![]() |
Dedicato alla nostra mancanza di autostima
Ragazza più alta del mondo sposa ragazzo alto 163 cm.
Anche loro avranno avuto i LORO complessi, ma guardate che carini, alla faccia dei giudizi degli altri Bravi! Link ad articolo http:// http://m.today.it/donna/ragazza-piu-alta-mondo.html |
Re: Dedicato alla nostra mancanza di autostima
Quote:
|
Fate bene a pubblicizzare questi fatti.
Io li trovo normali, poiché le scelte relazionali sono soggettive. La mancanza di autostima in tal senso, purtroppo, nasce dalla fissazione che sia sempre e solo l'esteriorità a comandare la scelta della persona con la quale fidanzarsi oppure che gli stereotipi che hanno un'alta percentuale nelle statistiche, diventino regola. Il fatto che molte persone preferiscano una persona magra o alta non significa TUTTI scelgano sempre e solo in base a questi criteri. Poi basta vedere in giro quante coppie ci sono che non rispecchiano affatto certi canoni. Un boost di autostima che mi viene in mente, su questa falsariga, è il subreddit curvy di Reddit. Non pubblico qui il link perché contiene immagini NSFW ma leggere i commenti potrebbe convincere anche le persone più scettiche che ci sono moltissime persone che sono attratte da fisicità lontane dai modelli propinati solitamente. |
Quote:
Cmq non ho volutamente messo la parola "donne" nel titolo, perché ho una mia idea, vediamo se ho visto giusto, e nel caso anche qui ci sarebbe da riflettere, è tutto collegato. |
Ma dove sta la notizia? Non ho mica capito...
Lei è una bella sventolona ma la sua altezza è causata da una malattia, il gigantismo che è pure molto grave. Da malata dico che è stata lei la fortunata a trovare un ragazzo che non si è fermato davanti alla malattia (vabé che è molto bella, avrebbe trovato sicuramente qualcuno) |
Quote:
Stiamo sempre a dire che nessuno ci vorrà mai.. Anche quelli l'avranno pensato no? E invece... La copia che preferisco è l'anoressica e l'obeso, mitici!!! |
minchia 2 km di gambe... :sbavare:
|
altro che autostima.
per me è deprimente l'idea che si ritenga un fatto da notizia che una persona affetta da un qualsivoglia problema fisico riesca a trovare marito. |
Sicuri che siano notizie attendibili? No perchè il fatto che si leggano solo su quel sito un minimo di sospetto ti viene.
Cmq come ho già detto per quanto riguarda me l'aspetto fisico è l'ultimo dei problemi. Se fosse questo l'unico criterio penso che sarei già "sistemato" da un pezzo |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
a me fa piacere vedere gente sana e bella e non mi genera alcun fastidio. mi genera fastidio invece la stupidità. questi articoli li trovo "offensivi" perchè mi pare rendano sensazionale un fatto che non dovrebbe esserlo e che riducano quelle persone a dei fenomeni da baraccone. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
continuate pure a credere alle favole |
A me sta cosa fa pensare che la fortuna o la sfortuna possono arrivare in qualsiasi momento e in infinite forme
|
Quote:
forse loro ce l'hanno fatta proprio perchè hanno continuato a crederci |
Ma nn sarà una trovata per far vendere qualche copia in più? Canalis Clooney, docet
|
La notizia non è affatto rincuorante, dato che scatena il solito interrogativo: PERCHÉ CI RIESCONO TUTTI TRANNE ME?!?!?! http://www.fobiasociale.com/picture....&pictureid=732
|
Quote:
Non è vero che ci riescono tutti, sei in folta compagnia, anche tra non fobici che conosco personalmente e hanno la tua età, MA non si deve perdere mai la speranza, e non si devono avere pregiudizi, perché non siamo santi ammettiamolo, chi ha il coraggio di approfondire una conoscenza anche se ha di fronte infermità o un aspetto poco gradevole, se lo merita di trovare l'amore e sono contento per loro. P. S. Il mio è un discorso generale anche per me stesso, non pensare che sto accusando te di qualcosa, manco ti conosco |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:56. |