismo che esiste in misura diversa anche se non sono mai riuscito a capire da cosa deriva, forse da una sublimazione dell'istinto materno di conservazione della specie male indirizzato. Non lo so. Metto le mani avanti: non datemi del misogino perché non è il mio genere e non è proprio il caso mio; cerco solo di capire la realtà, pronto a cambiare idea su basi fattuali.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:38.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.