![]() |
pokèmon online
visto il "successo" che sembra aver avuto quella discussione "pokèmon o digimon?" e la quantità di utenti che han scritto "giocavo a pokèmon"
... mi chiedevo se c'è qualcuno, qui, che bazzica sul simulatore pokèmon online se c'è, potremmo organizzare qualche partita, senza impegno, che ne pensate? ____________ questo è il sito da cui scaricare il gioco http://pokemon-online.eu permette di creare una squadra pokèmon a proprio piacimento, scegliendo pokèmon, livello, mosse, strumenti tenuti, natura, evs, tutto, e poi d'usarla per combattere sui server esistenti e, soprattutto, il tutto è immediato, senza passare ore ad allenare pokèmon, senza fare alcuna iscrizione nè altro _____________ attendo:bene: |
Re: pokèmon online
Odio quel programma
Troppo competitivo A me piacciono squadre che mi piacciono, non squadre competitive. Uff. |
nessuno?:nonso:
Quote:
alla fine vince chi le usa meglio, ma il tutto diventa meccanico e pure monotono, a volte ma puoi anche entrare con squadre scarse per trovare sfizio nel trollare gli avversari, come faccio spesso (un team con 6 magikarp rulez) non vinci, ti becchi qualche insulto del tipo "non sai giocare", ma ti "diverti" comunque:nonso: |
Quote:
Certo ero orgoglioso delle squadre che ho fatto, il problema è che vincevano solo nel 20-25% dei casi. Comunque magari un giorno faccio un salto su quel sito. |
Quote:
tranne...agli stall ben costruiti...insopportabili:miodio: il tutto comunque senza adeguarmi troppo |
e va bè, c'ho provato:nonso:
|
Quote:
Shuckle Dusknoir Crobat Weavile Gliscor un altro che non ricordo Era piuttosto forte per quello che poteva fare! Ero contento di averlo messo insieme, specialmente perché Weavile e Gliscor li adoro. |
ah ma ci sono anche i pokemon nuovi. io mi sono fermato alla terza-quarta generazione, poi tutti questi pokemon nuovi mi mettono ansia :sisi:
|
Quote:
è un pò che non ci provo, dovrei riprovarci... Quote:
|
Ma cos'è? Non lo conosco, potresti descrivermelo brevemente? Grazie.
Comunque....sesta generazione???? non erano 5 :o Io son fermo alla 4° di Diamante/Perla... Nero e Bianco sono la 5°, ma la 6°??? P.S Gliscor lo adoro anch'io, in particolare nell'anime ^^ |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:44. |