![]() |
London Office Jobs
Ola. Sotto consiglio familiare, ma nato dal mio desiderio -invero assai poco desiderato - di partire e andare all'estero a lavorare questa estate, mi è stato consigliato da mio padre questo sito. https://www.youtube.com/watch?annota...&v=lecYAFttRnc
Ti iscrivi, ti cerchi il lavoro che più ti aggrada, fai domanda e aspetti una risposta. Non sono sicuro di avere compagnia con cui andare, e di andare solo non se ne parla minimamente. E credetemi se lo dico, non so dove voglio andare a parare con questo topic, so solo che l'idea di partire solo mi innervosisce parecchio. Vedo che c'è gente tutto sommato intraprendente qui. E bohm. |
Re: London Office Jobs
ahahaahahaha il rap di papa Francesco....no. Link errato (anche se quello merita pure tanto).
Qui il link giusto http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&...ieVOGZN22wD5GA |
Guarda, personalmente non andrei mai in un paese estero, ho troppe paure qui, figuriamoci in paesi dove non conosco nessuno.
|
Quote:
Si insomma. Che poi quella del lavoro è una delle mie maggiori paranoie. Non sono il tipo a cui piace dare a vedere nulla, ma la paura di non essere in grado mi blocca di brutto. Se avessi compagnia, forse sarebbe diverso. I hope. |
Quote:
Volontari/Avventurieri di FS fatevi sotto :) |
Quote:
|
Guarda, per come la vedo io (e ripeto, PER COME LA VEDO IO) mi spiace...
Io di certo non lo farei. Cioè, a malapena campo già di mio, figuriamoci la fuori :( |
Quote:
beh si, intanto voglio vedere se c'è qualcuno che se l'accollerebbe, quindi se ne può anche discutere...in teoria. E poi forse, se le stelle si allineeranno nella posizione giusta, nella terza notte di plenilunio della festività di valpurga, allora se ne potrà discutere anche in pratica, perchè no |
lasciate perdere Londra che ormai se non hai 3 lauree il massimo a cui puoi aspirare è fare il cameriere. Si trovano lavori più qualificati in Argentina o in Spagna :ridacchiare:
l'ho sempre detto Latinoamerica y España por toda la vida :occhiali::occhiali: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:31. |