![]() |
un altro goal per la fobia sociale
Ma quante reti mi segna sta fs?
E' una squadra fortissima! Te giochi in difesa tutto serrato e lei riesce sempre a fartela. O forse è meglio paragonarla ad un ladro, che ti toglie ogni giorno qualcosa. fs, oggi hai vinto tu, una partita importante una partita che non si gioca molto spesso, anzi tu che rubi le occasioni, o forse sono io che le lascio scappare e voglio incolpare qualcuno gli anni passano e tutto mi passa accanto, non si riesce a costruire niente ci vuole forza, ci vuole coraggio, ci vuole umiltà io non ho niente di questo e quindi probabilmente non vincerò mai... ma domani è un altro giorno ci sarà la quiete dopo la tempesta, il silenzio che ti fa riflettere e intanto un'altra vita che avrei potuto vivere se ne è andata riuscirò mai a vivere al 100%? bè, buon anno :wink: |
Un ladro e una squadra....entrambe le cose, e forse anche altre messe assieme. Il dubbio è <se continuare> a giocare in difesa o passare all'attacco....Il problema è <come fare>. :(
|
Re: un altro goal per la fobia sociale
Quote:
|
Nessuna squadra è imbattibile x quanto forte possa sembrare, neanche la FS
|
giusto, giocare in attacco
ma come? medicine? alla lunga ti distruggono psicologi? è una cosa molto lunga, ci vuole fiducia (che non ho) e senza il mio aiuto lo psicologo non fa niente da solo? fino ad ora ho fatto così qualcuno c'è riuscito, io ho solo arginato la diga, che ogni tanto ha fatto cadere un po' d'acqua, ma il rubinetto non lo si riesce a chiudere sembra come cercare di pulire il marciapiede dalle foglie in autunno, solo che qui è sempre autunno, se non pulisci si ingolfa e non ti fa star bene |
Quote:
http://www.tsubasaa.oi.com.br/images/kira.jpg |
mi spiace, son più uno da rocky joe
http://associazioni.monet.modena.it/...rocky_joe2.gif cenere bianca |
La mia fs ha vinto già a tavolino, altro che goal. Ora gioca in Champions.
|
Quote:
|
Re: un altro goal per la fobia sociale
Quote:
mi sembra di avere una muraglia in doppio strato di acciaio tra me e gli altri non riuscirò mai a buttarla giù |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:00. |