![]() |
Sì, i mdf sono la rovina del genere maschile
s
|
Re: Sì, i mdf sono la rovina del genere maschile
Devi però capire una cosa: che la simpatia va analizzata sui numeri. Uno che ripete "bel culetto" in continuazione sta antipatico pure a me, ma nella seduzione uomo-->donna il mio gradimento non fa testo. Molti qui pensano che più sei cretino e più piaci; la conseguenza è che cretinata per cretinata, qualcuna bisognerà pur dirla.
Io credo di essere l'unico al mondo a sostenere la sottovalutazione della sessualità per uscire dal ricatto sessuale, però i ragazzi di solito si adattano alle scelte femminili e studiano per diventare molesti... ops... simpatici. La questione non ha una soluzione; occorre gestire il bisogno di appartenenza e le conseguenze dei nostri comportamenti, cosa molto difficile e che necessita di molto tempo. |
Quote:
io fossi in te dopo che mi sarei accertato della sua c@fonaggine l'avrei mandato a cag@re e non avendoci più nulla a che fare. |
Quote:
Comunque la prima soluzione è poco fattibile, ti rimane la seconda, friggilo e buttalo :ridacchiare: |
Più che morto di figa è proprio un coglione dai. Però forse hai esagerato, invece di offenderlo pesantemente avresti potuto fregartene e bloccarlo oppure salutarlo e non contattarlo più, però vabbè alla fine ci stava.
|
Le donne sotto i 35 http://www.phpbbitalia.net/forum/ima...lies/rotfl.gif
...Che palestra vai? http://i.imgur.com/YWftTGB.png |
Quote:
|
Quote:
Sbagliata forma, contesto e, forse, un po' sessista. Quote:
Magari si è dato un messaggio di disponibilità e propensione ad un certo lessico col linguaggio non verbale e/o non si sono messe le cose in chiaro esplicitamente con quello verbale. Se fosse così, si può criticare la forma ma non il contenuto d'approccio. Le persone non possono leggere nella testa altrui ed è irreale pensare di astenersi dall'approccio senza consenso dall'altro lato. Si approccia, magari in modo esplicito, l'altra persona e quando questa dice qualcuna sulla falsariga di "ti pregherei di non usare il termine -bel culetto-: mi da fastidio", l'altra persona ha il DOVERE d'interromperne l'uso, metabolizzare il concetto tra le righe di scarso margine per un approccio oppure, se ritiene eccessivo l'aut aut, discuterne civilmente con la persona, chiedendo spiegazioni e motivando l'uscita. C'è comunque da dire che una chat con tutte quelle emoticons può trarre in inganno e far pensare che l'altra persona stia facendo l'offesa ed insultando in termini scherzosi e, quindi, non far desistere. Personalmente, avrei detto chiaramente che non stavo scherzando, che mi dava fastidio e che non avevo alcun interesse sessual-sentimentale per lui. Se continuava l'avrei ignorato, non rispondendo più alla chat e, se continuava, l'avrei bloccato segnalando su Facebook al fine di fargli segare l'account. Io stesso con una mia compagna di sala (ma anche con qualche collega) ho fatto uscite del genere, rincarando la dose e proponendole rapporti sessuali ma lo dico in tono dissacrante, so che non si offende, so dove fermarmi e al primo accenno di fastidio suo smetterei. Lei sa perfettamente che farei volentieri sesso con lei, se fossi single e lei consenziente, così come sa altrettanto perfettamente che non ha nulla da temere, che in assenza di singletudine non sono minimamente interessato a lei sessualmente e che si può confidare senza problemi. |
Ma sto qui mi pare proprio un bel coglione:D
|
secondo me si è permesso di dire questo perche avete chattato su internet ognuno dietro a uno schermo
se parlavate faccia a faccia col cazzo che ti diceva bel culetto , senno rischiava di prendersi un ceffone questa gente andrebbe castrata |
Quote:
|
Quote:
Che sia una valutazione positiva, ok, ma il fatto in sè e per sè di dare a intendere all'altro che il suo fondoschiena abbia recitato il ruolo di protagonista nella causalità dell'approccio è legittimo che faccia perdere punti, e non cè bigottismo o imposizione culturale che tenga :sisi: |
Quote:
Poi, per dirla tutta, non condivido nemmeno tutto 'sto hype sul fondoschiena femminile. |
Ha sbagliato approccio, tutto qui.
|
piu che altro fa ridere il fatto che in palestra risulta introverso mentre al pc fa il finto latin lover dei poveri
poi sinceramente da fastidio anche che si sia preso tutta questa confidenza con caratteriale ...sembra quasi che si sentisse superiore nei suoi discorsi :mannaggia: fossi una ragazza lo friggerei e lo butterei come ho già detto...ogni tanto un po' di sana vendetta :D |
Quote:
Poi, è giustamente criticabile forma e contenuto. Senza andar troppo lontani, con un'altra forma e contenuto e ritagliati sul mio personaggio, sono stati proprio questi atteggiamenti che hanno contribuito a destare interesse in due donne con cui ho avuto relazioni. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non è questione di falsità ma di sfruttare un mezzo di comunicazione che consente di avere tempi diversi, gestione diversa dei momenti d'imbarazzo, ecc. Inoltre ci sono alcuni tentativi che ha più senso farli in chat e recuperare se si sbaglia, rispetto al vivo. Infine, molte donne, in chat sono più maliziose, possibiliste e flirtanti rispetto a IRL. Quote:
Non capisco poi tutto questo mitizzare la mia persona: porto solo le mie esperienze in un'ottica costruttiva. Siete voi ad attribuirmi chissà quante conquiste e chissà che aura intorno. Infine, è riferito al concetto e non a te, sono solo problemi altrui se uno sospetta trolling: non devo nessuna spiegazione a nessuno. |
A generi invertiti sareste stati tutti così critici?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:57. |