![]() |
portare a spasso il cane
.
|
Re: Questo forum mi ha rovinato
Quote:
|
Infatti vorrei pure io capire come hanno fatto...
|
Quote:
|
Quote:
mi hanno trovato completamente a caso, finendo in una discussione di questo forum con un mio commento, cercando un non so cosa che volevano cercare su internet |
Mi chiedo cosa stessero cercando da finire qui :interrogativo:
Evidentemente questo forum non deve essere proprio inutile dai :/ E' più il nome che può fare impressione, ma alla fine si parla quasi esclusivamente di sesso :D e tanto altro (calcio, politica ecc ) ;) |
E comunque ti svelerò una cosa, non solo a te ma a tutti... che, chi più chi meno, TUTTI gli esseri umani (checchè ne dicano coloro che vengono definiti "normali") sono sociofobici, almeno una volta nella vita hanno manifestato questo sintomo in determinate situazioni.
|
Questo forum in realtà non garantisce per niente la privacy, il contenuto dovrebbe essere accessibile solo agli iscritti, invece, a parte un paio di topic, tutto è visibile a tutti...
|
Quote:
|
Quote:
|
Pure io avrei dei problemini per ciò che scrissi, ma da una parte sarebbe una liberazione.. almeno per me... cmq vedila dal lato positivo, la cosa ti potrebbe aiutare a scremare un po' di merde che ti circondano.
|
Comunque se ti serve un vaffa, ci sono :mrgreen:
|
Quote:
Ma a meno che uno non faccia riferimenti specifici non vedo come si possa risalire a una persona, certo se poi si mettono pure nome e località allora le probabilità sicuramente aumenteranno |
Quote:
Quote:
cioè.. a me ad esempio non credo qualcuno mi possa riconoscere visto che ho un nickiname anomino e mica scrivo mio nome e cognome, data di nascita, via e numero di telefono e faccio riferimenti impersonali.. |
Quote:
|
Quote:
Un esempio tra tanti: la sezione sessualità è deliberatamente pubblica perché, con molta lungimiranza, garantisce un forte afflusso di visitatori. NESSUN forum su Internet garantisce il pieno anonimato a livello di contenuti e non trovo nemmeno sensato pretenderlo. Ognuno, nel momento in cui scrive qui, dovrebbe accettare che quanto scrive può essere ricercabile e leggibile anche da terzi (salvo poche sezioni particolari). |
Quote:
|
Quote:
Esatto Lino, avevo scritto la stessa cosa nella sezione "proposte/suggerimenti per migliorare il forum"... Inascoltato. :( |
Praticamente ti è capitata la cosa peggiore che temo potrebbe accadermi scrivendo qui :o
|
condoglianze
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:02. |