FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Medicine (https://fobiasociale.com/medicine/)
-   -   EN 0,5mg + ANAFRANIL 10mg: buonanotte mondo! (https://fobiasociale.com/en-0-5mg-anafranil-10mg-buonanotte-mondo-43013/)

Blur 08-05-2014 20:58

Re: EN 0,5mg + ANAFRANIL 10mg: buonanotte mondo!
 
Quote:

Originariamente inviata da _Alilah_ (Messaggio 1286222)
la terapia procede...il mio umore è a terra invece.

non puoi essere negativa lo sai...se no ti banno :D

dai forza ti terremo compagnia noi qui dentro :)

_Alilah_ 09-05-2014 08:32

Re: EN 0,5mg + ANAFRANIL 10mg: buonanotte mondo!
 
altro pomeriggio da sola...ho preso il bus fino al paese vicino per ben 15min (vi ricordo che fino a un paio di settimane fa stare in un autobus per più di 5min mi faceva venire un attacco). sono andata a trovare mia cugina, mi mancava e avevo bisogno di una spalla si cui sfogarmi. alle 8 ho ripreso il bus e mi sn fatta una camminatina di un altro quarto d'ora x tornare a casa.
l'ansia è un ricordo lontano . sono ormai 5 giorni che non ho un attacco.


...in compenso la mia vecchia vita sentimentale è allo sfascio...grossi cambiamenti in vista...sono terrorizzata :(

tersite 09-05-2014 09:14

Re: EN 0,5mg + ANAFRANIL 10mg: buonanotte mondo!
 
Quote:

Originariamente inviata da _Alilah_ (Messaggio 1286458)
altro pomeriggio da sola...ho preso il bus fino al paese vicino per ben 15min (vi ricordo che fino a un paio di settimane fa stare in un autobus per più di 5min mi faceva venire un attacco). sono andata a trovare mia cugina, mi mancava e avevo bisogno di una spalla si cui sfogarmi. alle 8 ho ripreso il bus e mi sn fatta una camminatina di un altro quarto d'ora x tornare a casa.
l'ansia è un ricordo lontano . sono ormai 5 giorni che non ho un attacco.


...in compenso la mia vecchia vita sentimentale è allo sfascio...grossi cambiamenti in vista...sono terrorizzata :(

dai ! Alilah :bene:

mattia pascal 09-05-2014 15:27

Re: EN 0,5mg + ANAFRANIL 10mg: buonanotte mondo!
 
Quote:

Originariamente inviata da _Alilah_ (Messaggio 1286458)
...in compenso la mia vecchia vita sentimentale è allo sfascio...grossi cambiamenti in vista...sono terrorizzata :(

le cose vecchie sono sempre allo sfascio è normale, il passato non esiste più, pensa a vivere giorno per giorno, le cose vecchie non ci interessano, sono passate. e soprattutto pensa a te non agli altri e alle aspettative che hanno. sono contento che non hai più attacchi di panico, questa è la cosa più importante.

_Alilah_ 10-05-2014 08:13

Re: EN 0,5mg + ANAFRANIL 10mg: buonanotte mondo!
 
Adriano :) non è così semplice lasciar andare il passato quando è talmente intriso dentro la tua anima...le cose nuove poi spaventano tutti, soprattutto una come me che in questo momento si sente come una bambina alle prime armi con la vita.

stamattina ho male al pancino e zero voglia di andare a lavoro, come si fa? :(

mattia pascal 10-05-2014 12:04

Re: EN 0,5mg + ANAFRANIL 10mg: buonanotte mondo!
 
mangiati un mega cornetto alla nutella. cosi' ti passa il mal di pancia e ti viene voglia di lavorare. :timidi:

phobos72 12-05-2014 23:13

Re: EN 0,5mg + ANAFRANIL 10mg: buonanotte mondo!
 
