![]() |
100 happy days
Voglio proporvi di fare una cosa insieme a me :)
Questo è il sito dell'iniziativa http://100happydays.com/ la trovo una cosa carinissima, anche se 100 giorni mi sembrano troppi... io ci provo :) Ogni giorno, per 100 giorni, bisogna fare una foto a qualcosa di bello, allegro, che ci piace, ci mette di buon umore. E poi postarla su un social network. E' una bella sfida, ma credo che i risvolti possano essere positivi. E voi, ci provate? Si potrebbe fare una cosa simile anche sul forum? Magari solo per 2 settimane, per vedere come va.. il bello di questa cosa è anche la condivisione :) |
Re: 100 happy days
Bell'idea! Mi piacerebbe provarla questa sfida :)
|
Davvero carina :)
|
Mi piace questa iniziativa. :)
|
Sì, ma io mi ritrovo a fare sempre più o meno le stesse cose, che oltretutto non posterei nè qui nè su di un social network.
Però la mia idea di felicità è un po' diversa, ed è legata soprattutto ad una condivisione reale, non virtuale. Questa cosa mi sa un po' troppo di esibizionismo ( anche un po' sterile ) per i miei gusti. Sottolineo per i miei gusti, se qualcun' altro invece la trova costruttiva buon per lui. |
sinceramente dopo la terza o quarta foto non saprei piu che postare :D
|
Quote:
Non so, non ci vedo nulla di esibizionistico.. l'idea non è postare foto per sbattere in faccia agli altri la tua felicità ma lo vedo più come una specie di diario, una cosa che prima di tutto serve a noi stessi per ricordarci che ogni giorno c'è stato qualcosa di positivo.. per capire cosa ci fa stare bene e abituarci a cercare quelle cose. Mi piace l'idea di metterci impegno, quando abbiamo esaurito le cose più ovvie a portata di mano siamo costretti a uscire un po' dai soliti schemi per cercare cose nuove.. in fondo la felicità va anche cercata ;) Beh, io inizio domani. Comunque siete tutti dei grandi :) |
Bell'idea, potresti creare un topic nell'aria dedicata alle foto,io parteciperei mi piace fare foto.
|
Quote:
Ma poi però quella sensazione lì io non la chiamo propriamente felicità ... Quote:
Quote:
|
Quote:
dai Franz86 ed Escher, intanto avete preso in considerazione la cosa, è già un segno di apertura ;) @Stefania90: grazie per il suggerimento! |
Una cosa fattibile sarebbe quella di fotografarmi la panza, vorrei condividere l'evoluzione della mia panza in 100 giorni di addominali
|
ma se avessi 100 cose che mi fanno stare bene a disposizione da fotografare, mi troverei forse qui?
cioè, capiamoci |
A me fanno star benino i micini......posterei foto di NIO e LEA ogni giorno :)..Tanto tutti i giorni lo o fanno faccette nuove ed espressioni sorprese o dolcissime che non smettono mai di farmi star bene :)
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:27. |