FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Alla fine cosa avete fatto? (https://fobiasociale.com/alla-fine-cosa-avete-fatto-4304/)

Vento_del_Sud 02-01-2008 22:33

Alla fine cosa avete fatto?
 
Innanzitutto buon anno a tutti!
Dopo che ne abbiamo parlato tanto, cos'è successo l'ultimo dell'anno?A me niente, ennesimo anno passato in casa...Ma in fondo è passato in fretta, alla fin fine, se ci si pensa, è una serata come le altre...Per questo penso che l'anno prossimo farò un salto in piazza anch'io!

Wonderlust76 02-01-2008 22:38

Abbiamo avuto la stessa idea nello stesso momento (come si fa a cencellare 1 topic??)
Cmq riporto dal mio topic:

Quanto a me, tutte le previsioni sono state rispettate: son stato a casa a vdere guerre stellari e altre amenità varie.
Del resto ho solo 2 amici con cui mi vedo con discreta frequenza..uno se ne stava in montagna, l'altro con la tipa in motel.
sarei un ipocrita se dicessi che la cosa non mi è pesata nemmeno un pò, soprattutto per i discorsi del giorno dopo...ma per fortuna è tutto finito e se ne riparlerà tra un anno intero :D

pippocalippo 02-01-2008 22:49

Per me questo è stato il capodanno più brutto della mia vita, senza parenti da solo nella mia stanza al buio con la radio accesa :lol:

hibert 02-01-2008 22:54

a riccione con la diarrea... sono stato male da cani, ho passato 2 giorni sul wc... bello eh?!?

sfigato 02-01-2008 22:58

ho fatto di tutto per rimanere solo in casa: ho raccontato bugie a quei pochi amici che ho, ho raccontato bugie ai miei genitori, a mia sorella e alla fine ce lo fatta! Da solo a casa, al buio, ascoltando musica con le cuffie, stando qui, d'avanti al pc. purtroppo per due giorni non sono riuscito ad entrare in questo sito (non so perchè ma si bloccava) altrimenti avrei aperto una discussione proprio a mezzanotte. Era un mio pallino passare capodanno da solo...è stata la prima volta nella mia vita che l'ho passato così...chissà...non dico altro...

alex89j 02-01-2008 22:58

Capodanno passato a casa... ero davanti al PC ma dalle 22 circa Internet smette di funzionare: maledetta FastWeb!!! ... Poi brindisi con i miei genitori alle 0.00... ore 0.05 torno al computer... Internet continua a non andare... Fuochi d'artificio quasi manco l'ombra... gli altri anni almeno c'era quell'intrattenimento!!... Morale della favola: ore 0.20 sono andato a letto... su Messenger, nell'ultimo istante in cui Internet funzionava (circa ore 22), non mancavano messaggi del tipo "e stasera il degeneroooooo"...... Va be', bisogna reagire, non certo piangersi addosso!! :D Quindi..... allegria!! ;) Poteva sicuramente andare peggio, vediamola così :)

Korallo 02-01-2008 23:12

ho fatto l'alba..

ilfede 02-01-2008 23:41

Passato in piazza solo per il brindisi....poi inbucati in una festa in casa di certi tipi/e mezzi milionari (casa da 300mq tipo al centro) e poi al disco pub aperto da amici vicino piazza venezia (a ROMA)....

Voi direte bello figo....nel momento pure .....ma appena varcata casuccia (tipo il giorno dopo) si è riattivato il bottone ....mi sento solo e PARADOSSALMENTE evito le persone..... sto male perchè le persone non mi chiamano e sto male mentre mi chiamano e magari faccio dire che sto fuori.....

Cmq buon anno a tutti....e vivete questo 2008 senza farvi quei finti vorrei etc etc......vivete sempre senza rimandare e senza date di scadenza.....

Jiky 02-01-2008 23:48

Ero stato invitato da un amico che faceva la festa a casa sua ma a per colpa della fs non sono riuscito ad andarci e così sono rimasto a casa davanti il pc :(

dottorzivago 03-01-2008 00:06

Alla fine non sono andato a girare a vuoto in auto....non ne ho avuto il coraggio, sarebbe stato troppo.

