![]() |
Le mie fantastiche chattate
|
Re: Le mie fantastiche chattate
Yo.
|
Quote:
|
Insomma ancora non ti cancelli, quindi questa cosa andrà avanti forse.
Grandi prospettive vedo per voi due ... :mrgreen: Comunque secondo me questa cosa del cancellarti è ancora sintomo di grandi aspettative: se davvero non ce le avessi prenderesti davvero la chat solo come un riempitivo di tempi vuoti e basta. Boh, ma forse hai ragione tu eh, sarò io che mi sono ridotto a non aspettarmi quasi più nulla da nulla. |
niente,ammazzo il tempo
|
ahahahahahah!
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Hal mi fai morire quando parli di queste cose e scrivi in questo modo! Massima stima e approvazione :riverenza: :applauso: :ridacchiare:
|
Quote:
|
ma alla fine se lei non ti cerca più chi è che ci rimarrebbe più male ? te o lei ?
|
"Uno sul profilo ci può scrivere quel che gli pare" è una paranoia da FS. Di solito uno va su un sito di incontri per incontrare altra gente e scrive cose veritiere su se stesso/a. Chi non lo fa è o è lì per adescare qualche ragazza o ha del gran tempo da perdere a trollare la gente.
Loro ci mettono un sacco a fidarsi? Certo, se uno le trolla sparando cazzate per divertirsi.... " bambina mia... c'hai 23 anni.. o ti fidi , frequenti una persona e provi a conoscerla.. o altrimenti ciao" Ma se tu non ti fai conoscere e spari solo boiate per divertirti....e poi cos'è questo tono da superiore?:nonso: E non è un caso che chi ha paura dei troll, sia poi il primo a trollare.... |
Quote:
Quote:
o.0 strano modo di ragionare.. non la sto mica trollando, intendo davvero fare amicizia. Poi aria di superiorità? boh Quote:
|
Tanto alla fine quello che cancella thread e post per nascondere ciò che scrive non sono io. :D
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:22. |