![]() |
help
raga quando apro il sito mi inizia a caricare pagine strane, ed inoltre non vedo più aggiornamenti nel forum....dà anke a voi lo stesso problema?
|
Secondo me qualcuno ha hackerato il sito :lol:
Infatti, se guardate il codice HTML delle pagine, questo è invaso da anomali IFRAME.... Mettendo il sito tra quelli con restrizioni, in Internet Explorer 7 (ma penso andrà anche col 6), riesco a visitare il sito senza problemi, ma non posso effettuare il login (per via del fatto che i siti con restrizioni non possono accedere ai cookies). Boh.... mi sa che dobbiamo solo aspettare che il webmaster si renda conto del problema :D |
Allora..ho fatto delle ricerche in rete: il sito è probabilmente stato attaccato da un hakcer turco, (nome di battaglia Iscorptix), che ha l'abitudine di reindirizzare i siti su domini del suo paese..o al suo sito (mavi1.org).
Pare che sto tipo si diletti ad attaccare siti un pò a caso: nel 2005 con un solo attacco ha defacciato qualcosa come 17000 siti.. |
Aaah...ecco...meno male perché pensavo fosse il mio computer a dare i numeri.
Meno male che ci siete voi a spiegare :D perché io e il computer non viaggiamo sulla stessa lunghezza d'onda |
Io non ho potuto connettermi per 2 giorni....io dico l'ha fatto apposta, cosi sperava che avremmo passato il capodanno fuori e non in casa!
|
Quote:
|
Ma xkè hanno attaccato il sito?In nome di allah? :lol:
|
Quote:
|
Ma quale hack3r. E' stato un tentativo di rapina.
Vi consiglio di controllare il vostro pc con antivirus aggiornati. E buon 2008 :D |
Quote:
Io le scansioni le ho fatte, e l'unica cosa che ha trovato l'antivirus era un file sospetto (nemmeno infetto) legato al sito. Cosa dovremmo trovare? Illuminaci per favore, non vorrei avere sorprese |
I russi della mpack gang vendono il software, altri vendono le password. Chi ha violato i server aruba, sui quali è ospitato il forum, ha comprato e ora deve recuperare le spese fatte. Tanti siti sono stati compromessi inserendo tag IFRAME che indirizzano verso 4 siti turchi. Questi siti tentano di installare nei pc vittima dei malware per scovare dati, numeri, password, ecc. 8) Non ci sono più gli hacker di una volta :?
Fortunatamente i fobici passano le giornate davanti al pc e hanno oramai imparato ad aggiornare windows :D |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:38. |