Ho detto una balla ai miei che sono usciti alle 20 e tornati alle 5.
Ho detto che ero fuori, per rendere piu credibile la cosa, non ho mangiato, mi sono vestito e svestito e ho lasciato i vestiti sul divano, ho mentito anche a tutti quelli che me l'hanno chiesto in questi giorni.
Ho guardto un film, verso le 23 ho iniziato a bere, non avendo mangiato quasi nulla ero ubriaco dopo poco, a mezzanotte mi sono affacciato di nascosto per spiare i pochi che erano in giro, c'era un signore sulla 40 ina sotto nel piazzale insieme ad una bambina che avrà avuto 3 anni....si divertiva a scoppiare petardi, dopo un pò è salito in auto ed è stato li ad ascoltare la radio per 10-15 minuti mentre la bambina era seduta dietro....mi ha fatto una gran pena.Ho pensato a me stesso e mi sono detto che non c'ho niente meno degli altri e non c'è motivo per sentirsi uno sfigato!
Poi mi sono messo al Pc, visto che il sito non si apriva mi sono messo a scrivere qualcosa a fatica da quanto ero ubriaco.Ho scritto cose da fare per il 2008...come riallacciare qualche amicizia, iscriversi in piscina, fare questo e fare quello....sono sempre piu convinto che l'alcool è un grande aiuto in certe situazioni, in quel momento potevo essere ad una festa senza avere ansia!
Poi mi sono messo ad ascoltare un po di musica, alle due sono andato a dormire.
Finalmente è tutto finito.

calinero 03-01-2008 01:19

non ho fatto niente :)

a casa, e non andava manco il sito se non ricordo male

ma dopotutto capodanno è un giorno come un altro, anzi, è un giorno più caro, ma che dico giorno, notte

Mau 03-01-2008 14:01

ciao a tutti...mi è dispiaciuto che il sito sia andato in palla proprio nel momneto in cui molti di voi ne avevano più bisogno, perchè magari erano soli...a volte il destino si accanisce su chi già è sofferente...per quanto mi riguarda sono andato a una festa in una casa,conoscevo solo persone sulle 25 che c'erano, ma mi sono divertito un sacco. grazie a un pò di alcool ho anche perso parte della mia timdezza, e sono riuscito a provarci un pochino con una alla festa che mi piaceva...alla fine ci siam scambiati i numeri, quindi dovrei rivederla, però c'è di mezzo anche un mio amico che gli piace anche a lui, quindi boh, si sta incasinendo la situazione...devo dire una cosa, però: ho provato x la prima volta la sensazione bellissima di tenere x mano una ragazza...abbiamo passato un pò di tempo con le mani nelle mani (cosa che se sobrio nn mi sarei mai sognato di fare), davanti a un caminetto....è una sensazione bellissima. alla fine posso dire di essermi divertito davvero, perchè l'ho passato con veri amici,e ho conosciuto gente nuova...quindi sembra che questo 2008 incominci bene...io penso che sia l'anno della svolta x molti di noi...ah una cosa: mentre uscivo di casa, ho beccato uno che abita nel piano di sotto a me, che vive da solo, nn è sposato e nn ha filgi...mentre io stavo uscendo, lui rientrava a casa, x una serata da solo presumo...io che ci son passato, mi sobno sentito davvero triste x lui, mi ha fatto tanta pena...ho cercato di essere carino con lui...però ragazzi cerchiamo di trovare il coraggio di cambiare questi notri lati...piano piano ce la faremo, ne sono sicuro.un abbraccio

xanaxworship 03-01-2008 14:11

mi sono adormentato alle 22 sul letto ubriaco.che squallore.

muttley 03-01-2008 15:13

Ho giocato a "figu" come quando avevo 13 anni. Un salto indietro verso l'infanzia nell'anno che mi vedrà entrare ineluttabilmente negli "enta".

phobos86 03-01-2008 15:38

In effetti il sito è stato hackerato...ma chi è quel coglione che deve prendere di mira sto sito,che siamo già disperati per conto nostro...
li ho odiati.
Meno male che è tornato ok.Temevo che si fosse cancellato tutto,tutti i post!

