FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Geek (https://fobiasociale.com/forum-geek/)
-   -   pokèmon online (https://fobiasociale.com/pokemon-online-43131/)

utopia? 08-05-2014 23:21

pokèmon online

visto il "successo" che sembra aver avuto quella discussione "pokèmon o digimon?" e la quantità di utenti che han scritto "giocavo a pokèmon"
...
mi chiedevo se c'è qualcuno, qui, che bazzica sul simulatore pokèmon online

se c'è, potremmo organizzare qualche partita, senza impegno, che ne pensate?

e, soprattutto, il tutto è immediato, senza passare ore ad allenare pokèmon, senza fare alcuna iscrizione nè altro

attendo:bene:

Iacopo 08-05-2014 23:30

Re: pokèmon online

Odio quel programma
Troppo competitivo
A me piacciono squadre che mi piacciono, non squadre competitive.
Uff.

utopia? 09-05-2014 10:17

nessuno?:nonso:

Quote:

Originariamente inviata da Iacopo (Messaggio 1286392)
Odio quel programma
Troppo competitivo
A me piacciono squadre che mi piacciono, non squadre competitive.
Uff.

la competitività nasce dal fatto che usano un pò tutti le stesse strategie, per vincere
alla fine vince chi le usa meglio, ma il tutto diventa meccanico e pure monotono, a volte

ma puoi anche entrare con squadre scarse per trovare sfizio nel trollare gli avversari, come faccio spesso (un team con 6 magikarp rulez)
non vinci, ti becchi qualche insulto del tipo "non sai giocare", ma ti "diverti" comunque:nonso:

Iacopo 09-05-2014 11:55

Quote:

Originariamente inviata da tizio (Messaggio 1286479)
nessuno?:nonso:

la competitività nasce dal fatto che usano un pò tutti le stesse strategie, per vincere
alla fine vince chi le usa meglio, ma il tutto diventa meccanico e pure monotono, a volte

ma puoi anche entrare con squadre scarse per trovare sfizio nel trollare gli avversari, come faccio spesso (un team con 6 magikarp rulez)
non vinci, ti becchi qualche insulto del tipo "non sai giocare", ma ti "diverti" comunque:nonso:

Già, il problema è che non vinci quasi mai. E' davvero monotono appunto, o ti adegui o perdi nella maggior parte dei casi, a meno che tu non sia uno stratega davvero innovativo ed intuitivo. Ed io non lo sono purtroppo!
Certo ero orgoglioso delle squadre che ho fatto, il problema è che vincevano solo nel 20-25% dei casi.
Comunque magari un giorno faccio un salto su quel sito.

utopia? 09-05-2014 12:32

Quote:

Originariamente inviata da Iacopo (Messaggio 1286505)
E' davvero monotono appunto, o ti adegui o perdi nella maggior parte dei casi, a meno che tu non sia uno stratega davvero innovativo ed intuitivo. Ed io non lo sono purtroppo!

beh, dopo aver "studiato" quella massa di tecniche strausate ho tirato fuori un team addirittura di UU (categoria dei pokèmon meno usati) che riesce a tener testa a gran parte delle strategie OU (over used, più usati)

tranne...agli stall ben costruiti...insopportabili:miodio:

il tutto comunque senza adeguarmi troppo

utopia? 10-05-2014 15:26

e va bè, c'ho provato:nonso:

Iacopo 10-05-2014 16:17

Quote:

Originariamente inviata da tizio (Messaggio 1286514)
beh, dopo aver "studiato" quella massa di tecniche strausate ho tirato fuori un team addirittura di UU (categoria dei pokèmon meno usati) che riesce a tener testa a gran parte delle strategie OU (over used, più usati)

tranne...agli stall ben costruiti...insopportabili:miodio:

il tutto comunque senza adeguarmi troppo

Io avevo un team composto da

Shuckle
Dusknoir
Crobat
Weavile
Gliscor
un altro che non ricordo

Era piuttosto forte per quello che poteva fare! Ero contento di averlo messo insieme, specialmente perché Weavile e Gliscor li adoro.

albertoc 10-05-2014 20:26

ah ma ci sono anche i pokemon nuovi. io mi sono fermato alla terza-quarta generazione, poi tutti questi pokemon nuovi mi mettono ansia :sisi:

utopia? 11-05-2014 12:35

Quote:

Originariamente inviata da Iacopo (Messaggio 1286967)
Io avevo un team composto da

Shuckle
Dusknoir
Crobat
Weavile
Gliscor
un altro che non ricordo

Era piuttosto forte per quello che poteva fare! Ero contento di averlo messo insieme, specialmente perché Weavile e Gliscor li adoro.

c'è soddisfazione infatti nel riuscire a creare team coi pokèmon che più piacciono
è un pò che non ci provo, dovrei riprovarci...
Quote:

Originariamente inviata da albertoc (Messaggio 1287084)
ah ma ci sono anche i pokemon nuovi. io mi sono fermato alla terza-quarta generazione, poi tutti questi pokemon nuovi mi mettono ansia :sisi:

eh la sesta generazione è un macello, ha rivoluzionato tutto

PazzoGlabroKK 11-05-2014 14:56

Ma cos'è? Non lo conosco, potresti descrivermelo brevemente? Grazie.

Comunque....sesta generazione???? non erano 5 :o Io son fermo alla 4° di Diamante/Perla... Nero e Bianco sono la 5°, ma la 6°???

P.S Gliscor lo adoro anch'io, in particolare nell'anime ^^

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:44.