FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Medicine (https://fobiasociale.com/medicine/)
-   -   EN 0,5mg + ANAFRANIL 10mg: buonanotte mondo! (https://fobiasociale.com/en-0-5mg-anafranil-10mg-buonanotte-mondo-43013/)

_Alilah_ 16-06-2014 21:25

Re: EN 0,5mg + ANAFRANIL 10mg: buonanotte mondo!
 
Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1307130)
domanda da 100 mln di euro
i farmaci aiutano e tanto , poi dipende anche da noi
a volte ci vuole un aiuto dalla psicoterapia

tu hai sofferto di attacchi di panico? e oggi come te la passi?

_Alilah_ 16-06-2014 23:43

Re: EN 0,5mg + ANAFRANIL 10mg: buonanotte mondo!
 
Chiedo scusa a tutti coloro che stavano seguendo questo mio delicatissimo cammino e vi ringrazio di cuore per essermi stati vicini come meglio avete potuto e creduto. Per motivi miei personali voglio avvisarvi che ho deciso di non continuare più ad aggiornare questo mio spazio per il momento...cercherò in me stessa e nei miei pensieri la forza di migliorarmi e andare avanti. crescere e fortificarmi. mi mancheranno i vostri preziosi consigli. se ogni tanto vi andrà di avere mie notizie contattatemi in privato che preferisco. altrimenti grazie di cuore a tutti quelli che mi hanno in qualche modo sostenuto in questi mesi. siete preziosi. combattete e nn mollate mai...la vita è la vostra, scegliete voi come viverla! grazie ancora.

un giorno, probabilmente, tornerò a rompervi le scatole :)

tersite 17-06-2014 01:37

Re: EN 0,5mg + ANAFRANIL 10mg: buonanotte mondo!
 
Quote:

Originariamente inviata da _Alilah_ (Messaggio 1307220)
tu hai sofferto di attacchi di panico? e oggi come te la passi?

no attacchi di panico non li conosco e non ti posso aiutare, ho sofferto di depressione e di ansia , in una scala da 1 a 100
ora sto bene a 70 , l'ansia è quasi sparita ma un po' di depressione mi è rimasta

Blur 27-06-2014 09:27

Re: EN 0,5mg + ANAFRANIL 10mg: buonanotte mondo!
 
Aggiornamenti sulla situazione estiva? :D

Hazel Grace 27-06-2014 11:34

Re: EN 0,5mg + ANAFRANIL 10mg: buonanotte mondo!
 
ma solo a me i farmaci non fanno effetto??

goodenough 27-06-2014 12:45

Re: EN 0,5mg + ANAFRANIL 10mg: buonanotte mondo!
 
Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 1313580)
ma solo a me i farmaci non fanno effetto??

No pure a me. Ora non prendo più niente infatti

Hazel Grace 27-06-2014 13:07

Re: EN 0,5mg + ANAFRANIL 10mg: buonanotte mondo!
 
prendo fluoxetina e xanax RP al mattino,
fluoxetina in sciroppo a pranzo, abilify due pastiglie a cena, le gocce di En e lo stilnox per dormire.. nonostante questo sto sempre di merda :interrogativo:

SugarPhobic 27-06-2014 14:04

Re: EN 0,5mg + ANAFRANIL 10mg: buonanotte mondo!
 
Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 1313654)
nonostante questo sto sempre di merda :interrogativo:

:(

Da quanto tempo prendi la terapia? Sai che l'effetto è cumulativo... poi se nel mentre la situazione della tua vita non è migliorata... ehhh, è un po' difficile che i farmaci cancellino completamente il male, come sai.
Personalmente i farmaci mi hanno aiutato parecchio, stavo praticamente sclerando :( ma i miei sono un po' più potenti, a dirsela qua.

Hazel Grace 27-06-2014 14:40

Re: EN 0,5mg + ANAFRANIL 10mg: buonanotte mondo!
 
e prendo anche lo xanax RP nel pomeriggio. Seguo questa terapia da un mese e qualcosa, perché prima prendevo altre cose, e il dottore mi ha cambiato le medicine. Non c'è niente che può tirarmi su, sto in uno stato depressivo molto forte.

SugarPhobic 27-06-2014 15:04

Re: EN 0,5mg + ANAFRANIL 10mg: buonanotte mondo!
 