Redman 03-01-2008 16:44

Per prima cosa Bentornato forum...io ho passato l ultimo leggendo un po e guardando un film demenziale 8) ...che non è il film della mia vita

caotico 03-01-2008 18:27

io ho ricevuto un invito all'ultimo e ho accettato velo dico solo ora perchè fino a stamane appena accedevo al sito mi si bloccava il computer :D

mariobross 03-01-2008 18:58

Buonasera a tutti!
Apprendo solo ora, con dispiacere, che non meglio identificati buontemponi hanno preso di mira il forum hakerizzandolo. Nei giorni scorsi avevo intuito qlke problema xkè non riuscivo ad accedere, in più tutto era rallentato quindi mi toccava sempre desistere. Cmq tutto è bene ciò ke finisce bene.
Che dire..... siamo entrati nel nuovo anno finalmente.... Da parte mia un augurio speciale a Tutti xkè quest'anno sia sereno e proficuo.... sotto tutti i punti di vista. Un augurio che faccio dal profondo del mio cuore, xkè finalmente possiamo iniziare a vivere nel modo giusto.
Personalmente, insieme a qlke progresso, mi basterebbe davvero ke qst anno trascorresse sereno.... il 2007 ha fatto schifo su tutti i fronti. Vabbè acqua passata oramai. Inutile pensarci ancora.
Il Capodanno....
Io come da programma sn rimasto a casa.... ammetto di essere stato indeciso... e tentato di chiudere gli okki e andare con mio frat, che si è divertito, però mi conosco, so che sn abitudinario, pigro ecc.... senza contare qlke altro problemino, allora ho preferito stare a casa, e ho fatto come se fosse stato un gg. normale. A letto alle 10 e vi dico che ho dormito da Dio. E non mi pento della scelta fatta, anche se so che non è il massimo. Tuttavia non si può e non si deve far qlkosa solo xkè tutti lo fanno.... sarebbe una contraddizione in termini. Si rischierebbe solo di farsi del male. E allora va bene così. Se l'anno prossimo ci riuscirò, uscirò anchio.... altrimenti sarò felice di rimanere a casa ancora. Del resto l'ultimo dell'anno è un gg. come tanti e penso che non ci sia alcunchè da festeggiare.
Un fraterno saluto!

jack10 03-01-2008 19:55

oh finalemnte son riuscito a entrare in sto sito... dopo 3 giorni passati invano...

bè alla fine io son stato a casa con i miei genitori e con i miei zii, e penso di aver fatto la scelta giusta per chè è sempre meglio stare con chi ti vuole bene, che andare in giro fuori col freddo e solo...

Scorpione82 03-01-2008 20:47

Sono stato a casa con mio fratello a vedere star wars e poi un altro film su un gruppo musicale.

caliserio 03-01-2008 20:57

Quote:

Originariamente inviata da muttley
Ho giocato a "figu" come quando avevo 13 anni. Un salto indietro verso l'infanzia nell'anno che mi vedrà entrare ineluttabilmente negli "enta".

che è figu?


ps secondo me non è stato hackerato il sito, ma è andato in bomba il sistema banners, con dei redirect continui
a livello di script avevo controllato, e non mi pare proprio te li faccia eseguire, pur rimanendo un sito pieno di bachi cmq

affetto 03-01-2008 22:55

ciao a tutti...si andato 2 giorni via con degli amici e amiche..se si possono considerare tali..li cionosco veram poco...grazie a un amiko...cmq la sensazione dell essere solo ce sempre ..quindi si distratto divertito in alcuni momenti ma cio che impotrta e tutto il resto ....i giorni che arriveranno adesso..cmq meglio che niente e poi ce sempre da imparare..stare a casa nn sarebbe servito a nulla....ci vorrebbe piu costanza ..cmq buon anno a tutti...ti stimo assorto...ciao!

Mirko 03-01-2008 23:19

ciao a tutti (e buon anno dai)
sono molto contento che per alcuni di voi le cose sono andate bene,
io quest'anno avevo due inviti... a uno non volevo andarci... e nemmeno molto all'altro, ma quando ho saputo che ci andava una ragazza mooolto bella e da un po' single ho avuto un vena di impulsività... volevo andarci!
peccato che mi sono beccato una maledetta influenza intestinale e tra vomito e giramenti di testa non era in caso di andare a una festa... ho telefonato a un mio amico (forse il + caro tra i 4 amici che ho) per dirgli che non andavo e ha fatto 10 min a insistere perchè venissi, è stata una telefonata patetica ma mi ha fatto piacere la sua insistenza.

il mio cenone è stata mezza porzione di pasta in bianco e un po' di bresaola, alle 10 ero in catalessi col plaid sul divano a guardare star wars, fortuna ero troppo rincoglionito per rendermi conto del capodanno barboso passato con i miei

Rickyno 03-01-2008 23:21

non è che era solo un aggiornamento del server ????

comunque.... ho girato ben 4 posti....

