![]() |
Tremore alle mani perpetuo.
Il titolo lo spiega abbastanza bene. Ormai non so quanti anni sono che è così ma in ogni momento, anche adesso che scrivo, se staccassi le mani dal cellulare e le osservassi continuerebbero a tremare fino a che non le ancorassi da qualche parte. L'intensità è variabile da momento e momento(in quelli peggiori qualche tic nervoso ai nervi facciali parte sempre) ma sempre continua come mi è stato fatto notare.
Mi dicono dovrei evitare i problemi e pensare a fare qualcosa per svagarsi, ma è difficile quando non hai ne uno ne l'altro.. |
Re: Tremore alle mani perpetuo.
Quando mi sta per venire un attacco di ansia particolarmente forte capita anche a me esattamente ciò che capita a te... Ma ê molto meglio prima di tutto rivolgersi ad un neurologo o anche chiedere consiglional tuo medico di base (che mi auguro non sia come il mio :miodio: )
|
Re: Tremore alle mani perpetuo.
Capita anche a me ma nel mio caso, quando sono da solo tranquillo e non in ansia dipende da patologia tiroidea che causa questo inconveniente. Quando sto in mezzo alle persone ho sempre paura che questa cosa sia vista come "insicurezza" (che c'è davvero) e il tremore aumenta di molto, insomma non posso far altro che controllarlo e conviverci.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:58. |
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.