![]() |
Mio primo incontro con ragazza
...
|
Re: Mio primo incontro con ragazza
Andrà tutto bene.
|
In bocca al lupo!:)
Complimenti per l'intraprendenza! ...e facci sapere! |
Secondo me è bene capire cosa intendi per "tutto bene".
Sarai impacciato, ecc... ??? secondo me in questo non ti devi preoccupare troppo, andrà TUTTO BENE. Vi piacerete, ecc... ??? bé li è un 50 e un 50 ad essere ottimisti, ma tu devi viverla come una sfida con te stesso per sbloccare la situazione. Non ti aspettare granché... Stai facendo quello che ho fatto io il passato ottobre :) E poi in generale DOPO è andato tutto bene, con quella ragazza assolutamente no, mi ha parlato tutto il tempo dell' ex ragazzo ed è finita lì :D Ma mi ha aiutato a sbloccarmi |
Quote:
In bocca al lupo :applauso: PS: glielo hai fatto presente/fatto intuire che hai tanta ansia e imbarazzo/paura per stasera? |
Che cosa dolce, vai che spacchi
|
se sei te stesso andrà bene e se vuoi un consiglio chiamarla anche per telefono aiuta a relazionarsi, in modo che quando la vedi di persona hai già un pò di familiarità, però se la devi vedere oggi ormai lascia le cose così, ti auguro in bocca al lupo!
|
Forza Sanyo, metticela tutto!!
|
Quote:
|
Comunque vada non essere troppo duro con te stesso, ti auguro che porti a qualcosa di buono ma se non dovesse succedere non rimproverarti troppo. Facci sapere...
|
Vaia con Dios amigos...
Già il fatto di andarci non è da tutti... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Su, su. Forza e coraggio :D:bene:
|
Quote:
Quote:
Beh, in ogni caso, in culo alla balena |
Buona fortuna ^^
|
Quote:
Poi se non saprai cosa dire verrà in mente qualcosa a lei! ;) |
se posso darti un consiglio non crearti troppe aspettative e non devi nemmeno pensare "ahh se va male la mia vita è rovinata".
Come va va, concentrati e dai il massimo che puoi. Se va bene bene Se va male amen, andrà meglio con la prossima. Ma non metterti nemmeno in testa che questa sia la tua unica e ultima occasione. Vai tranquillo e vedrai che andrà bene Se sei brutto tu poi... |
mi raccomando il preservativo :ridacchiare:
|
Quote:
|
è difficile, ma cerca di essere spontaneo, alle ragazze piace :D
|
Com'è andata allora? :ridacchiare:
|