ho cercato di riagganciare anche i rapporti andando alla festa di un mio vecchio amico.... ma l attuale amico con cui sono andato diciamo che mi ha rovinato tutto...

all inizio ero anche ad una festa con una ragazza che conosco.... e mi ha interrotto proprio sul + bello perchè voleva andare alla festa del mio vecchio amico... e vabbè...poi ha attaccato rissa alla festa del mio amico perchè era ubriaco... quindi niente riavvicinamento...
poi siamo andati a una festa di un altro pacchissima......
poi in un locale ancora + pacco dove ho speso 10 euro a vuoto per un cocktail che non ho bevuto visto che ero ubriaco... e in + mi sono dovuto fare 15 min a piedi col freddo per tornarmene a casa perchè non resistevo + la dentro....

per cui mi dico : BASTA voglio stare da solo..... se tanto quando, quelle poche volte, esco va tutto di merda e non si conosce nessuno e butti solo via soldi..... se l unico amico che mi rimane è un coglione assurdo... cioè bohm sto solo e basta... è inutile sbattere la testa... tanto l unica ragazza che ho avuto l ho trovata per caso uscendo a fare delle commissioni.... pensate un pò..

Mirko 03-01-2008 23:44

Quote:

Originariamente inviata da Rickyno
per cui mi dico : BASTA voglio stare da solo..... se tanto quando, quelle poche volte, esco va tutto di merda e non si conosce nessuno e butti solo via soldi..... se l unico amico che mi rimane è un coglione assurdo... cioè bohm sto solo e basta... è inutile sbattere la testa... tanto l unica ragazza che ho avuto l ho trovata per caso uscendo a fare delle commissioni.... pensate un pò..

Ank'io ho smesso di impormi di uscire la sera per motivi simili, alla fine non ci guadagnavo niente... ni rompevo, perdevo tempo e spendevo... ho notato che senza uscire rispario 60 euro al mese, che per uno studente non sono pochi...

Rickyno 04-01-2008 00:01

purtroppo nperò on è una cosa bella.....
però cioè sono anni che ci provo a uscire e uscire e uscire.... quando va bene non mi rompo i coglioni ma non becco mai tipe ne niente.. (perchè poi quelli con cui esco di andare tipo in disco non se ne parla...)

alla fine io esco e uscivo per trovare ragazze..... ma tantp niente... addirittura davvero non ne becco mai nei posti in cui andiamo!! quelle poche che ci sono non mi ispirano...
assurdo..... pazienza...

pain 05-01-2008 17:22

sn andato a una festa a casa d mio cugino, all'inizio ero TERRORIZZATO e credo d aver avuto un colorito strano xk tutti mi chiedevano se stessi male.. (" no no ho bevuto solo un pò grazie")
ma grazie al cielo le mie paure erano infondate, si sn messi subito a parlare dei 3 argomenti ke adoro di piu e in cui sn ferratissimo: auto moto e computer, e cn mia grande sorpresa ero quello ke se ne intendeva d piu la in mezzo e quindi nel giro d 5 minuti ero al centro dell'attenzione (meno male ke potevo fumare x calmarmi) e tutti pendevano dalle mie labbra 8O

a mezzanotte hanno tirato fuori 4 scatoloni di botti/fuochi di artificio e via dicendo, siamo salti in terrazza e abbiamo scoppiato quel ben d dio :D
(ne hanno scoppiato uno cosi potente ke ha sbriciolato le mattonelle del terrazzo)
sn volate anke bottiglie di spumante dal tetto del palazzo ma fa niente.. :D

e alla fine quando ormai eravamo abbastanza provati e parecchio brilli mega partitone d carte a merda (è il nome del gioco)

in altre parole, mai riso tanto in vita mia, e mai passato un capodanno cosi, e probabilmente mai piu lo passerò.. x una volta nella mia vita mi sono sentito normale.. ed è stata una senzazione bellissima..

mi sn trovato bene sopratutto xk avevo brave persone attorno a me (dai 15 ai 22 anni) devo proprio dirlo... i meridionali sn tutta un altra cosa rispetto a sti bastardi ke abitano qui.. piu caldi, piu allegri, si fanno meno problemi..

stavo meditando infatti d andare a vivere giu..

