![]() |
é una mia impressione o uomini e donne vogliono esattamente l'opposto?
Ho notato che la maggior parte degli uomini presenti sul forum vorrebbero intraprendere una relazione con donne simili a loro,mentre al contrario la maggior parte delle donne del forum escludono categoricamente un possibile tentativo con uno come loro prediligendo quelli più estroversi di loro.Secondo voi perchè questa differenza?:pensando:
|
Re: é una mia impressione o uomini e donne vogliono esattamente l'opposto?
Quote:
|
Quote:
|
Perchè, in generale, alla donna piace un uomo sicuro di sè stesso, mentre per l' uomo sarebbe brutto avere una donna "più in gamba" di lui. Sono dinamiche piuttosto tristi comunque. Ah, leggo solo ora che è riferito agli utenti del forum... bè, alla fine suppongo che il discorso non cambi comunque.
|
Quote:
Comunque non so, al solito servono dati. Quante donne vogliono ciò idealmente, quante lo vogliono davvero, quante hanno concretizzato, quanti uomini voglio ciò idealmente, quanti davvero, quanti hanno concretizzato ecc. |
Quote:
|
Quote:
|
Io NON la cerco simile a me.
La cerco invece estroversa (non dico a livelli elevati ma un pizzico almeno..) ma comprensiva e paziente. E insieme ce la faremo :mrgreen: :bene::o:o Di "base" quindi deve essere più "spigliata" di me.. poi potrebbe capitare tutt'altro, non lo escluderei... ma temo non funzionerebbe tanto |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:13. |