Se sono più di 4 settimane generalmente dovrebbe già aver dato qualche riscontro, meglio se sei. Con gli ansiolitici generalmente ci mette più tempo.
Ad ogni modo penso (penso) che avrebbero già dovuto fare effetto.
La tua terapeuta sa quando è il caso di aumentare un po' la marcia... Xanax e Fluoexetina sono psicofarmaci di media potenza, presumo... poi va a persona.
Certo, prima che te la cambi nuovamente vorrà aspettare, immagino, ma farlo presente che non ti fa un cavolo non costa niente. E nemmeno andarci una volta in più alla sett... che parlare credo sia la cosa migliore in assoluto.

Hazel Grace 27-06-2014 15:12

Re: EN 0,5mg + ANAFRANIL 10mg: buonanotte mondo!
 
no infatti, il problema è che il mio psichiatra lo vedo una volta al mese.. e noi di solito parliamo di tutto, mi trovo molto bene. Gli dirò il 9 luglio che non mi fanno molto effetto, gli dirò come sto e tutto quanto. Che magari può darmi qualcosa di più efficace.

SugarPhobic 27-06-2014 15:20

Re: EN 0,5mg + ANAFRANIL 10mg: buonanotte mondo!
 
Ben detto Hezzellina :)
E dire che tanti hanno paura dello psichiatra... tsé, senza praticamente sarei stato perduto.
Se uno sta male male, ovvio, sarebbe meglio vederlo con più regolarità e frequenza, tante volte ci sono cose che sono a un passo dalla nostra testa e non vediamo... :nonso: e ci stupiamo se è lui a dircele

Hazel Grace 27-06-2014 18:05

Re: EN 0,5mg + ANAFRANIL 10mg: buonanotte mondo!
 
io lo vedrei anche più spesso il mio psichiatra, fosse per me.. anche perché sto parecchio male e lui mi capisce, mi parla, mi da dei consigli, oltre a darmi farmaci..mi aiuta

Blur 30-06-2014 15:29

Re: EN 0,5mg + ANAFRANIL 10mg: buonanotte mondo!
 
Vogliamo le ultime newssss

_Alilah_ 24-07-2014 00:05

Re: EN 0,5mg + ANAFRANIL 10mg: buonanotte mondo!
 
continuo la cura...umore altalenante e voglia di mollare...ormai manca il senso che aveva dato principio a tutto questo.
Ho sempre sospettato di essere ridicola e ingenua nonostante i miei 30anni suonati ed ho sempre saputo di non avere le caratteristiche e le qualità necessarie per stare al passo con la gente comune, per vivere la vita normalmente. Ora ne ho avuto conferma. Ha ragione chi mi considera di poco conto ed ha ragione mio padre a dire che devo svegliarmi.

notime 24-07-2014 12:57

Re: EN 0,5mg + ANAFRANIL 10mg: buonanotte mondo!
 
non farti fottere dal pensiero dell'età, non vuol dire niente.

tersite 02-08-2014 12:03

Re: EN 0,5mg + ANAFRANIL 10mg: buonanotte mondo!
 
Quote:

Originariamente inviata da _Alilah_ (Messaggio 1332202)
continuo la cura...umore altalenante e voglia di mollare...ormai manca il senso che aveva dato principio a tutto questo.
Ho sempre sospettato di essere ridicola e ingenua nonostante i miei 30anni suonati ed ho sempre saputo di non avere le caratteristiche e le qualità necessarie per stare al passo con la gente comune, per vivere la vita normalmente. Ora ne ho avuto conferma. Ha ragione chi mi considera di poco conto ed ha ragione mio padre a dire che devo svegliarmi.

per me sei una persona super-fantastica *
beh ti conosco solo dal forum ... il fatto che non credi di potere stare al passo cogli latri quella sì che è una considerazione ridicola no tu!





*un po' adolescenziale coem cosa , me lo disse una ragazza a me tanti anni fa aspettavo il momento per rivenderla :D

_Alilah_ 03-08-2014 01:35

Re: EN 0,5mg + ANAFRANIL 10mg: buonanotte mondo!
 
Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1337748)
per me sei una persona super-fantastica *
beh ti conosco solo dal forum ... il fatto che non credi di potere stare al passo cogli latri quella sì che è una considerazione ridicola no tu!





*un po' adolescenziale coem cosa , me lo disse una ragazza a me tanti anni fa aspettavo il momento per rivenderla :D

:arrossire: dolce tersite! grazie! ma appunto...tu mi conosci solo da un forum...nn credo diresti la stessa cosa nella vita reale. non son poi cosi fantastica :mrgreen:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:24.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.