Redman 05-01-2008 17:42

Che bello leggere le tue parole pain...mi fa sempre un gran piacere vedere come alcune serate all'apparenza storte poi si trasformano in momenti belli da ricordare...certo anche loro ti hanno messo a tuo agio ma io credo che alla fine parte tutto da noi 8)

pain-MI 05-01-2008 20:13

il 2007 è stato forse l'anno + bello della mia vita..l'ho passato con la mia prima VERA ragazza ke mi ha amato tntssimo e l'abbiamo fatto la prima volta qst'estate e mi ha mollato a metà novembre rimettendosi con me a capodanno..ecco qllo ke ho fatto a capodanno: mi sono rimesso con lei ad una festa in montagna..quindi il 2008 è cominciato tnt bene qnt male è finito il mitico 2007..speriamo in bene..saluti a ttt

Shenlong 06-01-2008 00:50

da solo a casa

Guardiano_dell_Orsa 06-01-2008 03:39

A casa, come sempre.
Ho preso quella cacchio di medicina per il raffreddore che fa venire sonno(chiaramente pur non avendo il raffreddore), ma purtroppo non ha avuto un grande effetto.
Così ho visto un pezzo di Amici miei atto III e me ne sono andato a letto un poco prima delle 23, ma credo di essermi addormentato solo verso le 24 e 30 o giù di lì...
Il solito schifo insomma, nulla di nuovo sotto il sole...come diceva Rosso Malpelo "ormai c'ho fatto il vezzo".
Giusta conclusione di un'annata da schifo...
bah

K 06-01-2008 15:48

È andata molto meglio di quanto pensassi! Ho conversato amabilmente e in maniera abbastanza disinvolta con gli amici che i miei genitori avevano invitato a cena. Vicini di casa che un tempo detestavo e che ora invece trovo molto simpatici! È incredibile di come si possa/riesca cambiare opinione sulle persone. Mi sono reso conto che se qualcuno stava dalla parte del torto, quello ero io. Si è come accesa una scintilla in me. Ho avuto modo di riflettere sulla mia vita, sul mio carattere, sui miei pregi e i miei difetti. Spero che questo nuovo anno possa assecondare il cambiamento che voglio realizzare da tempo nella mia esistenza.

Per il resto, sono uscito e mi sono sorbito passivamente le lamentele di mio fratello in un pub. Ma è stata un'operazione del tutto indolore. Per metà ero ubriaco, per metà pensavo ad altro!

NN-NoNeurone 09-01-2008 09:48

Da solo in mezzo agli altri.

orangemoon 12-01-2008 21:35

Il Natale ed il Capodanno li ho trascorsi impacchettando regali al mio negozio ed avendo accumulato tanto stress e stanchezza,non ho avuto proprio la forza di mettere il naso fuori di casa.
Non nascondo mi sarebbe piaciuto ricevere l'invito per un Capodanno romantico da parte del mio compagno :(
Sono comunque stata contenta di essermi addormentata tra le sue braccia sul divano davanti alla tv :)
Sta venendo fuori lentamente da un periodo di forte stress fisico ed emotivo che gli ha causato degli attacchi di panico.
Questa esperienza mi ha insegnato a non dar nulla per scontato,a mettermi in discussione ed a trovare ancora più forza e coraggio dentro di me.
Ho ancora in bocca l'amaro però, del vuoto lasciato da quelle persone che credevo amiche.
Un saluto ed un augurio di un nuono anno a voi tutti

Fear 12-01-2008 21:48

non vedo l'ora che questa discussione cada nel dimenticatoio !:cry:

Redman 12-01-2008 22:29

Quote:

Originariamente inviata da Fear
non vedo l'ora che questa discussione cada nel dimenticatoio !:cry:

Se vuoi la chiudo 8)

pippopasticcio 12-01-2008 22:43

Quote:

Originariamente inviata da Redman
Quote:

Originariamente inviata da Fear
non vedo l'ora che questa discussione cada nel dimenticatoio !:cry:

Se vuoi la chiudo 8)


Nooooooooo .... iniziamo a preoccuparci per l'anno prox daiiiiii :)

Saggio 13-01-2008 23:36

Sono stato fuori sino alle 5.
1 su mille ce la fa...
(niente gufate)

inadatto 14-01-2008 11:21

Quote:

Originariamente inviata da Saggio
Sono stato fuori sino alle 5.
1 su mille ce la fa...
(niente gufate)

Conta l'orario di rientro o il fatto di avere passato una serata piacevole e divertendosi ?

Saggio 14-01-2008 16:30

credo che nella mia situazione vada bene anche solo l'orario di rientro, cmq è stata una serata piacevole, quando mi divertirò pienamente sarò guarito


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:37.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.