![]() |
Cosa pensate degli zingari che suonano fisarmoniche e altri strumenti per le strade?
A me in genere stanno abbastanza simpatici perché in fondo è una loro attività tradizionale equiparabile a un lavoro, ma giuro che a quello che si piazza proprio sotto casa mia la domenica mattina alle otto (ma chi ci sarà poi in giro per ascoltarlo alle otto di domenica?) e la tira per tutto il giorno, per di più sovente sbagliando e stonando, la tentazione di tirargli una secchiata d'acqua o qualcosa di più pesante spesso mi viene...
|
Re: Cosa pensate degli zingari che suonano fisarmoniche e altri strumenti per le stra
Pure vicino a casa mia ce n'è uno insopportabile, suona sempre le stesse tre canzoni a rotazione: Imagine, Quel serà serà e qualcosa di Vasco,...uno scassapalle.
|
Re: Cosa pensate degli zingari che suonano fisarmoniche e altri strumenti per le stra
Quote:
I suonatori di strada non mi stanno antipatici in sé Mi sta antipatica invece l'insistenza e le forzature di chi lava i vetri, tenta di venderti oggetti/rose per strada o nei locali, chiede l'elemosina, ecc. Da parte mia non ricevono nulla e vengono aggrediti verbalmente se tentano, contro la mia volontà, di fare qualcosa per spillarmi denaro. |
li ammiro , riescono a sopravvivere senza aver mai fatto un colloquio :sisi: .
|
Non li sopportavo, mi sono liberato anche di loro oltre che dell'Italia.
|
solo per loro riaprirei i forni :brindis:
|
allora fin tanto che si tratta di quelli che si possono trovare in metropolitana che suonano il violino o strumenti vari, posso anche sopportarli... ma se capita di essere in macchina e vedere arrivare quelli che vogliono lavare i vetri, no!! mi urta abbastanza che mi puliscano il vetro della macchina, per fortuna da un pò di tempo qui hanno messo i giocolieri ai semafori lanciano birilli, palle, decisamente meglio dei lavavetri (che non si sa neanche cosa ci sia li dentro,oltretutto)... speriamo diventino tutti giocolieri questo punto :mrgreen:
|
Quote:
|
:pensando: quello che penso spesso io di quelli che vedo in metropolitana è che fingono di suonare ma che in realtà attaccano il registratore...ma forse ce ne saranno certi che suonano per davvero...:nonso:
io soffrendo spesso di forti mal di testa non li sopporto molto, tipo se ne beccassi uno oggi lo ammazzerei. |
ma magari solo suonassero.... se (SE) non fanno niente di male non mi importa, ma la stragrande maggioranza fanno eccome del male.... come ha qualcuno detto, forni.
|
Quote:
Are there any queers in the theater tonight? Get them up against the wall! There's one in the spotlight He don't look right to me Get him up against the wall! That one looks jewish and that one's a coon Who let all this riff raff into the room? There's one smoking a joint and another with spots If I had my way I'd have all of you shot |
Se suonano per qualche ora sulle strade (parlo in generale, non solo di zingari) mi fa anche piacere, a volte sono veramente bravi musicisti... Meglio di sicuro che rubare... Così almeno guadagnano lavorando...
Quelli che però si piazzano per 12 ore sotto le case a suonare ininterrottamente, o quelli che sono super insistenti mi danno molto fastidio... PS: la mia tirchieria mi porta a lasciare di media meno di 2€ l'anno a queste categorie di persone :mrgreen: |
Per me gli zingari sono cattivi.
Mi infastidiscono molto , ma non quelli che suonano ,ma le donne con un paio di bambini piccoli e con la solita frase : sono povera, senza casa senza lavoro ,poi la guardi e ti accorgi che è incinta al 5 mese :testata: |
Quote:
|
|
Quote:
Quote:
|
|
Alcuni commenti di questo topic fanno venire il voltastomaco, per non parlare del fatto che sono talmente pieni di pregiudizi e di luoghi comuni che neanche la peggiore puntata di porta a porta.
|
Quote:
:sisi: Quote:
purtroppo si e la cosa che vi rattristerà ancora di più e che non sono manco di destra e non ho nessuna simpatia per quell'area politica, però gli zingari sono proprio dei parassiti nella nostra società, non hanno nulla di positivo e non vogliono, e mai hanno voluto, integrarsi. E non parlo per stereotipi o per sentito dire, io parlo per esperienze personali. Quote:
|
è evidente che volete coprire anche gli zingari cattivi, si cattivi quelli che rubano e uccidono gente, o fanno mendicare bambini, ma si per voi vanno tutti bene sia quelli che lavorano ( e ok) sia quelli che rubano (-_-). che dire, spero non vi facciano mai del male..... forse allora ci si convince.... io mica ho detto: TUTTI gli zingari ai forni sono bastardii!!?!! no, ho detto solo quelli bastardi. bene, ora esco...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:21. |