Quote:

Originariamente inviata da _Alilah_ (Messaggio 1286765)
Adriano :) non è così semplice lasciar andare il passato quando è talmente intriso dentro la tua anima...le cose nuove poi spaventano tutti, soprattutto una come me che in questo momento si sente come una bambina alle prime armi con la vita.

stamattina ho male al pancino e zero voglia di andare a lavoro, come si fa? :(

Ciao Alilah! Complimenti stai andando benissimo! :applauso:
Ti posso dire per lunga esperienza personale che, per assurdo, il fatto che ti ritrovi a piangere e ad avere per così dire delle piccole scosse emozionali fa parte della terapia farmacologica. Significa che, nello specifico, l'antidepressivo sta facendo il suo effetto. Per assurdo, quando gli antidepressivi cominciano a fare effetto provocano degli effetti paradossi (malinconia, pianti improvvisi ecc.). Anzi, ti dirò di più: se ciò non accadesse vorrebbe dire la terapia non sta facendo il suo effetto dovuto! Pertanto, pazienta almeno altre 3-4 settimane per sentire l'effetto pieno. Ti garantisco che sta procedendo tutto per il meglio.

Tante belle cose, cara! :perfetto:

Blur 12-05-2014 23:33

Re: EN 0,5mg + ANAFRANIL 10mg: buonanotte mondo!
 
oggi come è andata allora?:interrogativo:

_Alilah_ 13-05-2014 17:22

Re: EN 0,5mg + ANAFRANIL 10mg: buonanotte mondo!
 
che bello vedervi che vi preoccupate per me e partecipate al mio piccolo crono-diario.

oggi gironzolerò un altro paio d'orette in giro da sola...giro al supermercato, un salto in lavanderia...cose così.
stamattina ho anche guidato la macchina di mio padre...uh nervosismo assurdo perché ogni tre per due si pianta la frizione ma sono ancora viva :mrgreen:

sta piovendo e nn sn tanto di buon umore, mi truccherò poco o niente...un jeans ed esco a piedi. lascio fluire i pensieri.

ah...ho anche spedito per la prima volta un pacco da sola, ho fatto l'imballaggio e trovato da sola il mail boxes etc da dove spedire...ho spediti un regalo speciale, speriamo piacerà...le novità e le cose che faccio da sola per la prima volta in ogni caso mi fanno sentire più grande. :arrossire:

_Alilah_ 13-05-2014 17:24

Re: EN 0,5mg + ANAFRANIL 10mg: buonanotte mondo!
 
Quote:

Originariamente inviata da phobos72 (Messaggio 1288340)
Ciao Alilah! Complimenti stai andando benissimo! :applauso:
Ti posso dire per lunga esperienza personale che, per assurdo, il fatto che ti ritrovi a piangere e ad avere per così dire delle piccole scosse emozionali fa parte della terapia farmacologica. Significa che, nello specifico, l'antidepressivo sta facendo il suo effetto. Per assurdo, quando gli antidepressivi cominciano a fare effetto provocano degli effetti paradossi (malinconia, pianti improvvisi ecc.). Anzi, ti dirò di più: se ciò non accadesse vorrebbe dire la terapia non sta facendo il suo effetto dovuto! Pertanto, pazienta almeno altre 3-4 settimane per sentire l'effetto pieno. Ti garantisco che sta procedendo tutto per il meglio.

Tante belle cose, cara! :perfetto:

Grazie per il sostegno...sarà anche che sto passando un momento molto delicato sentimentalmente parlando...cmq mi hai tranquillizzato un pó. ne parlerò anche alla psichiatra quando ci sarà il prox incontro. tengo duro cmq! ! grazie di cuore

tersite 13-05-2014 19:11

Re: EN 0,5mg + ANAFRANIL 10mg: buonanotte mondo!
 
Quote:

Originariamente inviata da _Alilah_ (Messaggio 1288741)
che bello vedervi che vi preoccupate per me e partecipate al mio piccolo crono-diario.

oggi gironzolerò un altro paio d'orette in giro da sola...giro al supermercato, un salto in lavanderia...cose così.
stamattina ho anche guidato la macchina di mio padre...uh nervosismo assurdo perché ogni tre per due si pianta la frizione ma sono ancora viva :mrgreen:

sta piovendo e nn sn tanto di buon umore, mi truccherò poco o niente...un jeans ed esco a piedi. lascio fluire i pensieri.

ah...ho anche spedito per la prima volta un pacco da sola, ho fatto l'imballaggio e trovato da sola il mail boxes etc da dove spedire...ho spediti un regalo speciale, speriamo piacerà...le novità e le cose che faccio da sola per la prima volta in ogni caso mi fanno sentire più grande. :arrossire:

bene :)
con mail boxes ho un ottimo rapporto ho spedito parecchia roba quando avevo il negozio e anche dopo con ebay ...
un po' caro ma efficiente , cmq fai bene ad uscire ed affrontare le cose , l'ansia si vince anche 'facendo'

_Alilah_ 13-05-2014 19:42

Re: EN 0,5mg + ANAFRANIL 10mg: buonanotte mondo!
 
