![]() |
ADRIANO dell'ATALANTA?
Quello che ha segnato domenica, dando la vittoria contro il PARMA? Hai ragione, è proprio un grande. |
eh...eh...eh... tanto non vincete niente neanche quest'anno.
|
Re: Il ritorno dell'Imperatore
http://www.cuoreazzurro.it/maradona/foto/goal.jpg
DI IMPERATORE CE NE UNO TUTTI GLI ALTRI SON NESSUNO!!!!! |
CARO FRANCESCO ANCHE QUEST ANNO NON VINCETE NULLA!!!!!!!!!!!!!
|
1.Il porto non è una grande squadra ma è una squadra di me**a con un difensore di 70 anni,e di giocatori che hanno vinto la coppa mi sembra ce n'erano 2 o 3:)
2.mi sa che il lecce è piu' forte del porto:) 3.ma a -16 non fa un po' freddino:) scherzi a parte un po' sono contento anch'io che l'inter sia passata,ma non voglio un derby in champions che diventerà sicuramente una partita bruttissima e poi perchè vinciamo anche quello e i poveri interisti verranno spazzati via da Milano:) |
a parte che la fortuna aiuta gli audaci :D
comunque ,non è scaramanzia,questa volta passate voi,un po' per uno non fa male a nessuno,in fin dei conti noi abbiam già vinto tanto :D toccherebbe anche a voi |
A proposito di Maradona: come ha fatto a diventare così grasso? Da giovane era magrissimo. Chissà forse con l'età può aumentare di peso pure uno che ha una costituzione minuta, come il sottoscritto
|
non sopporto quando uno parla a vanvera: che senso ha parlare come un profeta? Sono sicuro che passerete voi, anzi, ti dirò di più fate conto di avere la coppa campioni in tasca.. ti sei scusato per aver sbagliato l'ordine deri risultati tra andata e ritorno, come a voler giustifare una gaffe terribile, e non ti sei accorto che hai parlato in modo sciocco perchè volevi dire per forza qualcosa
|
Grazie per la risposta Francesco. Non so perchè interpreto le parole degli altri sempre in modo distorto. Non avevo capito il senso della tua battuta. Forse non mi stimo e proietto sugli altri la mia non stima, ritenendo gli altri persone che pensano come me. In definitiva ho pensato di te quello che penso di me.
|
comunque a quanto pare sembra che le mie gufate stiano funzionando :D
quanto so antisportivo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:54. |