UFF...oggi più di due km a piedi con borsa, pacchi, ombrello...e nervosismo alle stelle ad accompagnarmi.
Non si potrebbe prendere anche qualche farmaco per il nervoso??? :D

Senso di solitudine alle stelle...cmq vado avanti!!! FORZA!!!

_Alilah_ 13-05-2014 20:52

Re: EN 0,5mg + ANAFRANIL 10mg: buonanotte mondo!
 
...stasera ce ne stiamo io, le copertine e un bel film. vi lascio un abbraccio virtuale a tutti voi che state credendo in me e mi tenete positiva con i vostri consigli.

_Alilah_ 15-05-2014 22:38

Re: EN 0,5mg + ANAFRANIL 10mg: buonanotte mondo!
 
sola, ma convinta di quello che faccio. sono un pò giù...sarà come ha detto qualcuno, forse questo significa che l'antidepressivo sta funzionando. lo spero.
per oggi non mi va di aggiungere nulla... :(

_Alilah_ 20-05-2014 12:02

Re: EN 0,5mg + ANAFRANIL 10mg: buonanotte mondo!
 
Domani incontro con la dottoressa...le esporrò un po' di mie perplessità riguardo la cura che sto facendo e le chiederò se possibile un supporto terapeutico, qualcuno con cui parlare, visto che mi sento veramente sola ad affrontare qualcosa di estremamente più grande di me in questo periodo. :(

Vedremo come andrà a finire...:interrogativo:

_Alilah_ 20-05-2014 20:47

Re: EN 0,5mg + ANAFRANIL 10mg: buonanotte mondo!
 
come al solito fame inesistente... :(

_Alilah_ 21-05-2014 23:04

Re: EN 0,5mg + ANAFRANIL 10mg: buonanotte mondo!
 
incontro positivo...la dottoressa mi ja fatto i complimenti perché in neanche un mese. di terapia ho fatto notevoli progressi. sono molto fiduciosa e oggi oserei direi anche contenta :)
CI SONO...ESISTO...STO VIVENDO A PIENO LA VITA!

sento in me voglia di progredire...di fare...di cambiare! spero che questo periodo felice duri più di qualche giorno!

Tararabbumbieee 21-05-2014 23:23

Re: EN 0,5mg + ANAFRANIL 10mg: buonanotte mondo!
 
Quote:

Originariamente inviata da _Alilah_ (Messaggio 1292961)
incontro positivo...la dottoressa mi ja fatto i complimenti perché in neanche un mese. di terapia ho fatto notevoli progressi. sono molto fiduciosa e oggi oserei direi anche contenta :)
CI SONO...ESISTO...STO VIVENDO A PIENO LA VITA!

sento in me voglia di progredire...di fare...di cambiare! spero che questo periodo felice duri più di qualche giorno!

Fantastico, sono contento Alilah!! :applauso: :applauso:

_Alilah_ 22-05-2014 01:19

Re: EN 0,5mg + ANAFRANIL 10mg: buonanotte mondo!
 
:( e stanotte chi dorme...il braccio mi pulsa e la mano nn riesco a chiuderla. respiro affannoso...

pensavo di chiudere questo diario e proseguire in privato...tanto... :(

Blur 22-05-2014 11:03

Re: EN 0,5mg + ANAFRANIL 10mg: buonanotte mondo!
 
Quote:

Originariamente inviata da _Alilah_ (Messaggio 1292997)
pensavo di chiudere questo diario e proseguire in privato...tanto... :(


noooo io leggo spesso...e tifo sempre per te!


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:18.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.